Vicenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Piccola Bambolina - Bassano d.G. - bakecaincontrii

queste foto mi intrigano....
http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/piccola-bambolina-un-vulcano-quw435896597

index: 340 17863xx

il numero corrisponde a quello della mitica Susy di Bassano, (c'è gia una richiesta, ma non riesco a cancellare questa mia nuova)
http://community.punterforum.com/susy-bassano-grappa-vi-efit-vt12956.html
ma le foto non sono le sue (mi ricordo quelle del suo sito ora scomparso)
la Susy navigava verso i 40, questa ne dichiara 25

sentita al telefono
riceve allo stesso indirizzo della Susy, vicino stazione FS
dalle 9:00 alle 23:00, troppo esteso per essere la Susy (riceveva non metodicamente e nel solo pomeriggio)
si dichiara del Panama e che le foto sono le sue
non mi ricordo la voce della Susy.... quindi non so se a rispondere è lei
sta abottonata sulle prestazione e sul rate, insistendo dicendo che vengo da fuori dice che parte da 50€.... la Susy era esplicita su rate e prestazioni

sarebbe strano che la Susy pubblichi foto false e senza dichiarare il nome, visto che era conosciuta ed apprezzata
forse ha ceduto l'attività.....

PS: se fosse la Susy ritornerei, ma dovrei farmi 50+50 km per verificare, c'è qualcuno più vicino che può farlo?????

Ultima modifica:
Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Reaction score
11
Svherzavoooooooo! Che ne so, ho chiesto info apposta e poi xche deve essere un ex uomo??

Perchè te lo dico io che sono di Vicenza e qui è conosciuta anche perchè esercitava spesso OTR qualche anno fa, prima di nascondere il pisello con una passera, come hai detto tu. Se ne è già parlato anche in un altro 3D. Ora non ricordo dove ma son sicuro di aver già letto di lei qui su PF. Se la vedi, dal fisico capisci subito che è un uomo perchè è parecchio diciamo "statuaria". Il viso è molto femminile e per certi versi arrapante, non lo nego, ma se osservi bene certe foto ravviserai tratti mascolini anche li. Una sera che la vidi OTR, spinto da cuoristà mi ero anche fermato ad intervistarla e ti assciuro che già prima di vederla da vicino avevo la consapevolezza che fosse un trans molto femminile nei lineamenti, ma che conservasse ancora qualcosa di mascolino nel fisico. Se la vedi concordi con me. Hai presente il classico fisico da transone? Ecco...

Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Reaction score
11
Ecco! Trovato un altro 3D in cui si parla di lei!

http://community.punterforum.com/valeria-vicenza-bakeka-vt42602.html

Gli annunci in questo 3D non sono più visibili, ma fidatevi che si parla di lei (nel 3D compare anche il link di un annuncio in zona massa, come vi avevo detto)
In questo 3D si faceva chiamare Valeria ma cambia nome spessissimo. L'utente Scarf75 conferma quello che ho detto io!! Addirittura ai tempi in cui aveva il pendolo e bazzicava OTR si faceva chiamare Roberta...comunque è italiana del sud (e anche Scarf ne da la conferma)
IwasJohnD guarda!! in questo 3D c'è pure un tuo intervento in cui anche tu noti delle "sfumature trans" nelle foto! Probabilmente ne usava altre in cui i tratti mascolini si notavano di più. Ripeto: cambia in continuazione nome, foto e telefono e sono sicuro che c'è anche ancora qualche altro 3D di richiesta info su di lei....Che usasse il nome Valeria però me lo ricordo bene!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto