Vicenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao a tutti 100% ex attrezzo!!!!! Conosciuta anni fa circa 8/10 era trans fissa a Mogliano Veneto TV ciao.

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Ricordo ora di averla/o trovata una sera alla trattoria Leoncino su SS11 a Tavernelle
anni fa c'erano 2 sale una figa ed una economica, in quella economica ti mettevano a tavola assieme, promisquamente
ero per lavoro con un collega, e ci capito la nostra....
un po' pazza ma molto simpatica e ci racconto tutta la sua vita.... famiglia, operazione, attività, passioni... ecc tutto e di più...

Commenta
Reaction score
61
Adelina - Vicenza - bakecaincontrii

segnalo questo annuncio molto interessante, secondo il mio punto di vista :pleasantry:
http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/adelina-dolce-sensuale-q4pm36458193

adelina dolce sensuale
pubblicato il 05 Dicembre 2012
Contatto telefonico: 32733842xx
Splendida ragazza,sensualissima, favolosa, gustosa come una fragola!! Travolgente e calda, con un corpo delizioso, giovanissima, con un viso bellissimo, per trascorrere insieme indimenticabili momenti ed esaudire tutte le tue fantasie. Favolosa massaggiatrice, lentamente e dolcemente ti portero' in un vortice di piacere entusiasmante. Per la tua pausa relax, per scaricare lo stress della giornata, vieni a trovarmi... Ambiente pulito e massima riservatezza. Ti aspetto... Sono come mi vedi!
Zona/Quartiere: vicenza

annuncio MAI visto prima, forse NON è italiana, di solito è la prima cosa che specificano
TinEye non mi da nessun riscontro (foto scattate un anno fà in locale pubblico, forse italiano)
una ricerca con Google del numero di cellulare non da NESSUN riferimento utile ne tantomeno altri annunci presenti in rete
al telefono non mi ha ancora risposto.... ritenterò :prankster2:

se qualche collega collabora e mi da una mano nella ricerca di notizie.... o magari qualcuno l'ha già contattata od addirittura incontrata....

PS: potrebbe essere anche uno scherzo di cattivo gusto.... :treaten: oppure una alla primissima esperienza..... :w00tmesalia: o vecchia marpiona 'ormai bruciata' che si ripresenta con nuovo numero..... :nea: stuzzicante la cosa !!!! :w00tmesalia:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
61
da ieri che provo a contattarla, ultima volta 5 minuti fà, per un totale di 5 tentativi, in vari orari..... il telefona squilla, ma non risponde!!!!!
o fa la prava e qundo lavora non risponde, altrimenti non capisco.... primo annuncio ieri....

PS: fra l'altro, dalle foto pubblicate, bella gnocca mediterranea, e mi ricorda qualcosa qualcuna...... sto aprendo i cassetti della memoria ma non trovo risposte
quello sguardo mi sembra famigliare..... forse la conosco?? vista dal vivoda da qualche parte??
Riguardando le foto si distingue la scritta "ESTINTORE" sullo sfondo, quindi locale pubblico italiano.

PPS: se fosse uno scherzo a quest'ora terrebbe il cellulare spento, penso

Ultima modifica:
Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Reaction score
11
HarDuro probabilmente l'hai già vista.....SUL MARCIAPIEDE!! Non ti dò la certezza assoluta ma mi sembra con ottima probabilità una ex otr che qualche anno fa batteva in statale 11 con un paio di colleghe sul marciapiede davanti al Multicenter. Se è lei è est-europea, probabilmente rumena...mora con due occhi azzurri molto belli. La vedevo spesso anche in orario di tempo libero in centro a Vicenza a spasso con le "colleghe di lavoro" e un cagnolino bianco peloso tipo west highland white terrier....una sera tentai pure un'intervista (le ordinanze non esistevano ancora) ma fu glaciale. Rispondeva a monosillabi. Fiutato il possibile freezer lasciai perdere.

Commenta
Reaction score
7
Confermo che è una OTR rumena storica (molto conosciuta nell'ambiente rumeno), credo siano almeno 10 anni che lavora in zona Multicenter con le varie rumene.
Opera OTR tuttora.

Abbiamo conoscenze comuni e incontrata varie volte, tipa tranquilla e riservata, con me simpatica, sorridente, socievole ed educata; dal vivo 1000 volte meglio delle foto.
Mai testata, magari a letto è una frana, ma posso assicurare di essere stato tentato + volte.
Magra, 1,70, seni rifatti, vita sottile e ventre piatto, belle gambe, occhi di ghiaccio.
Ola!
FULCRUM113

Commenta
Reaction score
7
confermo presenza cagnolino un poco piscione pure....
nota: ha un tono di voce molto basso ed è una tipa un po' riservata (può sembrare di ghiaccio...), ma una volta in confidenza è simpatica e allegra.
di + non posso dire (anche perchè mai trombata purtroppo), altrimenti scendo nella sfera privata...
FULCRUM113

Commenta
Reaction score
61
Scusate colleghi ma bazzico poco Vicenza, ed ancor meno in orari notturni per fare PutanTour a rimirare le OTR. Penso che la SS 11 l'avro bazzicata 2-3 volte in vita.

X FULCRUM113
nick molto strano con quel 113 finale poi..... ci racconti da cosa deriva
tornando IT mi puoi dare un'indicazione più precisa su dove si trova il Multicenter.... magari se metti ul link a googlemaps...
grazie

Commenta
Reaction score
7
X FULCRUM113
nick molto strano con quel 113 finale poi..... ci racconti da cosa deriva
tornando IT mi puoi dare un'indicazione più precisa su dove si trova il Multicenter.... magari se metti ul link a googlemaps...
grazie
FULCRUM deriva da latino, vuol dire FULCRO
113 deriva da fatto che quando mi sono iscritto il nickname era già in uso, quindi ho aggiunto primo numero che mi è venuto in mente (per poi accorgermi che era numero pronto intervento....).
ma questo è O.T.

Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Reaction score
11
HarDuro purtroppo sono abbastanza impedito con google maps e non so come inserire il link...provo a darti delle indicazioni: il Multicenter è un piccolo complesso commerciale che si trova proprio lungo la statale 11, a Creazzo. Hai presente il semaforo dell' ex Jammin? Ecco da lì prosegui in direzione Verona dritto per 800 m circa e ti trovi il complesso alla tua sinistra. Dovrebbe anche esserci l'insegna gialla "Multicenter" sul tetto mi pare di ricordare. Dentro al Multicenter c'è anche un discobar abbastanza famoso a Vicenza che si chiama SS11 (se può esserti d'aiuto) e sul retro dovrebbe esserci anche un night...
La nostra amica batteva proprio sul marciapiede davanti al Multicenter ma a dire il vero è da tantissimo tempo che io non la vedo più lì...Occhio che comunque sei in "zona ordinanze". Puoi però benissimo parcheggiare l'auto nel parcheggio del center e raggiungerla a piedi.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto