Vicenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
anche questo frank62, scrive questo post senza presentarsi, son trascorsi 9 giorni, non si fa più vivo senza nemmeno presentarsi nell'apposita sezione

Mi sembra l'ennesimo, esempio di pubblicità mascherata, si finge di chiedere info in modo che un certo numero di utenti va a leggere l'annuncio

nel momento in cui scrivo 264 utenti hanno letto questo 3D!!!!!!!!
in meno di 10 giorni

molti siti ha pagamento, alcuni hanno un contatore che segna il numero di visite, e non ottengono questa visibilità

io continuo ad essere un po incazzato per la sezione INFO

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
La testimonianza di un amico fidatissimo dice meraviglie
250€ per 1 ora, è un rate per me inavvicinabile
Lui c'è andato più volte e non vede l'ora che sia in zona per fiondarsi, disdice addirittura appuntamenti di lavoro
La cosa mi ha impressionato un po' essendo lui una persona molto ligia e pragmatica
Non ho letto le recensioni in giro per l'Italia, quindi non so cosa dicono altri colleghi

Commenta
Reaction score
1
Commenta
M

marksex

Ospite
Ospite
avrei bisogno anch'io della badante , ma solo se è quella della foto!!!!:wink:

Commenta
Reaction score
0
Ok dopo primi 2 contatti prestazioni indecorose è giusto per informare se vi va' cestinate pure questa

Commenta
Reaction score
213
la foto sicuramente fake perchè si riferisce ad una ballerina di lapdance molto gnocca che lavora in un famoso locale di mantova

Commenta
Reaction score
0
trattasi di vecchia zoccolona italo rumena,di circa 40-45 anni residente nel veronose .
conosciuta all'incirca 1 anno fa' poco piu' ,molto fredda,poca pulizia e molto esosa.Ho optato x 1 massaggio con happyend .
price velocita' urbana + 30

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto