Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
RIPORTARE CON ESATTEZZA IL NOME DEL SITO ora corretto Anche se possono sembrare tutti uguali, Bakeka, Bakeca, Bakecaincontrii, Bakekaincontrii e simili SONO SITI DIVERSI CHE PORTANO A RISULTATI DIVERSI IN CASO DI RICERCA E' perciò opportuno scriverli correttamente (e non come si crede)
L'ho notata anche io qualche tempo fa, poi il caso ha voluto che la incrociassi per strada nei pressi di via Torino a Vicenza...l'ho riconosciuta subito dal viso, e devo dire che quanto ho visto non mi ha entusiasmato particolarmente. Ok era Novembre ed era tutta intabarrata, probabilmente aspettava qualcuno perchè l'ho notata consultare il telefono di continuo...ci siamo però scambiati un lungo sguardo, permettendomi di vedere alcuni difetti del suo viso e la sua statura molto bassa....
Questa ha invaso di annunci i siti web da inizio dicembre.
Qualcuno l'ha già incontrata e può dirmi ... se merita in capacità?
Non è un fake, perchè io l'ho vista velocemenete di persona e confermo che è giovane, di colore, ma ho dei dubbi se poi sia un "frigo" o no.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.