Vicenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
Buongiorno, ragazzi, ieri sera serata libera e sono andato a verificare dalle 10 fin quasi le 11. Sul luogo dove ha detto che si trova calma piatta. Nessun movimento neanche di veicoli. Questo ci fa pensare che non ci sia mai stata.
Questo è il nuovo annuncio, proverò contattarla. Certo che un' OTR che fa tutti stì servizi... dove andrà a farsi le "obluzioni (disinfestazioni) di rito"?'
http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ti-piace-il-creampie-vde443467601
Qualcuno che ne è capace lo può fissare? Saluti e grazie

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
passato pure io ieri sera, essendo in zona per cena di lavoro
alle 23:40 due passate, dopo giretto di birre li vicino, alle 00:30 altrre due passate
non c'è un cane in giro!!!! nessuno che aspetta .....
ho mandato altra mail, risponde che c'è sempre anche sabato e domenica e se non c'è di aspettare, che lavora molto e che non ha tempo nemmeno per sigaretta

probabilmente è un sistema per recuperare indirizzi mail di "amanti della gnocca"..... altro non riesco ad immaginare
visto che la mail è di una fantomatica agenzia, con pure un nome di riferimento
o ennesimo pirla segaiolo..... che si diverde a pensare che qualcuno va a vedere dove non c'è niente

x zaroby
in sezione info NON si possono mettere le foto
.... cosa intendi per fissare????

Commenta
Reaction score
3
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
HardDuro, le ho inviato una e-mail e mi ha detto che ieri sera è stata impegnata tutto il tempo con due clienti e di aspettarla stassera. Col piffero, non ho il permesso e sono occupato. Vedremo in seguito. Intanto speriamo che la fortuna capiti a qualche altro.

Per fissare intendo dire mettere il link permanente, in modo che rimanga visibile anche se dal sito viene cancellato. Dovrebbe essere scritto da qualche parte come fare, ma non ci sono mai riuscito. Saluti

P,s, hai visto che desolazione a Bassano?. Rifacendo la strada mi venivano in mente quelle che si trovavano 15/20 anni fa

Commenta
Reaction score
43

Allegati

• LauraItaliana.JPG
    LauraItaliana.JPG
    76,8 KB · Visite: 94
Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
la saga continua....
http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/voglio-conoscere-elena-di-u4up43569913

23 anni -
voglio conoscere Elena di Bassano questa sera, chi mi aiuta trovarla e troppo bella!!!!
pubblicato il 24 Aprile 2013
Contatto telefonico: 34826560xx
voglio conoscere Elena di Bassano questa sera, chi mi aiuta trovarla e troppo bella!!!!
C.A.P.: 36020
Zona/Quartiere: Bassano del Grappa

CAP strano.... Bassano è 36061

36020 Agugliaro
36020 Albettone
36020 Asigliano Veneto
36020 Campiglia dei Berici
36020 Campolongo sul Brenta
36020 Carpanè
36020 Castegnero
36020 Cismon del Grappa
36020 Ponte di Castegnero
36020 Pove del Grappa
36020 Primolano
36020 San Marino
36020 San Nazario
36020 Solagna
36020 Valstagna
36020 Villaganzerla
36020 Zovencedo

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
Mi sà che qualcuno ce la vuole tirare. Stò aspettando notizie da un tale che dovrebbe aver verificato ieri sera. e che abita in zona .Mah... Anche questo che vuole notizie su Bakeka e con telefono...quasi quasi lo chiamo... Sta facendo più danno questa che Ursula da Soave. Saluti

Commenta
Reaction score
105
Commenta
Reaction score
7
@HardDuro - il fatto che non mi sono presentato è dovuto semplicemente al fatto che non conosco bene le regole del forum, soprattutto non sapevo di questo iter iniziale. provvederò al più presto, anche perchè ho dalla mia una discreta esperienza e in quanto a recensioni posso dare il mio modesto contributo.

Per quanto riguarda la vostra accusa circa l'up di promozione vi state sbagliando di grosso, anche perchè vinto dalla curiosità un giro alla fine me lo sono fatto ed è stata una vera delusione! quindi sconsiglio vivamente!! adesso posto la rece

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.865
Sposto in sospeso in attesa di integrazione così come da segnalazione di HardDuro.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto