Vicenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
19
Signori Buonpomeriggio.Ho deciso tra mille dubbi di lasciarvi mia testimonianza dell'incontro,venerdì scorso,con "Bella impiegata x amico al naturale".
Il ritrovo è stato parking casello Grisignano,sms per identificare auto,lei Fiat grigia e si parte.L'ho seguita in un'agriturismo,centro equestre con camere oltre la linea ferroviaria.Lì incontra.Carina,non alta,magrolina,capello castano,simpatici occhiali bianchi,sfacciatamente veneta.300 roses+50 per camera.FK violento,da quando si entra a quando si esce,la sua lingua è sempre in bocca.BJ intenso.Se la fa leccare con foga,meglio se con finger RAI 1 e Rai2.Piatto forte,venuta libera.Smorzacandela e pecorina,gradisce molto, con venuta libera interna senza battere ciglio.Se avessi avuto energie,avrei fatto la terza allo stesso modo senza problemi.
Rvista,nella finestra sopra,dice"stà poi a noi la scelta".Credimi quando sei all'apice non ci pensi.Ora,a mente fredda, pensando a quanti sono transitati liberamente prima di me,ci penso e mi viene ansia.Non dò giudizi,ma ci tenevo a portarvi la mia esperienza.

le foto che mette su bacheca sono vere?è un gran bel latob ...

Commenta
Reaction score
0
Chiedo scusa per gli errori.Dichiara 36,ma è più verso i 40.Tette seconda,culo schiacciato.Le foto su Bakeca non sono le sue.

Commenta
Reaction score
19
avevo scambiato un paio di mail qualche settimana fa e mi aveva detto che nelle foto era lei e che avrei visto io stesso ...... ahahahah sta vacca

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Adesso però mi incazzo....

Posso capire essere nuovi. Capisco un po' meno non sapere leggere. In alto, in cima, sopra, al top c'è un box giallo. Fra le altre cose c'è scritto:

4. Non si risponde alle richieste di informazioni pubblicando una recensione, bensì linkando i contenuti ad un racconto già presente oppure inserendone uno nuovo in idonea sezione recensioni.

che, detto, in parole più povere, vuol dire che la vostra esperienza non la dovete scrivere in questo thread

Ove non bastasse, c'è pure un mio intervento precedente che spiega ad un utente che precedentemente aveva lo stesso errore dove appunto aveva sbagliato, con tanto di rimando alla sua testimonianza nel cestino.

Quindi non è questione di poca pratica, ma di pigrizia e di stra-ciavarsene (come si dice in veneto) delle regole e degli avvisi.

E quindi vi chiudo 'sto cazzo di thread. Oh là!

Commenta
Reaction score
3
Tutti hanno il diritto di divertirsi. Anche i carcerati e una volta pure i condannati a morte. I grillini dovrebbero aggiungerlo alla Costituzione. Saluti.

Commenta
Reaction score
1
visto lo stesso annuncio circa 3 mesi fa... se non mi credete chiamate.. le foto messe sono palesemente false e il numero e di un tipo di nome Ugo... credo sia un bimbominkia o giù di li... altrimenti non avrei postato... saluti

Commenta
Reaction score
0
[risolta] Samantha bella Vicenza Bakeca.it

http://vicenza.m.bakeca.it/mobile/dett/index/idPub/nmae57270403

Buongiorno a tutti, la Milf in questione a detta di alcuni farebbe multishot e squirting !!! Qualcuno ha più info ? Grazie

34589490xx

L'ho pure chiamata ma. Invece di rispondete alle mie domande mi risponde con altre domande, tipo: come mai mi conosci ? Chi ti ha dato Ionio numero ? Mi sembra svitata, però il fatto dello squirting e multishot per doppia urbana da una milf made in Italy, mi intriga parecchio .....perciò se qualcuno l'ha già timbrata.......grazie

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
Incontrata la succhiatrice " esperta", esperta si, nel frodar il prossimo....80 rose buttate, fredda distaccata e patata puzzolente, non promette ciò che dice di fare....grande fake....

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto