- Reaction score
- 19
Signori Buonpomeriggio.Ho deciso tra mille dubbi di lasciarvi mia testimonianza dell'incontro,venerdì scorso,con "Bella impiegata x amico al naturale".
Il ritrovo è stato parking casello Grisignano,sms per identificare auto,lei Fiat grigia e si parte.L'ho seguita in un'agriturismo,centro equestre con camere oltre la linea ferroviaria.Lì incontra.Carina,non alta,magrolina,capello castano,simpatici occhiali bianchi,sfacciatamente veneta.300 roses+50 per camera.FK violento,da quando si entra a quando si esce,la sua lingua è sempre in bocca.BJ intenso.Se la fa leccare con foga,meglio se con finger RAI 1 e Rai2.Piatto forte,venuta libera.Smorzacandela e pecorina,gradisce molto, con venuta libera interna senza battere ciglio.Se avessi avuto energie,avrei fatto la terza allo stesso modo senza problemi.
Rvista,nella finestra sopra,dice"stà poi a noi la scelta".Credimi quando sei all'apice non ci pensi.Ora,a mente fredda, pensando a quanti sono transitati liberamente prima di me,ci penso e mi viene ansia.Non dò giudizi,ma ci tenevo a portarvi la mia esperienza.
le foto che mette su bacheca sono vere?è un gran bel latob ...