Vicenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
riporto quanto già scritto in 3D chiuso

la tipa non è tanto aposto
interminabili serie di SMS, con infinità di domande... chi sei come mi conosci, chi ti ha parlato di me, quanti anni hai, ma sei a posto.... ecc
si prova a fissare e poi disdice il tutto
io ho chiuso
qunado la contattai riceveva a Lerino
su altri forum alcuni la davano porca assatanata, altri un cesso inguardabile

Ultima modifica di un moderatore:
L'ho vista la settimana scorsa!! chiamata parte da 60 per bj,rai1 dice di essere spagnola ma per me dalla voce e romena. Dalle foto per me sembrano amatoriali ci sono buone possibilita che sia lei certo che e una bella gnocca.

Buonasera a tutti! E complimenti per l'ottimo forum.
Scusate se porto in auge questa discussione ma sono molto interessato alla donzella che vedo riapparsa su bakeka vicenza.
Sono molto tentato di testarla, qualcun altro che ha fatto da apri pista in questi giorni? La paura che sia il solito freezer c'è sempre..

Buongiorno, ragazzi, ieri sera serata libera e sono andato a verificare dalle 10 fin quasi le 11. Sul luogo dove ha detto che si trova calma piatta. Nessun movimento neanche di veicoli. Questo ci fa pensare che non ci sia mai stata.
Questo è il nuovo annuncio, proverò contattarla. Certo che un' OTR che fa tutti stì servizi... dove andrà a farsi le "obluzioni (disinfestazioni) di rito"?'
http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ti-piace-il-creampie-vde443467601
Qualcuno che ne è capace lo può fissare? Saluti e grazie

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto