Vicenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
195
Reaction score
18
Prefisso +380 = Fregatura quasi assicurata. Ci sono già un paio di discussioni aperte sul raggiro dei prefissi ucraini.

Prova a mandarle un messaggio scrivendo solo "Vorrei incontrarti". Sono pronto a scommettere che ti risponderà: "In quale città ti trovi?".

infatti qualche giorno fa l'ho fatta una prova,ne ho contattate circa sei e tutte mi mandavano allo stesso indirizzo dicendomi che le foto erano vere.Anche questa ed un'altra che già oggi non ci sono più mi mandavano allo stesso indirizzo e mi hanno mandato la stessa foto non corrispondente a nessuno dei due profili.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
28
Reaction score
48
Località
Veneto
Credo sia una che ho testato un paio di mesi fa, sui 40, corpo magro ma cadente, patata stretta, attitudine buona, romena, nulla di che. Mi pare ci fosse anche su un altro sito con nome beatrice.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
195
Reaction score
18
Sui 40?Sicuro?Tempo fa su whatsapp aveva una foto profilo dove sembrava giovincella..ovviamente imbruttita da labbra e tette gonfiate rispetto alle foto,il che mi ha fatto desistere..
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.128
Reaction score
770
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
da ricerca tramite foto è piu o meno questa, nel senso che non credo sia lei in foto, con altro index https://community.punterforum.com/showthread.php?t=368576

index 32032331xx

ps: googlelando altre foto escono altri index, con stroncamento pure sull'innominabile sito......presenze a cremona, rimini, padova, verona....tutte marchiate dal testo "morena la vacca".....che abbia preso spunto dal mitico filmetto anni '70 'fiorina la vacca?'
:lol:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
27
Reaction score
6
Buongiorno, ho contattato tal Samanta 25enne bambolina su BakecaIncontri, alla richiesta di incontro mi chiede ricarica postepay con tanto di foto nome cognome e codice fiscale. Qualcuno ha notizie? C'è da fidarsi? Io non tanto ma se qualcuno mi dice che è vera dalle foto pare boona
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.482
Reaction score
24.150
Località
Torino
No, non c'è assolutamente da fidarsi. Se ti chiede di anticipare somme con PostePay, allora è una truffa al 100%. Alla larga.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
27
Reaction score
6
Concordo con te, l'unica cosa che mi ha fatto venire il dubbio è che mi ha mandato foto della tessera sanitaria dove si vede codice fiscale, nome e cognome data di nascita. Facendo una ricerca sono risalito anche al luogo di nascita.
In più mi ha mandato un selfie completo senza censure. Mha, non penso proprio ci andrò ma mi ha fatto venire qualche dubbio. Per questo chiedo qui se qualcuno ha notizie
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto