Villa Vertigo - D-47929 Grefrath

Reaction score
335
Sono stato a villa vertigo con un collega la settimana scorsa dove abbiamo trascorso l'intera giornata .
Nei post precedenti è stata descritta la villa perfettamente nei minimi particolari , e confermo che è un posto di grande fascino estetico con un giardino bellissimo e molto curato, oltre che molto molto grande , a pieno regime col caldo estivo si potrà trombare anche nei gazebo posti nel giardino. C'è anche la piscina abbastanza grande, ma l'acqua veramente surgelata. ho visto un tedesco (o olandese) che ha intinto un piede ed è scappato via infreddolito ! :)
Ho trovato il club , molto bello come dicevo prima, ma carente di facilities. Una sola sauna , non molto grande, un solo massaggiatore (molto bravo tra l'altro), manca il bagno turco e la bio sauna. L'idromassaggio (sono due) erano inattivi anche nel momento di maggior afflusso, chissà perchè.
Purtroppo devo confermare che il buffet non è il massimo, ho mangiato meglio in un partytreff low cost. Mi dispiace per le tose che lavorano li e mangiano quel menù e quella qualità tutti i giorni.
Passando al lato faunistico il livello che ho trovato è stato discreto, niente a che vedere sui tanti commenti di "line up" bassa o scadente che ho trovato in diversi forum . Magari ultimamente hanno aumentato il livello..
Una valutazione media di 7 è più che meritata , ci sono diverse ragazze che sono decisamente fighe, altre normali, ma non ho trovato "cessi" o "heavy load". Devo però concordare che la quantità di ragazze proveniente dalla romania è considerevole , sicuri i 3/4 . Alcune sono molto carine ed educate , ma buona parte sono da evitare (anche se fighe in gruppetto) perchè fanno sospettare un po' troppo il missile e fanno troppo comunella tra di loro il che mi fa girare le scatole.
A quanto pare c'è una buona quota di spagnole , visto che me ne sono trombate 3, anche se prime 2 non sono state niente di entusiasmante , la storia è cominciata a cambiare con la 3 spagnola , molto giovane (20anni) , con grande GFE , decisamente simpatica e con cui mi sono trovato molto bene,STD position, BBJ, FK, CIM, tutto fatto "mui bien" !
Danno: 75 candeline :::: :)
Arrivato a questo punto ne avevo in ballo altre due o tre , che sistematicamente le prometti di portartele su in camera , ma ero proprio copà e stavo per sbracarmi sul divano definitivamente quando reincontro una ragazza che avevo conusciuto un po' prima , karima (di nazionalità rumena), molto molto bella , alta mora snella, poche tette belle, con un modo di fare che mi ha mandato in tilt , è una sensazione di come quando ti stai per innamorare, molto bella, ma pericolosa.
Si sottrae spontaneamente ad alcuni clienti con cui stavano facendo , brindisi, risate e una mezza festa , per venire sui divanetti in zona relax con me a chiaccherare dimostrando un grado GFE alto, ma il rischio che in camera la situazione si ribaltasse c'era ... invece non solo si è mantenuto , ma il livello è salito . La pazienza di una santa (visto che era il 4^ giro), fatto tutto come piace a me , senza un'esitazione, gentile e affettuosa come poche (o forse nessuna). Sicuramente la migliore esperienza a Villa Vertigo , decisamente soddisfatto senza alcun dubbio.
Tornato in zona relax , in zona cesarini , mi approccia un'altra ragazza giovanissima (20 anni a malapena) , due tette da sogno, bellissima. Ero completamente svoutato e ho lasciato stare, ma ancora oggi mi dispiace da matti non esserci andato ! era veramente "speciale" !
Fatte le nostre sane 10 ore di sauna club , prendiamo il taxi e ci avviamo verso l'hotel .
Sono soddisfatto ed almeno ho pareggiato col mio amico con bel 4 a 4 , di solito mi lascia indietro di una due lunghezze ! Facendomi sentire vecchio , lui che ha solo due anni in meno di me ! AZZ!!

Saluti e buon Villa a tutti !

Commenta
Reaction score
0
ragazzi sono stato a villa vertigo lunedì 15 agosto 2011, ferragosto, che da queste parti però è un giorno
feriale come gli altri. Sono entrato alle 15 ed era purtoppo un mortorio. poche ragazze, una decina e
livello veramente basso. nulla a che vedere col ferragosto dell'anno scorso. sicuramente il lunedì
non è un gran giorno per questi posti ma trovare villa vertigo così è veramente strano.. (lo posso
dire perchè ci sono stato diverse volte). Comunque verso sera arrivano per fortuna 3 belle russe che
sollevano un po' il morale di noi in accappatoio, ma incredibilmente non cagano nessuno, bevono di
continuo e chiacchierano tra di loro ed allontanano gentilmente chiunque gli si avvicini.. vai a capire.
Scazzatissimo, ceno, saluto la splendida receptionist ( gliel'ho anche detto: "you are beautiful, the most beautiful here" ).
è diventata tutta rossa , mi ha ringraziato e mi ha chiesto come mai andavo via così presto, le ho detto che
avevo un impegno, non volevo far polemiche. Comunque se si poteva "consumare" con lei sarei rimasto
molto volentieri.. In definitiva spero che il villa vertigo non sia scaduto a questi livelli ma solo di aver sbagliato
giorno. Vedremo in un'altra occasione, se mai ci sarà

Commenta
Reaction score
1.061
Villa Vertigo 10/10/2011 QueRe: Villa Vertigo - D-47929 Gref

Villa Vertigo 10/10/2011
Questo week-end ho potuto accedere a questo locale dopo aver precedentemente visitato il giorno prima il famoso GoldenTime di Brugen
Devo dire che gli aspetti positvi superano quelli negativi, secondo me.
La prima impressione è un club privato con molta privacy ( non esiste nessuna insegna esterna)
L'entrata costa 50€ e garantisce una accappatoio ed asciugamano rossi molto carini ( rispetto all'Andiamo di Villach, un 'altra categoria). Cena a buffet ( non esagetatamente di qualità) bibite a iosa sempre free ( eslclusi superalcolici, ma quest'ultimi a prezzi contenuti). Il locale è diviso in due parti con zona fumatori e non-fumatori. Aspetti negativi sono stati la totale assenza della zona "cinema" e la mancanza della sauna "turca" . Oltre al fatto che mi segnalano che le due idromassaggio sono out da Aprile ed è un vero peccato perchè sarebbero molto comode quando piove ( quasi sempre in Germania) . Il giardino e piscina sono grandi quando fruiibili.
Attenzione che non accettano carte di credito ma solo cash (???)
Ora torniamo all'aspetto più significativo: LE RAGAZZE, secondo il mio modesto paere sono qualitativamente superiori a quelle del Goldentime e molto giovani, nella maggior parte rumene, qualche russa, e dell'est
Prestazioni a 50€ + 25€ gli extra ( se lo consentono) . Si può chiedere di fare 1 ora a 75€ ,ma la restante mezz'ora solo relax..
Io dopo il Venerdì al GT ho preferito godermela un pò e ho testato un autentico MISSILE RIUMENO (credo). Se a qualcuno interessa vi sono due ragazze che girano sempre in coppia supertettone una bionda e l'altra mora. Attenzione alla bionda!!!!! ( non potete sbagliare..)
Una volta in camera, non permette praticamente nulla e opera un Blowjob a pene coperto (???) oltre a scopare veramente male senza neanche fingere.
Mai vista tanta freddezza: PARERE PERALTRO ESPRESSO ANCHE DA UTENTI ITALIANI che hanno provato la ragazza in giornata.
Nel locale le ragazze non posso disturbare i clienti, dovete voi farvi avanti.
I Miei amici hanno testato molto positivamente una ragazza russa ( i nomi non li ricordo).
Se dovessi tornare sicuramente mi ha più colpito il VillaVertigo del GOLDEN
attenzione: SE ANDATE IN SETTIMANA ( AD ES. SABATO) LASCIANDO I NOMI LA DOMENICA E GRATIS...
spero di aver fatto cosa gradita.
:biggrin:

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti.

qualche giorno addietro son stato a villa vertigo , una bella villetta nei dintorni di grefrath.

bel posticino , non accettano card solo cash, ahime' , belli gli accappatoi rossi , carina l'idea di due zone una fumatori e una no . buona qualità di gnocca ,(direi per fare un termine di paragone leggermente inferiore all'andiamo )
purtoppo le vasche idro non funzionavano .

son stato con 2 ragazze , entrambe rumene , ed entrambe mi son piaciute , sopratutto la seconda !!

ciao a tutti :good: :good:

Commenta
Reaction score
0
meno male che Villa Vertigo si è ripreso un po'. L'ultima volta che ci sono stato era un mortorio come ho recensito un mese e
mezzo fa..
Comunque io frequento Villa Vertigo da più di un anno e l'idromassaggio non ha mai funzionato

Commenta
Reaction score
1.061
clodseitre ha scritto:
Comunque io frequento Villa Vertigo da più di un anno e l'idromassaggio non ha mai funzionato
Sì ho capito, ma quando si decidono ad aggiustarlo, anche perchè d'inverno se non puoi uscire non hai altro da fare in quella sala! :unknw:

Commenta
Reaction score
0
clodseitre ha scritto:
meno male che Villa Vertigo si è ripreso un po'. L'ultima volta che ci sono stato era un mortorio come ho recensito un mese e
mezzo fa..

Avrai sicuramente trovato altro da fare :good: :good: ciao

Commenta
Reaction score
0
etienne ha scritto:
clodseitre ha scritto:
mezzo fa..

Avrai sicuramente trovato altro da fare :good: :good: ciao

Ovviamente non frequento gli fkk per fare l'idromassaggio, ma già che c'è perche non farlo funzionare..
Comunque hai ragione: ho trovato di meglio da fare.. ciao

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, sono stato al VV da pochi giorni e, per essere il mio first FKK, penso di avere iniziato bene! A parte la bellissima location già descritta da altri, mi ha colpito la professionalità e la trasparenza della cosa, una situazione molto diretta e pratica.
Che dire, un'esperienza da provare una volta nella vita, meglio se di più :biggrin: . Ragazze per tutti i gusti e le "taglie", spuntini apprezzabili (soprattutto dopo il trombo). Le ragazze con cui ho concluso, sono state molto simpatiche e cordiali anche fuori dalla camera.
Prestazione in camera appunto "professionali", nel senso più positivo del termine. Insomma, 4 ore e qualche bel ricordo per una cifra che nei night italiani valgono 30' di privè.... :punish:

da rifare

Commenta
Reaction score
335
Infatti i night italiani sono morti da anni (almeno per quanto mi riguarda).
La location di villa vertigo è tra le più belle , meglio però se in estate così si può accedere al bellismo e curatissimo spazio esterno . Due punti dolenti di questo posto sono i due idromassaggi che non funzionano mai e il buffet ampiamente sotto la sufficienza , per il resto " sehr gut !" .
Domani vado anch'io a Dusseldorf , ma non al villa V. , seguiranno recensioni !

Commenta
Reaction score
0
Sono stato a Villa Vertigo giovedì 9 agosto e purtroppo devo ammettere
che il locale è in grande declino.
Sono entrato alle 18 e c'erano una decina di ragazze tutte mediocri. Un po dopo ne è arrivata qualcun'altra ma solo un paio carine, ma una volta parlategli insieme,
forse perchè sanno di essere le migliori, ti passa completamente tutta la voglia:
se la tiravano fino alle stelle. Nulla a che vedere col Villa Vertigo di 2 anni fa, con
tante ragazze belle, simpatiche e disponibili.
Per carità, qualcuna simpatica e disponibile c'era pure, ma di livello, senza offesa, direi imbarazzante..
Addirittura hanno portato il prezzo d'ingresso da 50 a 60 euro senza migliorare niente, anzi i 2 idromassaggi, visto che non funzionavano mai, hanno deciso
di toglierli. Per fortuna almeno la birra è sempre compresa nel prezzo: ne ho bevute 3 e alle 10 me ne sono andato senza ovviamente consumare con nessuna ragazza.
Con me il Villa Vertigo ha chiuso

Commenta
Reaction score
1.061
Per fortuna almeno la birra è sempre compresa nel prezzo: ne ho bevute 3 e alle 10 me ne sono andato senza ovviamente consumare con nessuna ragazza.Con me il Villa Vertigo ha chiuso
Questo è davvero penoso per il locale! Peccato perchè avrebbe le potenzialità

Commenta
Reaction score
0
Caro amico,
nel prossimo ottobre andrò con amici in giro per la germania intorno a Dusseldorf, dal momento che avevo preso molto in considerazione V.V. per passare un pò il tempo e data la tua recensione così negativa, credo che cambierò totalmente idea e mi trovo un pò spiazzato....volevo chiederti se sei a conoscenza di come possano essere altri fkk come : Acapulco, Golden time, fun garden etc...... ho tre sere a disposizione e non vorrei sprecarle, naturalmente cambiando locale......l'unico che conosco un pò perchè sono andati dei miei amici recentemente è l'acapulco... grazie anticipate per la tua risposta

Commenta
Reaction score
0
Caro amico,
nel prossimo ottobre andrò con amici in giro per la germania intorno a Dusseldorf, dal momento che avevo preso molto in considerazione V.V. per passare un pò il tempo e data la tua recensione così negativa, credo che cambierò totalmente idea e mi trovo un pò spiazzato....volevo chiederti se sei a conoscenza di come possano essere altri fkk come : Acapulco, Golden time, fun garden etc...... ho tre sere a disposizione e non vorrei sprecarle, naturalmente cambiando locale......l'unico che conosco un pò perchè sono andati dei miei amici recentemente è l'acapulco... grazie anticipate per la tua risposta
All'Acapulco ci sono stato qualche giorno fa e mi è piaciuto molto, anzi ci sono ritornato 5 giorni dopo: puoi vedere la mia rece sull'apposito 3D.
Altro locale valido, secondo me, è il Living room di Kaarst, però ci sono stato l'ultima volta un anno fa e quindi può cambiare qualcosa.

Commenta
Reaction score
0
Grazie Clodseitre,
sicuramente l'acapulco è una delle nostre mete, il living room di cui parli purtroppo penso che chiuda verso l'una di notte e noi l'ultimo giorno non dormiremo perchè l'aereo è alle 6,30 di lunedì, quindi cerchiamo un locale che chiuda almeno alle tre del Fun Garden non ne sai niente? Perchè noi eravamo orientati per questo, ma mi risulta che non esistono recensioni recenti al riguardo....:preved:...grazie per la disponibilità....

Commenta
Reaction score
0
Grazie Clodseitre,
sicuramente l'acapulco è una delle nostre mete, il living room di cui parli purtroppo penso che chiuda verso l'una di notte e noi l'ultimo giorno non dormiremo perchè l'aereo è alle 6,30 di lunedì, quindi cerchiamo un locale che chiuda almeno alle tre del Fun Garden non ne sai niente? Perchè noi eravamo orientati per questo, ma mi risulta che non esistono recensioni recenti al riguardo....:preved:...grazie per la disponibilità....
no, mi spiace non conosco il Fun Garden, però vedendo il sito sembra un posto interessante.
Se ci vai, fai una recensione

Commenta
Reaction score
0
certo fratello, non abbiamo ancora deciso dove andare, ma se ci saranno novità, sarà mia premura farti sapere i dettagli.....a presto:wink:

Commenta
Reaction score
335
Grazie Clodseitre,

Se può interessare il Dolce Vita di Dusseldorf chiude alle ore 5:00AM il venerdì , sabato e sembrerebbe anche la domenica, gli altri giorni chiude alle 3:00AM.

Commenta
Reaction score
0
Grazie per la dritta, anche se penso non sia troppo vicino all'aereoporto di weeze, invece ne avrei trovato uno a 16 Km. da weeze....un Fkk che si chiama van goch come il famoso pittore ma che nulla a che vedere con esso, volevo chiedere se qualcuno ha qualche notizia in merito?
:wink: allego link www.fkk-vangoch.de

Commenta
Reaction score
335
Mai stato , ma dovrebbe essere piccolino . Penso , visto la zona , che abbiano comunque un livello accettabile , almeno per le prestazioni ... ad ogni caso va da se che ci saranno più olandesi che tedeschi .

Commenta
Alto