Villa Vertigo - D-47929 Grefrath

Reaction score
2
Ciao ragazzi, io al villa vertigo ci sono stato ad aprile e sono rimasto contento, ed ora a fra qualche giorno ci ritorno volentieri....spero solo di poter sfruttare entrando sabato la possibilità di non pagare la domenica. Io non sapevo di quest'offerta ma un signore del nord italia sulla 60ina o più di li me lo disse ad aprile. A proposito architetto se ci sei fammi un fischio....!!!! Ricapitolando andrò 3 giorni, sabato e domenica penso villa vertigo, ma sono indeciso il lunedi dove andare. Voi che mi consigliate? a Dusseldorf ho provato solo il VV. grazie

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi, io al villa vertigo ci sono stato ad aprile e sono rimasto contento, ed ora a fra qualche giorno ci ritorno volentieri....spero solo di poter sfruttare entrando sabato la possibilità di non pagare la domenica. Io non sapevo di quest'offerta ma un signore del nord italia sulla 60ina o più di li me lo disse ad aprile. A proposito architetto se ci sei fammi un fischio....!!!! Ricapitolando andrò 3 giorni, sabato e domenica penso villa vertigo, ma sono indeciso il lunedi dove andare. Voi che mi consigliate? a Dusseldorf ho provato solo il VV. grazie
Bè, da quelle parti ci sono diversi locali validi. L'Acapulco di Velbert è uno di quelli, a una trentina di km da Dusseldorf. Poi il Living Room di Kaarst e il Golden Time di Bruggen. Se hai la macchina tutti facilmente raggiungibili

Commenta
Reaction score
2
Bè, da quelle parti ci sono diversi locali validi. L'Acapulco di Velbert è uno di quelli, a una trentina di km da Dusseldorf. Poi il Living Room di Kaarst e il Golden Time di Bruggen. Se hai la macchina tutti facilmente raggiungibili

Devi considerare che andrò di lunedi, e presumo di mattina tarda.....tu personalmente quale consiglieresti?

Commenta
Reaction score
0
Devi considerare che andrò di lunedi, e presumo di mattina tarda.....tu personalmente quale consiglieresti?
Io sinceramente se potessi partirei e andrei all'Acapulco anche in questo momento.. Di lunedì non ci sono mai stato, ma ho fatto un mercoledì e un venerdì di un mese fa e sono stato veramente bene, specialmente il venerdì, al contrario del Villa Vertigo che mi ha deluso molto. Ma magari ho sbagliato giorno, chi lo sa.. Puoi leggere anche le mie 2 rece su entrambi i locali qualche riga in su e nell'apposito 3D.

Commenta
Reaction score
2
io del villa vertigo sono rimasto contento e quind voglio ritornare. Ci vado 2 giorni poichè dovrebbe esserci l'offerta che andando di sabato la domenica non dovrei pagare l'entrata e quindi risparmio 60 euro.....se mi diranno che l'offerta non c'è in 3 giorni mi giro 3 locali diversi. vi saprò dire

Commenta
Reaction score
389

http://fkk-vangoch.com/ http://www.villa-marisol.de/ http://partytreff-emmerich.de/ http://www.club-laluna-moers.de/ http://www.venus-paareclub.de/ http://www.fun-garden.de/ http://fkkacapulco.de/ e naturalmente il g.t http://www.goldentime.de/

questi sono in zona , vedi tu
ciao :w00t:

Commenta
Reaction score
0
ciao siccome non riesco a trovare notizie del http://fkk-vangoch.com/ , domando qui !

per quanto riguarda il vertigo io mi son trovato bene , è stato l'anno scorso , ma mi ricordo come fosse ieri!! bello bello , 2 ragazze splendide !!
hanno aggiustato l'idro????

ciao ciao :secret:
io ci sono stato ad agosto e, visto che non funzionavano mai, i 2 idromassaggi li hanno completamente eliminati

Commenta
Reaction score
2
ragazzi....appena tornato ad 2 bei giorni passati a Villa Vertigo!!!! bellisssssssimo...!!!

Commenta
Reaction score
2
cmq.....vorrei dire che la gnocca del Villa Vertigo l'ho trovata un po più scadente di aprile, mentre mi è piaciuto molto l'acapulco!

Commenta
Reaction score
335
Che peccato per villa vertigo , la location è fantastica , non la gestione a quanto pare . Acapulco in ascesa ? Forse anche in germania sentono la crisi un pochino. Mi sono fatto un idea un po' vaga che centri anche una non trascurabile vena di taccagneria . Cmq l'acapulco ha tutti i numeri per vincere la crisi e la concorrenza (aspra) che ha attorno , gli altri, o si adeguano o soccomberanno !
Ciao !

Commenta
Reaction score
0
Ciao a Tutti sono finalmente tornato e vorrei farvi sapere com'è andata, dopo tutti i calcoli e i progetti fatti con i miei amici, ho visitato il famoso acapulco che devo dire dal punto di vista delle ragazze, la qualità e il numero è veramente soddisfacente.
E' pressocchè inutile raccontare le performance delle ragazze in quanto cambiano sempre, infatti non ne ho trovata nessuna di quelle descritte da altri punter, ma la qualità del servizio è molto standard un pò per tutte, basta chiedere cosa fanno e gli extra, chiaramente la cosa più importante è il feeling che si instaura con ognuna di esse.
Le cose più importanti da sapere sono il costo dell'ingresso che è di 25,00E. fino all'una, dopo diventa 35,00E. che il costo della prestazione standard è di 40,00E. e che gli extra sono di E.25,00 tranne lato b che costa molto di più, non sò di preciso ma penso intorno ai 70,00E.
Il parco donne è veramente notevole, io sono stato il sabato e ho trovato intorno alle 14,00 circa 15-20 ragazze, alcune delle quale molto belle, altre meno ma di qualità fisica oltre il 7. La sera sono uscito intorno a mezzanotte e c'erano circa 90-100 ragazze, uomini un 60-70, il problema è che non ce il posto per sedersi tutti, quindi c'è la continua ricerca di un posto a sedere, poi per me e i miei amici che non fumiamo, la situazione era insostenibile perchè si fuma alla grande senza ritegno, non funzionano gli aereatori e non si aprono nemmeno le finestre, quindi impossibile smaltire tutto il fumo, si vive praticamente in una nuvola di fumo e devo dire che per chi non è abituato come noi è messo veramente a dura prova.
La mia impressione: sicuramente positiva per il prezzo di ingresso, per il parco donne davvero notevole, per la pulizia e buona pure la sauna e il bagno turco....., cibo da dimenticare di qualità medio bassa prodotto tutta la giornata in serie, vivibilità precaria per il fumo pazzesco e per la troppa gente, secondo me è da frequentare per circa tre o quattro ore farsi un paio di ragazze e poi andare a bere una birra altrove, anche perchè con il prezzo di entrata la birra non è compresa, sono comprese invece bibite varie con distributore automatico di scarsa fattura.
Molto meglio sempre dal mio modesto punto di vista e più a misura d'uomo il Living Room di Kaarst, il giorno dopo, ingresso 60,00E. a noi hanno fatto un piccolo sconto 55,00 a testa ingresso intorno alle 14,00 circa, con bibite varie al bar comprese, nonchè birra in bottiglia e alla spina di buona fattura, cibo expresso richiesto direttamente ai due cuochi e di discreta fattura (non esidte paragone con l'acapulco). All'ingresso circa 15 ragazze, solo noi come uomini, più un paio arrivati poco prima di noi, come per l'acapulco le ragazze sono delle vere gnocche, giovani e di buona fattura con qualcuna di vera eccellenza, prezzo per le ragazze 3o minuti 50,00E. prestazione standard, un'ora 75,00E. mentre l'acapulco l'ora è 80,00E., gli extra sempre 25,00E. in più, ottima sauna, buon bagno turco e ottima vasca idromassaggio, per la verità il problema di questi posti è il fumo selvaggio, ma al Living hai la possibilità di stare sotto a fare idro o sauna dove è vietato fumare, la cucina con i tavoli è all'esterno sotto una tenda con riscaldamento autonomo dove è vietato fumare, in ogni caso dove ci sono i divani e le ragazze che fumano hai la possibilità di aprire le finestre e far cambiare un pò l'aria(mentre all'acapulco mangi dove tutti fumano, non hai un posto tranquillo dove stare sereno)per cui al Living hai delle possiilità diverse di stare tranquillo, siamo usciti intorno alle 20,30 e il parco era di circa 40 donne di ottima qualità con qualcuna anche da dimenticare, differenza di ingresso con l'acapulco ma con il cibo qualitativamente più buono e la ottima birra alla spina il tutto ci può stare.
Purtroppo non ho avuto più il tempo di verificare altri luoghi...spero la prossima volta di poter essere d'aiuto.:ok::pleasantry:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
Confermo il problema del fumo....io penso che in 12 ore che sono stato all'interno dell'acapulco ho respirato il fumo passivo di 30 anni!!!!

Commenta
Reaction score
335
All'Acapulco è sufficente prendere aria al piano superiore dove non si fuma , riempire bene i polmoni e stare in apnea per il tempo che si sta al bar !
A parte gli scherzi , ho smesso di fumare a febbraio ormai no-stop, e sono stato all'Acapulco in gennaio , ora se ci dovessi ritornare sarebbe abbastanza na rottura tutto sto fumo ! sono convinto che abbassi un po' anche la prestazione , sia il fumo attivo che passivo .
Da qualche mese trombo meglio , anche perchè ho più fiato e mi stanco dopo !

Commenta
Reaction score
389
( continua da happygarden ) allora son arrivato qui son entrato che eran circa le 20 , e subito ho visto che purtroppo quello all'ingresso era ancora li' , (gentilezza e cortesia , quello non sa neanche che sono , che per uno che ha a che fare col pubblico è grave )
entro sbrigo le solite formalità ,paghiamo 50 in quanto ho buono sconto x la 2a volta , (tra l'altro domando quanto costano le girls, mi conferma 50 e 75 un ora , poi smentito dalle ragazze ) comunque io un ora, non la faccio quasi mai!!
comunque sempre un bel locale , mi piace sopratutto il fatto che ci siano 2 bar ,uno pro fumatori e uno no fumatori , difatti io stavo sempre nella zona non fumatori , e quando mi andava di fumare mi spostavo vicino al bar fumatori (naturalmente gran parte della gente si trovava lì sia orsi rossi che tope ) e poi me ne tornavo di la'.
dove comunque qualche figa passava tipo le 3 che mi sono fatto :) devo dire nel complesso brave , mi son divertito , eh si il vertigo non tradisce mai !!
verso le 2 dopo la mia ultima ce ne siamo tornati verso l'albergo, insomma na trasferta iniziata cosi' e così, finita bene :)
ciao

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
335
Eh si Villa Vertigo è sempre molto bella come location, anche se non è tutto oro quello che luccica , qui le ragazze fanno un po' troppo le furbette per i miei gusti . Non mi ricordo del personale , segno che non ho avuto problemi di sorta , magari sei stato sfortnato e trovato lo staff con le palle girate quel giorno . La cucina del Villa fa sempre schifo oppure hanno migliorato un tantino ? Mi ricordo che il livello cibo era bassissimo , quasi immangiabile . Qualche recensione sulle ragazze ? Ciao !

Commenta
Reaction score
389
magari sei stato sfortunato e trovato lo staff con le palle girate quel giorno . ma se fai un lavoro col pubblico non puoi' permetterti di aver le palle girate , se no fa in lavoro da solo !!

. La cucina del Villa fa sempre schifo oppure hanno migliorato un tantino ? Mi ricordo che il livello cibo era bassissimo , quasi immangiabile .
beh ti dico che la cosa + buona eran le patate il resto non so neanche cos'era , insomma parere negativo !!!

Qualche recensione sulle ragazze ?
vediamo , CARMEN e RAMONA e mi dispiace la 3a non ricordo il nome , ma son state tutte e 3 molto brave , specie le prime 2 ,
insomma mmi son divertito!!!

Ciao ![/QUOTE]

Commenta
Reaction score
1.061
allora son arrivato qui son entrato che eran circa le 20 , e subito ho visto che purtroppo quello all'ingresso era ancora li' , (gentilezza e cortesia , quello non sa neanche che sono , che per uno che ha a che fare col pubblico è grave )

Se non ricordo male era lo stesso di quando c'ero anch'io in tua compagnia. Peccato che non parli italiano per spiegargli come comportarsi

Commenta
Alto