G
Gramignano
Ospite
Ospite
- Creatore Discussione
ottimo reportage spunter, grazie e complimenti per il coraggio ad entrarci viste le brutte voci che accompagnavano il VV ultimamente. avendolo visitato un paio di volte in passato (con ottima soddisfazione in termini di struttura, ambiente e camere fatte) mi fa piacere leggere che comunque funzioni ancora il fine settimana e sia molto frequentato e frizzante la sera in quei gg (e come allora con pochi o niente italiani in quanto pochissimo recensito sui forum tricolori - meglio!). anche allora però si diceva che ne valesse la pena andarci appunto solo il venerdi o sabato pome/sera - in quanto gli altri gg era deserto a differenza del vicino e per me sopravvalutato GT - e vedo che la storia non cambia. resto assai perplesso sulla scelta dell'opzione vestito e non per il cliente, forse i primi pagano meno l'ingresso (non potendo usare sauna e piscina di giorno) ??? boh non trovo altre spiegazioni o forse un modo per renderlo un mix tra contact bar ed fkk, bah.....l'unico altro caso che so io del vestito/accappatoio a scelta per gli hombres è il Bumsalp elvetico ma effettivamente non ricordo un diverso prezzo di ingresso, non chiesi.
L'unico altro FKK famoso che ricordo in GSA senza idro E bt (ma solo sauna come wellness) è il Fun Palast di Vienna ed è assurdo visto che lo spazio 'un manca.... altri FKK senza kino? a caldo giuro non lo ricordo presente nè ad Andiamo nè al Wellcum ma probabilmente mi sbaglio, indago...............
L'unico altro FKK famoso che ricordo in GSA senza idro E bt (ma solo sauna come wellness) è il Fun Palast di Vienna ed è assurdo visto che lo spazio 'un manca.... altri FKK senza kino? a caldo giuro non lo ricordo presente nè ad Andiamo nè al Wellcum ma probabilmente mi sbaglio, indago...............