mi pregio di dissentire dal parere espresso dagli esimi colleghi...
innanzi tutto: Vilnius per quanto la prostituzione sia illegale offre una gamma di servizi inimmaginabili all'interno di streap club e night. La zona vicino alla stazione è super pericolosa e da EVITARE, il centro è tranquillissimo e ci sono valanghe di night. i taxi non costano nulla e la polizia abbonda, quindi fondamentalemte meglio se sieti brilli pagare 3 euro di taxi e farvi scarrozzare in giro.
le ragazze spesso parlano italiano (alcune/molte) hanno lavorato nei night italici.
patteggiato il servizio (che viene regolarmente spartito coi gestori) con piccoli extra ottente l'impensabile (con 5 euro di mancia a una streap girl che ballava al palo ho ricevuto più attenzioni che con 10 volte tanto in italia...)
consiglio i locali grandi perchè molte girl sono cicciotte, le super fighe sono all'estero, nei locali grandi c'è scelta.
LASCIATE PERDERE OGNI VELLEITA' DA SUPERUOMO SE SCATTA UNA RISSA, profilo basso e bocca chiusa, (GIUSTO PER DARVI UN'IDEA ATTACCATA ALLA PORTA DEI LOCALI "IN" C'è LA SCRITTA NON SONO GRADITE ARMI ALL'INTERNO).
fatevi i cazzi vostri e non fate gli italiani, rischiate sberle.
Secondo aspetto: l'acchiappo nei locali e in giro funziona così:
2 o 3 donne sole sedute al tavolo = disponibilità all'acchiappo
procedura: si manda il cameriere con un bicchiere/bottiglia (non andate voi, non serve) se le pulzelle ci stanno lo capite dai sorrisi. se volete fare gli splendidi mandate la bottiglia a rischio di pagarla per nulla (ma i prezzi sono tali che potete rischiare).
se sono in 2,3 e vi interessa una sola mandate il bicchiere a quella che vi interessa (evitate fraintendimenti) se invece volte sparare nel mucchio mandata la bottilgia sul tavolo e poi vedete chi risponde.
ps non cercate di ubriacarle, ci pensano da sole... e se fate a gara PERDETE.
lasciate perdere le discoteche, non funziona, mentre puntate molto su disco bar (ci sono i famosi tavolini da acchiappo) e i super mercati.
Comunque sia fuori da Vilnius tutto si semplifica, gli italiani non girano in orde e sono ancora molto apprezzati.
tutte le questioni religiose suddette.... io non ho trovato problemi. sono cattolici non bigotti. in giro ci sono alcune delle donne più belle che potete immaginare, sessualmente liberissime.
auguri.