RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.cercoincontri.com/Vittoria-ragazza-Modena_5967.html
CITTA DELL'INCONTRO:MODENA
NOME INSERZIONISTA:VITTORIA
NAZIONALITA': COLOMBIANA
ETA': GIOVANE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 1, DATY, ANAL RIMMING
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:DIREI BELLA
ATTITUDINE: GENTILE
REPERIBILITA': BUONA
LA MIA ESPERIENZA:
Ragazzi, esco un po' dal coro per dirvi di un'esperienza non riuscita.
Prendo appuntamento per la mattinata con mezzora di preavviso, arrivo alla location [fuori dai soliti giri] e la richiamo; mi dice che mi apre la porta ma ad aprire ci mette un bel po', la via è a ridosso del centro e lì nei pressi c'è un supermercato, sto davanti alla porta come un baccalà sperando non passi nessuno... e finalmente apre. Accedo ad un ingresso accogliente, lei mi si presenta in tutta la sua bellezza. Ci accomodiamo nella stanza a destra, e mi propone il menù. Opto per 100 rose per mezzora, chiedo del bagno, usufruisco (lei no, ma la troverò perfetta), torno nella stanza e si comincia. E cioè subito sento che non c'è feeling. Lei è gentile, mi stringe un poco mentre siamo in piedi, la carezzo, poi ci avviviniamo al letto, lei vi si siede di fronte a me e prende subito il goldone. Chiedo se non può fare almeno per un poco BJ scoperto, mi ripsonde che nper BBJ 100 Euro non bastano. Va bene, abbozzo perchè di più non posso, mi copre e comincia un buon BJ, a cui reagisco però tiepidamente. Con il coso a mezz'asta si passa al DATY, che lei interrompe ogni tanto per asciugarsi con uno scottex dagli umori che si producono: ne avrà bisogno -penso- ma certo non è molto 'favorente'. Controllo l'erezione, siamo sempre a metà/tre quarti, ed allora chiedo anal rimming, che in genere mi fa un effetto notevole: un po' riluttante, accetta mettendosi a pecos a bordo letto, sicchè posso dedicarmi al suo buchetto con dolce passione. L'erection sale un po', ed allora ne approfitto e passiamo alla missionaria. Lei è dolce, si tiene larghe le gambe con le mani, ma non sento quel 'quid' che arrapa. Certo, è bella, ma è distaccata. Le tette viste così sono più naturali che non quando lei è in piedi, gliele lecco un po', ma sento che mannaggia fra noi non funziona. Cerco il recupero alla pecos, ed in effetti lei in quella posizione è fantastica,perfetta. Ma quando sto per penetrarla, il mio coso è a zero assoluto, e non rieso ad entrare nemmeno un centimetro. Lei inteviene con un paziente BJ, risultatino-ino, provo di nuovo, niente. Allora mi sgoldono e faccio da solo, con lei accanto, dolce ma lontana. Vengo senza quasi accorgermene: nessun piacere (è sempre così quando facciio da solo dopo una session in cui non ce l'ho cavata a concludere).
Lei sempre gentile e paziente, ma con lei proprio non sono riuscito a sintonizzarmi. Mi dice che probabilmente conioscendola meglio le cose miglioreranno, e forse ha ragione.
Ci salutiamo, esco che almeno c'è il sole, cerco una gelateria e mi consolo alla meglio.
Con tutti contributi positivi, il calcolo delle probabilità richiedeva che ci fosse anche l'eccezione che conferma la regoila: è sucesso a me.
Ciao a tutti.