RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.cercoincontri.com/Vittoria-ragazza-Modena_5967.html
CITTA DELL'INCONTRO:MODENA
NOME INSERZIONISTA:VITTORIA
NAZIONALITA': COLOMBIANA
ETA': Secondo me sui 25-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Abslolutely YES
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 1, FK (accennato)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: quant'è bella...
ATTITUDINE: dolce, gentile, educata...molto GFE
REPERIBILITA': abbastanza buona
LA MIA ESPERIENZA:
Ed eccomi qui, dopo l'esperienza con Nataly decido di regalarmi questa pesca profumata dal nome Vittoria. L'incontro avviene dopo un paio di tentativi a vuoto...il primo un mesetto fa...l'ultimo tre gg fa, in cui la trovavo sempre impegnata o col telefono staccato. Ecco che si riesce a fissare un appuntamento: la prima cosa che mi colpisce è la voce, straordinariamente dolce. Beh, un po' mi aspettavo cosa trovare, grazie alle recensioni dei cari colleghi che mi hanno preceduto. Location del santo del bosco, come sapete. Ma vi dico la verità, quando Vittoria ha aperto la porta sono rimasto letteralmente imbambolato dalla sua bellezza. Un bel sorriso, bacetto, ed eccomi condotto per mano nella stanza dell'amore...
Mi scopro a guardarla come un coglione, lei sorride...mi snocciola il menu...opto per una cosa tranquilla e decidiamo di percorrere la via del piacere a 100 chilometri orari. D'altra parte con quella macchina non si puo' andar meno veloci: superaccessoriata per com'è!!
Resto ancora imbambolato e lei mi stampa un bacetto in bocca, con lieve accenno al FK, e comincia a strusciarsi...mmmm che profumo....che pelle morbida...che culetto sodo...si, le tette devo dire al verità, un po' stonano al tatto...palpandola dal basso verso l'alto un po' dispiace sentire la plasticità di quei seni..e baci e coccole, primi mugoli...sono davvero emozionato, è stupenda, è bellissima...si spoglia...si siede sul letto ed inizia un BJ di buona fattura...mi eccita vedere come muove la lingua (se fosse stato uncovered sarebbe stata un'esperienza mistica: avrei alzato gli occhi al cielo e teso le mani come il prete durante la messa...)
Eh si ha dei movimenti di lingua che ho studiato con attenzione, nel mentre il pirillo marmoreggiava...e immaginavo che un FK completo con lei sarebbe stato meraviglioso...e allora eccomi che ci riprovo....sembra partire la lingua...una giravolta ma...ecco che si ritrae...ci saranno, durante l'incontro, altri passaggi simili...ma capisco che non è convinta e non voglio urtare la sua sensibilità. Le labbra, dolcissime, sono però accessibili e le bacio e succhio con piacere.
Volevo passare al daty ma ormai ero vittima degli eventi...ecco che me la ritrovo sopra, cavalcare sinuosa con le mie mani sulle sue morbide natiche...inizia a mugolare...mi guarda ed ecco che scatta quel suo mix dolce-aggressivo...con lo sguardo godereccio che si unisce a quel flebile miagolio "uuuhm...mmmh"...balzo sopra, trapano un po e sento dei mugugni un po' piu' forti e un lieve tremore sulle gambe (che si sia eccitata davvero?...chi lo sa)...dopo un po il maledetto lattice (che nell'incontro con questi corpi venerabili odio profondamente) fa perdere giri al fratellino, ed urge intervento di rianimazione al quale la nostra pesca profumata non si sottrae...ed eccola tutta contorta su quel letto di piacere che si occupa di lui...nel mentre io palpo ogni dove...si chiude alla pecorina...cinque sei stantuffate e Fontana di Trevi si materializzo nei luoghi piu' dolci di quelle colline colombiane...ed eccomi che mi rivolto sguardo al soffitto a godermi il post...con lei che si mette a fianco a me e mi ripulisce per bene.
Ottimo social time, mi racconta un po' di lei...ma il sogno sta per svanire il telefono (al quale prima non aveva risposto) squilla, si scusa e chiede se puo' rispondere. Acconsento, ed è gia' il turno di un altro sognatore.
E' sembrato di fare l'amore con la mia ragazza. Signori questa fanciulla è una perla, trattiamola come tale.
Un saluto, cari amici...appena posso ritornerò...il rischio innamoramento è piu' che un rischio..è quasi na certezza..