visitata circa una settimana fa
Era un capriccio che volevo togliermi da tempo ma mai concretizzato finora causa l'andirivieni continuo della tipa e dal full booking nei precedenti tentativi.
Stranamente al primo squillo trovo invece ora libero, forse ancora non si è sparsa la voce del suo ritorno tra gli aficionados.
Mi colpisce un pò l'estrema penombra della camera, forse vuole far intravedere poco i chiletti messi sù. Intendiamoci rimane sempre una gran topa ma immagino che un annetto fa era da urlo.
Comunque è molto simpatica e ti mette a tuo agio, si capisce subito che ci tiene a farti divertire ed è molto safada.
3 metri di lingua in bocca da subito svestizione ultrarapida e tuffo nel lettone, peccato la coperta un pò rasposa, preferisco superfici più lisce ma questo dettaglio viene subito dimenticato in mezzo a quelle superbocce e supercosce. Dopo aver appunto approfittato di un buon daty, solito rituale del fazzolettino umido, pulizia del birello e giù di BJJ, un pò troppo vigoroso se devo fare un appunto. Incappucciamento e qui dò libero sfogo alle mie fantasie, capendo di poter essere assecondato a mio piacimento. Di sopra di sotto di lato in piedi in ginocchio, insomma mezzo kamasutra. Il tutto sarà durato i canonici 20 minuti a TUx2, molta porcaggine con un bel tocco di figliola. Per i miei gusti comunque un pò troppo veloce in tutto, si capisce che tende a far entrare più roba possibile in quel terzo di ora, per carità non dico di essere uscito insoddisfatto ma nemmeno entusiasta come in altre (rare) occasioni.
My personal experience 100/20/7
Alla prossima