SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5427
CITTA DELL'INCONTRO: Milano Marittima
NOME INSERZIONISTA:Vittoria
NAZIONALITA': Brasile
ETA': x me sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si forse un po' +in carne
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bbj+fk+rai1+gfe
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min.
DESCRIZIONE FISICA:Alta, abbronzata, formosa bellissimo sorriso........insomma bona!
ATTITUDINE: SicUramente una professionista , ma a onor del vero molto valida.
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Presente ascensore, accesso per colleghi disabili possibile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33480333xx
LA MIA RECENSIONE:Chiamo la ragazza al cellulare, mi da appuntamenyo al suo residence, vicono al canale di MM, telefono da sotto e mi fa salire , busso alla porta e mi apre, davanti ho una bella ragazza con un sorriso smagliante, mi fa entrare gentilmente e ci presentiamo.
Parliamo del + e del - poi chiedo la tariffa, 100 dice e 100 sono, le do subito il grano.
Ci laviamo tutte due poi nel letto, incomncio a leccarle i seni e subito dopo fk stranamente dolce e lento.
La faccio sdraiare e comincio un daty che la signorina sembra gradire, mi alterno a leccare rai 1 e rai 2 , poi decido di passare al trombo, mi gomma e via di missionario , movimenti decisi e abbastanza veloci e dopo 10 minuti lei dice di venire (obbiettivamemte non so se sia venuta sul serio , comunque se si meglio x lei).
La metto a pecorina e dopo poco vengo anche io.
Dopo il round faccio una doccia , un poco di social time e sgommo.
Sicuramente esperienza buona, la ragazza si è prodigata per farmi star bene e ci è riuscita in pieno.
Bellezza 8, mailaggine 7,5 , Gfe 8.
La fama di Vittoria per mio conto è meritata, questo genere di donne sono da consigliare a tutti, unica avvertenza per coloro che tendono a invaghirsi delle pay, perchè in questo caso la signorina potrebbe diventare molto pericolosa, comunque in ogni caso ...........CE NE FOSSERO!!!!!!
Un saluto a tutti