Bravo SKIANTA! Ce l'ha i fatta con la rece! Niente male la Vittoria eh!?!? Ha cambiato location, non più a Casalecchio, così x la cronaca. Ciao ragazz WLF
Porca miseria, dopo il bidone che mi ha dato ci avevo messo una pietra sopra ... mi sa che dovrò rimuovere la pietra e riprovarci
Rimuovi la pietra, dissotterra l'ascia di guerra e vai all' attacco...
Ciao io sono un po in disaccordo con gli ultimi due interventi....anche con me e' stata moooolto premurosa e mi ha detto che per lei la soddisfazione del cliente e' la prima cosa. Beh io mi levo tanto di cappello davanti una cosi...vi rendete conto che da lei ci vanno degli uomini magari belli come Bredd Pitt e dei cessi come me e anche se segue un "copione" ,vengono fuori soddisfatti in ugual misura sia il bello che il brutto. Mah forse ci troviamo di fronte alla professionista perfetta al costo minimo sindacale. Io dico : c'e' ne fossero cosi e forse visto il momento di crisi no mi lamenterei troppo del brodo grasso. Come sempre con affetto verso tutti i colleghi punter....hola'.
lascia l'ascia e accetta l'accetta!
(jacovitti)
Diario Vitt anno 1973, sbaglio?....
C'e' crisi mammolo...io sono sicuro che hai letto le altre rece e secondo me era meglio ti fossi livellato sul 50ino. Che poi Vittoria si meriti molto di piu' sono d'accordo con te, ma sarebbe un vero peccato per tutti che un cosi bellissimo fiore un giorno si decidesse di alzare il suo. ..."onorario".