Hai perfettamente ragione!
Ma in quel momento mi sentivo completamente appagato e "svuotato" che non me la sono sentita di far finta di niente sulla richiesta di regalino. richiesta fatta al termine dell'incontro e buttata li senza insistenza.
A bocce ferme, sono sicuro che se avessi fatto finta di niente non avrebbe in alcun modo pregiudicato un successivo incontro, ma in quei momenti non si è molto razionali.
Ciao mammolo, il mio non voleva certo essere un rimprovero, e io non sono sicuramente la legge. Ho solo voluto esprimere il mio pensiero. T dico cosi perche mi e capitato di dare come avevo letto da altre rece 70 rose a una tipa di Reggio e poi vedere rece di gente che usufruisc deg stessi servizi a 50 rose. Dopo e' difficile tornare indietro e cosi con nervoso ho dovuto abbandonare la pay- girl che nel panorama Reggiano era una delle piu valide. Adesso anche te se torni da Vittoria come ti comporti? Le dai ancora 70 rose o ti livelli come gli altri a 50 che usufruiscono degli stessi servizi? Capisco che in certi momenti non si e' tanto lucidi, sopratutto dopo aver passato un oretta a ballare la samba con Vittoria, ma le oltre 1000 pay- girl che mi sono trombato nella mia vita, e sopratutto le rece che tanti colleghi hanno condiviso qui e sul vecchio forum, mi hanno insegnato che e' meglio tenersi bassi piu che si puo'. Perche poi se vedono che gli dai un dito in piu' poi dopo si prendono anche il braccio. Una come Vittoria avra' minimo una decina di incontri sl giorno...cosa vuoi che siano 20 rose in piu o in meno. Vorse hanno piu' valore se rimangono in tasca a gente che ne guadagna una cinquantina sudando otto ore...o no?
Come sempre con affetto.....