CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Vittoria
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bologna.bakecaincontrii.com/...a-brasiliana-completissima-bocca-pr8348047075
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 38 dice lei (verosimile)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mi è sembrata solo un pò più scura di pelle
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): FK, DATY, BBJ, GFE, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: quelli elencati
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: bella donna non più giovanissima ma con un gran fisico
ATTITUDINE: le piace quel che fa e si vede
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34797570xx
LA MIA RECENSIONE:
Preso da tipica tirella da pausa pranzo la chiamo, e una volta presentati velocemente per telefono i servizi, mi faccio dire l'indirizzo e nel giro di un'oretta sono lì.
Quartiere tranquillo, parcheggio facile, soltanto che la porta di ingresso dà direttamente sulla strada (per fortuna poco frequentata a quell'ora)...
Vittoria è una bella donna sui 40, con un viso simpatico e un fisico notevole, e mi mette subito a mio agio offrendomi da bere - viste le temperature tropicali di questi giorni.
Le chiedo di farmi una doccia prima di procedere, visto che vengo da fuori e il viaggio in macchina mi ha fatto un pò sudare. Lei non passa dal bagno ma si rivelerà pulitissima.
Appena torno in stanza mi fionda subito un bel FK non profondissimo ma molto piacevole, e subito Willy si mette sull'attenti. Mi fa sdraiare sul letto e cominciamo una serie di strofinamenti, baci, leccate come due fidanzatini.
Passo subito al DATY dove sento un bel profumino di pulito, peccato soltanto per i peli un pò ispidi.. La ragazza si bagna abbondantemente, ma i suoi gemiti mi sanno un pò di esagerati, ma tant'è.
Passiamo ad un bel BBJ lento e salivoso come piace a me, e dopo poco le chiedo di montarmi così me ne sto sdraiato a cuccarmi quella poca aria che arriva dal ventilatore.
Ormai siamo arrivati al traguardo, bastano poche vigorose cavalcate e Willy esplode nel gommino (per fortuna non il solito rosso).
Social time piacevole mentre ci rivestiamo e beviamo ancora un pò di acqua fresca.
Avevamo concordato 2shots, ma visto che ci ho messo un pò tanto per il primo shot, decido di andarmene nonostante le sue insistenze perchè ahimè devo tornare al lavoro.
La prossima volta vedrò di ritagliarmi più tempo per l'incontro.
E' la mia prima rece scusatemi se ho scritto delle cazzate.
Ovviamente è tutto frutto della mia fantasia.