VIVILAVITA CI HA LASCIATO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9
...che la terra gli sia lieve!
E che possa trovare la sua pace nel paradiso che piu' gli piace.
Leviamo i calici ad un compagno ideale di bisboccia, forse a qualcuno sconosciuto ma sempre apprezzato da tutti!
:drinks: :drinks:

Commenta

wilson1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
ma di cosa è morto proprio non è dato sapere?...non mi sembra blasfemo chiederlo...

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Di cosa è morto!? è normale chiederlo, solo che questo forum caro amico è collega non è un forum come tanti altri, se la passione che ci univa erano le auto, una squadra di calcio o altro sarebbe stato anche scontato ed educato saperlo, ma il nostro forum come puoi ben capire è diverso, ci sono famiglie, figli, tanti di noi portano alla tomba il segreto della passione che ci unisce, detto questo credo che non dovrebbe più importare sapere di cosa è morto.

Commenta
Reaction score
76
arturo1962 ha scritto:
Di cosa è morto!? è normale chiederlo, solo che questo forum caro amico è collega non è un forum come tanti altri, se la passione che ci univa erano le auto, una squadra di calcio o altro sarebbe stato anche scontato ed educato saperlo, ma il nostro forum come puoi ben capire è diverso, ci sono famiglie, figli, tanti di noi portano alla tomba il segreto della passione che ci unisce, detto questo credo che non dovrebbe più importare sapere di cosa è morto.
Concordo.Neppure io so come sia andato,la cosa importante è che abbia vissuto... :good:

Commenta
Reaction score
24
arturo1962 ha scritto:

ave arturo

ciao vivi

Commenta
Reaction score
1
vedo solo ora :shok: !! non lo conoscevo di persona.. ho solo letto delle sue avventure e probabilmente abbiamo condiviso qualche esperienza.. sono molto dispiaciuto!!
R.I.P ciao Vivi :cray:

Commenta
Reaction score
0
Che dire, mi unisco alle condoglianze piu sentite per la prematura scomparsa del collega VIVILAVITA.......

Commenta
Reaction score
0
Condoglianze
non lo conoscevo, ho letto come tanti, i suoi post.
Mi dispiace
Spero per lui abbia trovato la pace
Pilone

Commenta
Reaction score
7
Caspita....ho focalizzato e letto solo ora l'annuncio della sua scomparsa....
Che dire sono senza parole..... come se fosse uan persona di mia conoscenza, un amico insomma....anche se l' ho conosciuto solo qui. La vita è così purtroppo,,,,

Una preghiera

Commenta
Reaction score
15
ho atteso perchè ero sinceramente sconvolto dall'accaduto

ho atteso perchè volevo scrivere qualcosa ma non trovavo le parole che ritenevo adatte

ho atteso perchè volevo qualcosa di adatto ma non trovavo alcuna parola se non banale e scontata

ho atteso ho atteso ho atteso ma non ho mai trovato alcuna parola che avesse un senso o una logica ed ho quindi deciso di dedicarti una canzone che maggiormente s'avvicina al mio attuale pensiero.....ti parlo ancora al presente perchè per me lo sei ancora...presente. Di te qualcosa resterà, nella vita reale ma anche qui, nel forum, come di chi prima di te se n'è andato....qualcosa per sempre resterà di scritto a testimoniarne il tuo passaggio

vivilavita sono certo che il tuo nick sia stato quanto di più azzeccato ci sia e per quanto breve sia stata la tua vita sarà sicuramente stata intensa e vissuta, assaporata, forse anche sprecata, come tutti, in qualche giornata, ma mai banale e misera

addio vivilavita, gnaro ci rincontreremo tutti un domani e ci racconteremo qualcosa sorridendo :bye:

[youtube:3g26f2kt]http://www.youtube.com/watch?v=V0PKcKbjlKg[/youtube:3g26f2kt]

Commenta
Reaction score
76
Sei un... :thank_you2: ...ViventelaVita anche tu,Professorlove.
E' un fatto che ad un mese di distanza...lui sia ancora caldamente qui con noi e sembra proprio che non se ne sia mai staccato... :good:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.754
Lasciamo pace al buon vivilavita.

Il thread viene chiuso e archiviato.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.