Concordo.Neppure io so come sia andato,la cosa importante è che abbia vissuto...arturo1962 ha scritto:Di cosa è morto!? è normale chiederlo, solo che questo forum caro amico è collega non è un forum come tanti altri, se la passione che ci univa erano le auto, una squadra di calcio o altro sarebbe stato anche scontato ed educato saperlo, ma il nostro forum come puoi ben capire è diverso, ci sono famiglie, figli, tanti di noi portano alla tomba il segreto della passione che ci unisce, detto questo credo che non dovrebbe più importare sapere di cosa è morto.
arturo1962 ha scritto:Di cosa è morto!? è normale chiederlo, solo che questo forum caro amico è collega non è un forum come tanti altri, se la passione che ci univa erano le auto, una squadra di calcio o altro sarebbe stato anche scontato ed educato saperlo, ma il nostro forum come puoi ben capire è diverso, ci sono famiglie, figli, tanti di noi portano alla tomba il segreto della passione che ci unisce, detto questo credo che non dovrebbe più importare sapere di cosa è morto.