VIVILAVITA CI HA LASCIATO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo topic mi ha molto rattristato, anche se non lo conoscevo mi unisco al cordoglio.
Viene da pensare che un giorno la luce si spegnera' per ciascuno di noi.
R.I.P vivi la vita, chissa' magari adesso sei in un mondo migliore.

Periodo infame che mi sta tenendo lontano da tutto e anche dal forum.
Purtroppo è stato più infame con qualcun'altro che viveva a pochi km da me.
Non volevo crederci nel leggere il titolo,ho pensato se ne fosse solo uscito dal forum,
ma leggendo da chi era stato postato il primo messaggio,ho immaginato subito il peggio,
perchè per poco o nulla che conosca Alba,
non la ritengo una persona che scrive un titolo cosi forte per una banalità.

Mi spiace tanto Vivi,ti ho sempre letto con piacere,e con piacere ti ricorderò!

MARK0 ha scritto:
Non lo conoscevo ma,come è stato detto, 43 anni sono pochissimi per morire.
"Non chiederti per chi suona la campana, essa suona anche per te" (Cit. Ernest Hemingway)
R.I.P.
quoto in toto l'amico marko perchè sono le stesse identiche parole che avrei voluto scrivere io, citazione compresa.
Vivi lavita, spero che la Tua vita tu l'abbia vissuta davvero alla grande....
R.I.P.

Ho letto solo oggi questo thread dedicato a questo giovane uomo che purtroppo non è più con noi, questo perchè ultimamente spesso mi collego di sfuggita e tendo a vedere i thread con i miei messaggi.
Pensandoci un po su mi è parsa curiosa la scelta del suo nick ,quasi un monito , come qualcuno che sa che non avrà vita lunga e ricorda ai suoi amici di vivere intensamente la propria vita, in quanto troppo breve per gustarsela a fondo, un po come carpe diem.
Scusate questo mio pensiero, un saluto a Vivi anche da parte mia.

Esatto Mikonos..chi l'ha conosciuto può testimoniare che il nick non era scelto a caso..vivere intensamente la propria vita e gustarsela fino in fondo..come faceva lui..questo l'insegnamento che ci ha lasciato..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto