VIVILAVITA CI HA LASCIATO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
556
vivi....di persona non tio conoscevo ma abbiamo spesso parlato sul forum di locali bresciani che anch'io frequentavo ,porca miseria pure io ho 43 anni non ci sono parole ........almeno quello che mi solleva è che sono sicuro tu abbia vissuto la vita in pieno

Commenta
Reaction score
69
non lo conoscevo e non voglio far l'ipocrita, lascio solo un saluto a colui che ha dato tanta coesione ad un mondo così virtuale.

Commenta
Reaction score
0
Ti ho già lasciato il mio saluto vivi, ma volevo raccontarti una cosa:

Ieri sera ero stanchissimo, la sera prima avevo fatto molto tardi in giro :w00tmesalia: e avevo dormito solo 3 ore. Stavo quasi per starmene a casa quando pensando a te mi sono detto cazzo AmicoChips vivi la vita, se domani toccasse a te? Così sono uscito e credimi che è stata una delle punternotti più belle che abbia trascorso. Ho dormito solo 4 ore anche stanotte ma :diablo: chiaramente anche stasera a casa non ci resto! Anche per questo grazie collega.

ARDA ZO, TA REKUMANDE!

R.I.P.

Commenta
Reaction score
0
Bello e commovente leggere l'affetto che traspare dai messaggi, questo mi fa pensare che molte volte dobbiamo prestare più attenzione alle persone che ci circondano adesso che possiamo farlo.
Nella certezza che vivrai la vita anche dove sei adesso ti saluto con un abbraccio.

Commenta
Reaction score
12
Non lo conoscevo ma la morte di qualcuno mi turba sempre. Ho aspettato alcuni giorni a lasciare un messaggio.
Ho letto prima alcuni suoi post per scoprire grande vitalità ed ironia. Che possa riposare in pace, nella speranza
che seppur troppo giovane ci abbia lasciato dopo una vita vissuta a pieno.
Da quel che ho letto credo che sia stato così.

Commenta
Reaction score
0
Non ho mai avuto il piacere di conoscerlo ma di fronte ad una morte cosi' prematura, non si puo far altro che pensare quanto la vita a volte sia imprevedibile...
R.i.P

Commenta
Reaction score
13
Anch'io non lo conoscevo e non ci siamo mai incrociati sul forum che io ricordi..sto leggend qualcosa adesso e ancora sorridendo per questo post

vivilavita ha scritto:
da 25enne (circa) lessi un annuncio sul giornale di una che cercava nuovi amici a desenzano , ci presentamo in 7/8 con sacchetto di pane salame avviato, e fiasco di vino , tutto bene fino alla sua porta , poi lei non voleva farci entrare (stronza) ed i vicini hanno chiamato le forze dell' ordine .
alla fine il salame lo abbiamo mangiato sul lungo lago con i carabinieri

:biggrin: :biggrin:
RIP, ovunque tu sia!

Commenta
Reaction score
2
anche se il mondo è quello del forum, fa molto male al cuore questo pezzo di vuoto.
Un vuoto ancora più grande per i suoi cari.
Un saluto.

Non ho più voglia oggi di leggere nel forum.

Ciao, viv!

Commenta
Reaction score
555
Anche io non lo conoscevo ma mi unisco al cordoglio.
Riposa in pace.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto