Voglia zero!

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • Espulso
bhe io intanto ho smesso da un po di fare il puttaniere, ma in ogni caso se dovessi tornare indietro gli stessi soldi in puttane li spenderei più volentieri in viaggi.
Di questa mia parentesi nel sottobosco della prostituzione sinceramente non mi è rimasto nulla di memorabile.
Fossero tutti come me le puttane dovrebbero cambiare lavoro in fretta :pardon:

Il top sarebbero bei viaggi in compagnia di una bella pay o non pay, purché suina... purtroppo essendo, soprattutto se con pay, particolarmente costosa la faccenda, mi accontento di trombare e in verità non credo potrei farne a meno... a volte invidio chi ci riesce.

Poi mi piacerebbe sapere da altri se, esattamente come una droga, avvertite assuefazione, nel senso, io più ci vado più ci andrei... è che risulta dispendioso e poi non vorrei diventare veramente un figadipendente...

Chissà se esiste un metodo di disintossicazione...

Commenta
Reaction score
148
Poi mi piacerebbe sapere da altri se, esattamente come una droga, avvertite assuefazione, nel senso, io più ci vado più ci andrei... è che risulta dispendioso e poi non vorrei diventare veramente un figadipendente

Io posso veramente ritenermi fortunato, ho vissuto parecchio al Nord e sinceramente trombavo molto più free che pay... poi dopo i trenta, convivenza etc...,ho dovuto ridurre all'osso gli incontri free, perché altamente rischiosi,ed intensificare i pay... che però erano un po' troppo dispendiosi e quindi non riuscivo a soddisfare totalmente i miei istinti mensili.
Adesso che vivo al Sud ho trovato la pace dei sensi...Ho abolito le Loft, perché qui c'è un puttanaio otr notevolissimo organizzate anche in roulotte e casette tipo amsterdam.. e con un ventello svuoto soddisfatto... quindi riesco a farmi 4-5 svuotate mensili senza dissanguarmi...

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Io posso veramente ritenermi fortunato, ho vissuto parecchio al Nord e sinceramente trombavo molto più free che pay... poi dopo i trenta, convivenza etc...,ho dovuto ridurre all'osso gli incontri free, perché altamente rischiosi,ed intensificare i pay... che però erano un po' troppo dispendiosi e quindi non riuscivo a soddisfare totalmente i miei istinti mensili.
Adesso che vivo al Sud ho trovato la pace dei sensi...Ho abolito le Loft, perché qui c'è un puttanaio otr notevolissimo organizzate anche in roulotte e casette tipo amsterdam.. e con un ventello svuoto soddisfatto... quindi riesco a farmi 4-5 svuotate mensili senza dissanguarmi...

Anche qui nel profondo nord vai a cina e se non sono 20, ma a volte anche, con 30 gli riempi la bocca... OTR no perché primo mi scoccia fermarmi a chiedere con altre auto dietro, poi c'è sempre lo spauracchio di sti stronzi della PL o caramba che siano che ti stanno addosso...

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Come da copione... borsa presa... culo o non culo... però ho un buono da utilizzare a mio piacimento... :pardon:

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Aggiorno la situazione... ieri sera preso da subbuglio ormonico ho "riscosso" il buono che avevo a disposizione... :yahoo:... sodomizzata a dovere, ce l'ho fatta...

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Finalmente una buona notizia.
Congratulazoni Like!

Grazie maestà... avevo paura di bloccarmi pensando a qualche bella pay o alla fidelizzata, ma quando sei bello carico e un bel culo a disposizione... si vede che l'altra volta avevo lasciato passare troppo tempo e l'ormone si era quietato...

Commenta
Reaction score
3.876
Quale sarà il prezzo di quest'inculata?
Lo scopriremo vivendolo...

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Come si evince bene le donne ottengono sempre ciò che vogliono....

Ma quello cui anelava l'aveva comunque già ottenuto... diciamo che, anche se non è bello, me l'ha "pagato"... anzi, ho riscosso io :pleasantry:

Quale sarà il prezzo di quest'inculata?

Mai termine fu più appropriato... in tutti i sensi possibili... cmq più o meno dieci visite pay di livello medio...

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ma quello cui anelava l'aveva comunque già ottenuto... diciamo che, anche se non è bello, me l'ha "pagato"... anzi, ho riscosso io :pleasantry:

Mai termine fu più appropriato... in tutti i sensi possibili... cmq più o meno dieci visite pay di livello medio...

Mi autocito... stavo osservando il post scritto di getto... oramai calcolo in Europay, non più in Euro... pensa comme stò...

9a70258d-31de-4be1-8823-6fbe9e3f2dad.jpg

Commenta
Reaction score
23.427
Aggiorno la situazione... ieri sera preso da subbuglio ormonico ho "riscosso" il buono che avevo a disposizione... :yahoo:... sodomizzata a dovere, ce l'ho fatta...
Congratulazioni davvero Likelick, hai speso un patrimonio per inculare tua moglie, che equivale a sparare un'anatra morta (cit.).

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Congratulazioni davvero Likelick, hai speso un patrimonio per inculare tua moglie, che equivale a sparare un'anatra morta (cit.).

Forse non hai ben afferrato il concetto... il patrimonio era già speso in partenza, io ho solo "limitato" le perdite saltando una visita pay perché già soddisfatto... tu credi di resistere molto con una che ti martella i timpani enne volte al giorno affinché il regalino di natale sia quello che vuole lei?

Se vuoi te la presto e poi vediamo...

Commenta
Reaction score
23.427
Ossignorebenedetto no no grazie, come ricevuto. Proprio perché ho afferrato il concetto te la puoi tenere.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ossignorebenedetto no no grazie, come ricevuto. Proprio perché ho afferrato il concetto te la puoi tenere.

Oddio, magari potresti ottenerne qualcosina anche tu... ti assicuro che è una milf niente male, soprattutto il lato b... magari ti martellerebbe per un, che so... solitarietto?... che sarà mai... :pardon:

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Elalà che offerta generosa... sta attento che qualcuno potrebbe prenderti sul serio! :prankster2:

Ma non sei geloso di tua moglie?

Forse non hai ben visto il "regalino" che potrebbe... potrebbe?... :scratch_one-s_head:... più o meno sicuramente potrebbe chiedere... una pay costa molto meno...

Comunque a parte gli scherzi, sono sicuro al 99% che non si concederebbe... la coscienza religiosa glielo impedirebbe, ma non solo... lei come detto sta bene così, non ha, sembra, pulsioni sessuali... quindi no, non sono geloso... anche se onestamente devo dire che un "diversivo" tra noi non mi dispiacerebbe, ma non se ne parla...

Commenta
Reaction score
441

Forse non mi hai capito, lascia perdere la borsa, la signora non tollerava il rifiuto e a questo punto pretendeva di essere anche inchiappettata per una mera questione di principio e l' inchiappettata è ciò che ha ottenuto, adesso dentro di se ha constatato di avere ancora un bel culo desiderabile, un marito che ci sbava dietro e il potere di fartelo ancora diventare duro. Non pensa minimamente a cosa hai combinato in un anno e mezzo di astinenza perchè reputa che non avendo più voglia lei questo possa accadere anche a te.

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
le mogli sanno perfettamente che i mariti vanno a puttane, solo che le ritengono meno pericolose delle amanti: difficile che un uomo scappi con una puttana, molto più probabile con un'amante

Commenta
Reaction score
23.427
Be' se così fosse tenetevele strette le vostre donne. Forse sospettano ma è meglio che non sappiano, meglio infatti non metterle mai davanti alla realtà altrimenti sarebbero costrette a scegliere.
Io ogni caso quelle che frequento io temo purtroppo che non sarebbero così tolleranti.

Commenta
Alto