- Creatore Discussione
- Espulso
Ma quello cui anelava l'aveva comunque già ottenuto... diciamo che, anche se non è bello, me l'ha "pagato"... anzi, ho riscosso io
Forse non mi hai capito, lascia perdere la borsa, la signora non tollerava il rifiuto e a questo punto pretendeva di essere anche inchiappettata per una mera questione di principio e l' inchiappettata è ciò che ha ottenuto, adesso dentro di se ha constatato di avere ancora un bel culo desiderabile, un marito che ci sbava dietro e il potere di fartelo ancora diventare duro. Non pensa minimamente a cosa hai combinato in un anno e mezzo di astinenza perchè reputa che non avendo più voglia lei questo possa accadere anche a te.
Con tutto il rispetto dovuto capitano, ma forse hai saltato qualche post mio e non hai chiara la situazione... se rileggi bene i vari post, dicevo che IO avevo l'ormone in subbuglio e IO proposi a lei un "equo" scambio, lei non se l'è mai sognato, nemmeno in questi ultimi 30 anni.
Poi, dal momento della richiesta a quando ci siamo coricati, erano passate circa 3 ore e l'ormone si era quietato... pertanto io non cercai lei e lei ovviamente manco morta mi avrebbe cercato, quindi non è che lei mi chiese tipo "allora caro, facciamo qualcosa?" e io dissi di no sicchè si sentisse rifiutata... semplicemente lasciai le cose come stavano, non chiesi nulla.
P.Q.M. la gentile non si sentì rifiutata in alcun modo... e non le passò nemmeno per l'anticamera di reclamare la promessa di una sodomizzazione... quindi non c'era nessun principio da soddisfare e, come già detto in precedenti post, il non aver reclamato quella sera il suo real deretano, l'ha resa libera da un'incombenza "dovuta", non cercata...