Voglia zero!

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ma quello cui anelava l'aveva comunque già ottenuto... diciamo che, anche se non è bello, me l'ha "pagato"... anzi, ho riscosso io :pleasantry:

Forse non mi hai capito, lascia perdere la borsa, la signora non tollerava il rifiuto e a questo punto pretendeva di essere anche inchiappettata per una mera questione di principio e l' inchiappettata è ciò che ha ottenuto, adesso dentro di se ha constatato di avere ancora un bel culo desiderabile, un marito che ci sbava dietro e il potere di fartelo ancora diventare duro. Non pensa minimamente a cosa hai combinato in un anno e mezzo di astinenza perchè reputa che non avendo più voglia lei questo possa accadere anche a te.

Con tutto il rispetto dovuto capitano, ma forse hai saltato qualche post mio e non hai chiara la situazione... se rileggi bene i vari post, dicevo che IO avevo l'ormone in subbuglio e IO proposi a lei un "equo" scambio, lei non se l'è mai sognato, nemmeno in questi ultimi 30 anni.

Poi, dal momento della richiesta a quando ci siamo coricati, erano passate circa 3 ore e l'ormone si era quietato... pertanto io non cercai lei e lei ovviamente manco morta mi avrebbe cercato, quindi non è che lei mi chiese tipo "allora caro, facciamo qualcosa?" e io dissi di no sicchè si sentisse rifiutata... semplicemente lasciai le cose come stavano, non chiesi nulla.

P.Q.M. la gentile non si sentì rifiutata in alcun modo... e non le passò nemmeno per l'anticamera di reclamare la promessa di una sodomizzazione... quindi non c'era nessun principio da soddisfare e, come già detto in precedenti post, il non aver reclamato quella sera il suo real deretano, l'ha resa libera da un'incombenza "dovuta", non cercata...

Commenta
Reaction score
10
Ci fai sognare, Like, con questa storiella sulla tua rispettabile signora.

Mi immagino anche che cosa dirà il suo padre confessore quando, sollecitata dal suo senso religioso, andrà da lui a vantarsi della nuova borsetta Dolce&Gabbana e di come l'abbia ottenuta.

Il meretrico coniugale è un peccato veniale, la sodomia no! Sarà il rimprovero del prete.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ci fai sognare, Like, con questa storiella sulla tua rispettabile signora.

Mi immagino anche che cosa dirà il suo padre confessore quando, sollecitata dal suo senso religioso, andrà da lui a vantarsi della nuova borsetta Dolce&Gabbana e di come l'abbia ottenuta.

Il meretrico coniugale è un peccato veniale, la sodomia no! Sarà il rimprovero del prete.

Faccio sognare perchè?... non credo sinceramente di essere l'unico a dover a volte ricorrere a tali sotterfugi per ottenere un minimo di attenzione (sessuale ovvio...) dalla gentile... :pardon: ma io colsi solo l'occasione della borsa per chiedere la prestazione, in quanto, come già enne volte detto, la borsa l'avrei comprata ugualmente... quindi meglio almeno ricavarne qualcosa... che tristezza però se ci pensi bene... :unknw:

Cmq proviene da una cultura religiosa, cosa che le ha sempre impedito di godere del sesso come si converrebbe suppongo, ma non che adesso sia casa e chiesa... non pratica... nè chiesa nè sesso, per questo siete fortunati ad avermi come collega in questo onorabile forum :beach:

Commenta
Reaction score
0
Onestamento credo che sia una cosa che capita a molti , specialmente se la consorte si lascia anche andare e diventa di una sciattezza paurosa.
A una certa eta' l'impatto visivo e' fondamentale per far scattare la molla e certo pigiamoni e golfoni non aiutano

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Onestamento credo che sia una cosa che capita a molti , specialmente se la consorte si lascia anche andare e diventa di una sciattezza paurosa.
A una certa eta' l'impatto visivo e' fondamentale per far scattare la molla e certo pigiamoni e golfoni non aiutano

Già... tantopiù se ti abitui a pays fighe e suine... non parliamo nemmeno se lo fanno anche per piacere, alla bocca di rosa di De Andrè... allora la sufficenza con la quale la moglie ti "accontenta" ti spegne anche l'ultimo barlume ormonico...

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Già... tantopiù se ti abitui a pays fighe e suine... non parliamo nemmeno se lo fanno anche per piacere, alla bocca di rosa di De Andrè... allora la sufficenza con la quale la moglie ti "accontenta" ti spegne anche l'ultimo barlume ormonico...

Mi quoto da solo per, praticamente, continuare l'ultima frase...

Stasera, poco fa, cosa mai successa prima, mi ha praticamente negato anche un pompino... non era in vena... quando mai lo è stata, ma di solito più o meno di buon grado non si era mai tirata indietro... siamo proprio alla frutta direi...

Mi sono già pentito di averle preso la borsa... era meglio se la regalavo alla mia pay preferita... che tristezza...

Commenta
Reaction score
10
[FONT=Georgia, serif]Un minuto di silenzio per solidarietà. [/FONT]

[FONT=Georgia, serif]Un pompino negato è qualcosa che potrebbe anche spezzare il sacro vincolo. Faresti bene ad appellarti alla Sacra Rota, per farti almeno ridare indietro la borsa.[/FONT]

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • Espulso
[FONT=Georgia, serif]Un minuto di silenzio per solidarietà. [/FONT]

[FONT=Georgia, serif]Un pompino negato è qualcosa che potrebbe anche spezzare il sacro vincolo. Faresti bene ad appellarti alla Sacra Rota, per farti almeno ridare indietro la borsa.[/FONT]

non spezza il sacro vincolo, ma spezza i coglioni di sicuro... mi toccherà tornare da Federica qualche volta ma non era nei miei progetti a lungo termine... come sono ridotto... che pena...

Commenta
Reaction score
0
ho letto con interesse il thread ... ma hai ancora i figli in casa o no ?

altrimenti addobbala tutto il giorno come un albero di natale con completini la perla e vedi se ti vien voglia di chiavarla, temperatura di casa sui 25-26°C fissi per rendere il tutto possibile.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • Espulso
La prole si, è ancora accasata e chissà per quanto ancora... uno ha "solo" 31 anni... comunque la addobberei pure e probabilmente gli ormoni si risveglierebbero... i miei... sono i suoi che rimarrebbero impassibili...

Commenta
Reaction score
0
Guarda che il fatto che sia pudica e non esprima non vuol dire che non gradisca essere usata da te eh :)

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Guarda che il fatto che sia pudica e non esprima non vuol dire che non gradisca essere usata da te eh :)

Forse non hai letto tutti gli interventi... non gliene può fregare di meno di fare sesso, anzi, le fà, a sua detta, anche male per non meglio precisati problemi papussari...

Commenta
Reaction score
23.427
non meglio precisati problemi papussari...
Vaginismo?
Comunque complimenti a te per la pazienza, abnegazione o per la prova d'amore che stai affrontando a causa di questi indefiniti problemi sessuali sui quali nessuno di voi si interessa di indagare.
In situazioni analoghe ma con "patologie" più decifrabili ho elargito sonori calci nel sedere a destra e a manca.
C'è da dire però che un così costante, deciso e imperturbabile rifiuto sessuale, per certi versi molto simile al tuo, lo interpretai a suo tempo come un altrettanto sonoro calcio nel culo.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Vaginismo?
Comunque complimenti a te per la pazienza, abnegazione o per la prova d'amore che stai affrontando a causa di questi indefiniti problemi sessuali sui quali nessuno di voi si interessa di indagare.
In situazioni analoghe ma con "patologie" più decifrabili ho elargito sonori calci nel sedere a destra e a manca.
C'è da dire però che un così costante, deciso e imperturbabile rifiuto sessuale, per certi versi molto simile al tuo, lo interpretai a suo tempo come un altrettanto sonoro calcio nel culo.

Calci nel sedere io non posso permettermi di darli... potrei ritrovarmi ad elemosinare un posto per dormire sotto Calatrava... e non sto a precisare altro, chi ha orecchie intenda...

Ma non è che io sia il buon samaritano che incassa tutto senza colpo ferire, è che dopo 30 e passa anni di convivenza, anzi matrimonio e in dirittura di arrivo ai 60 che faccio?... butto tutto alle ortiche?... e poi?... mi accompagno a qualche pay "slot machine" per dilapidare tutto?... perchè di free che mi vogliano non credo di trovarne e cmq sarebbe troppo faticoso, non ne ho voglia, non ne ho mai avuta in verità...

Meglio scoparsi qualche bella pay e chiuso il discorso... del resto mi pare ce ne siano a frotte nella mia situazione e, alla fin fine, sono certo che non mi racconta balle dicendo che ha problemi, te lo garantisco... so che è vero...

[edit] dimenticavo... poi alla fine io parlo parlo, ma l'affetto che c'è, creato in anni di avventure o disavventure, ti portano al rispetto di lei anche se non te la dà... capisco che non è una presa di posizione e nemmeno un castigo di sorta... è così e basta, bisogna farsene una ragione e trovare una soluzione che sia accettabile per entrambi...

Commenta
Reaction score
23.427
Capisco, e infatti ti ho fatto i complimenti.
Io non ci sono riuscito e, calato nella tua situazione, a maggior ragione non ci riuscirei.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Capisco, e infatti ti ho fatto i complimenti.
Io non ci sono riuscito e, calato nella tua situazione, a maggior ragione non ci riuscirei.

Ti capisco... e in realtà potrei dire che se questo fosse successo che so, dopo soli due, tre, cinque anni dal convolo a nozze, molto probabilmente la penserei come te e l'avrei mandata affa sai quante volte... mani e piedi nn sarebbero bastati a contarle, ma adesso non mi sembra giusto anche nei suoi confronti e poi sai come si dice: aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt... quindi facendo un esame di coscienza non potrei mai farlo...

Commenta
Alto