Voi le donne le sbattete vigorosamente?

Post vecchio, speriamo non mi scatti l'antibump non so come funzioni... Io in casa / albergo / situazioni comode inizio piano e a volte sto addirittura fermo per un po'. poi vedo... se c'è feeling si cerca di capire cosa piace alla controparte. Altrimenti faccio come mi pare e ogni tanto stantuffo con una certa foga dicendo porcate per arrivare prima che scattino timeout spacevoli. In macchina si sta più scomodi, ho imparato a godermi di più i pompini e a svuotarmi finchè sto in tempo. ci vado deciso, se mi fanno capire che esagero le assecondo.
 
Il numero dei giri del pistone io lo calibro in base alle persone, situazioni e posizioni, non esiste una regola universale, per me bisogna sempre modulare e declinare la foga in base alla situazione.
 
Per esperienza ho notato che la gran parte delle donzelle se vengono prese con delicatezza si rilassano e diventano moolto più disponibili....
Quindi vai di delicatezza... che per sbattere c'è sempre tempo!
 
Alle volte. alla Missionaria o Pecos.
Però sono molto lungo a venire ed amo poco la fatica, per cui le mie posizioni preferite di gran lunga sono cowgirl (normale o invertita) o a cucchiaio.
 
Io invece per abitudine vado piano.
La penetrazione me la godo di più se avanzo lentamente.
Però con le mani stringo di più. Un paio di pay, per esempio, mi hanno detto che a loro piace di più se mentre le prendevo, con le mani facevo sentire di più la presa. Dovevo stringere, fare sentire di più che le desideravo. A loro piaceva molto questa sensazione.
Se invece le sbattevo vigorosamente a qualcuna non piaceva.
 
Dipende. Se la conosco (magari siamo già “in confidenza”) generalmente sto 1 ora e ci dò dentro in entrambi i “colpi”. Ma dipende comunque dalla ragazza se mi ispira. Ne ho trovata una recentemente che mi ha fatto salire l’ormone e mi incitava a farlo e mi sono divertito molto.
Se invece sono fredde e non mi “piacciono” come atteggiamento faccio fare a loro e tento di capire se c’è una chiave per scioglierle o se ho cannato io la scelta.
 
Con la scopamica, ad entrambe piace la scopata porno, però non è sempre detto che debba per forza essere vigorosa. Quello che invece non ci facciamo mancare è l’utilizzo di linguaggio spinto, quindi “porco”, “maiale”, “troia” “sei una puttana”, “fammelo semtire in gola”, “spaccami in due”, “ti rompo il culo”, “ti riempio la bocca di sborra” e via di questo tenore. Con le pay, dipende se queste cose sono concesse.Non mi permetterei mai, ne mi azzarderei a fare/dire cose del genere senza che lei acconsenta.
 
Ultima modifica:
Io con gli anni amo sempre più sbatterle, ma qualche volta mi sono sentito dire non fare l animale come al solito, da una amica domenicana non fare il selvascio.
Però loro non disdegnano.
 
Bisogna sempre provarci e dare il massimo! Quindi sì, ci provo eccome a dare più vigore possibile! Credo a tutte le donne piaccia, aldilà delle parole!
 
Diciamo che ho una stazza "importante"
Con una fidelizzata molto minuta, che quando si scalda diventa incontrollabile, successe che alla missionaria, mentre mi incitava a darle sempre più incassate, sbattendomi i pugni addosso e urlando sempre più di velocizzare e di incassarla.... io ovviamente eccitato come un toro quando vede rosso sbattevo a piu non posso... a un certo punto si piegarono i gambi anteriori del letto, cadendo all improvviso le diedi una testata tremenda, iniziamo a ridere come 2 scemi, con lei che corre in bagno tenendosi la patata perché si pisciava addosso dal ridere...
Il giorno dopo mi fa una videochiamata per farmi vedere la bozza che le era venuta in testa 😁😁🤣🤣...
 
Ultima modifica:
Con una pay diventa difficile andarci giù pesante, a meno che non ci sia confidenza o lei sia disposta a questo tipo di rapporto.

Con una compagna o free varie mi è capitato di essere più vigoroso, ma dipende sempre dall'eccitazione e dalla voglia del momento
 
Con una pay diventa difficile andarci giù pesante, a meno che non ci sia confidenza o lei sia disposta a questo tipo di rapporto.

Con una compagna o free varie mi è capitato di essere più vigoroso, ma dipende sempre dall'eccitazione e dalla voglia del momento
Le free le ho prese anche per i capelli, le ho anche messe sotto pesantemente nel vero senso della parola... perché sapevo che gradivano.
Con nessuna pay, neanche con le trombamiche a gettone, per ora ho raggiunto quel livello di confidenza
 
Indietro
Alto