Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si con una pay è più difficile raggiungere quel livello di complicità e fiducia necessari per fare del sesso vigorosoLe free le ho prese anche per i capelli, le ho anche messe sotto pesantemente nel vero senso della parola... perché sapevo che gradivano.
Con nessuna pay, neanche con le trombamiche a gettone, per ora ho raggiunto quel livello di confidenza
Poi ve incazzate pure se vi bloccano e vi segnalano come non graditi su Numbuster...Come dei tappeti
50/50, certo se sei un sessantenne fumatore obeso farai fatica a fare 20 minuti di missionaria forsennataNon credo ci sia alcuna relazione tra resistenza atletica e resistenza sessuale.
Una nota professionista della mia città si lamentava che alcuni giocatori di calcio durassero pochi minuti, mica novanta più eventuale recupero.
non è vero. é non è questione di quanto duri prima di eiaculare ma proprio del movimento pelvico. se non hai fiato non riesci a continuare coi movimenti più di un tot proprio per una questione atletica e devi rallentare o fermarti.Non credo ci sia alcuna relazione tra resistenza atletica e resistenza sessuale.
Una nota professionista della mia città si lamentava che alcuni giocatori di calcio durassero pochi minuti, mica novanta più eventuale recupero.
I calciatori sono una categoria sopravvalutata....Non credo ci sia alcuna relazione tra resistenza atletica e resistenza sessuale.
Ecco...!altrettanto vero puoi essere un maratoneta che se dopo 10 secondi sborri cambia poco![]()
A letto? Non saprei, quello che so l'ho scritto.I calciatori sono una categoria sopravvalutata....
Ecco...!Puoi essere atletico e eiaculare prestissimo.
Ecco esattoPoi ve incazzate pure se vi bloccano e vi segnalano come non graditi su Numbuster...![]()