Voi le donne le sbattete vigorosamente?

Siano pay o free, nel sesso ho un atteggiamento molto dominante, una sorta di simulazione di violenza, quando percepisco che la lei accetta la modalità selvaggia. Sarà un contrappasso dovuto alla mia indole flemmatica e conciliante nella vita civile, forse. Quindi, mano alla gola, schiaffi (moderati) sul viso e (meno moderati) sul culo, dita in bocca, mano che tappa la bocca, saliva in abbondanza, magari sputi in bocca, DT. In scopata quando parte l'embolo vado di forza, qualche schiaffo, mano alla gola e venuta con FK contemporaneo. Ma il divertimento massimo restano sempre i preliminari, vigorosi diciamo.

Dipende sempre da chi ti trovi davanti. Alcune vogliono essere prese delicatamente con dolcezza eccetera, altre invece, vogliono decisione e irruenza. Come tutte le cose anche il sesso ha le sue diversità
Le pay in genere vogliono essere prese con dolcezza. Loro con il corpo ci lavorano. Se le lasci indolenzite a loro crei un problema.
Poi, se alla pay fai "sangue" (come indubbiamente con le fidelizzate può capitare come è capitato, piacevolmente, a me di recente) e lei si lascia prendere dall'entusiasmo, allora è un altro discorso e si entra in un altro campo da gioco.
Ma è sempre lei a guidare, non io... non sono mie "fidanzate".

Ultima modifica:
Siano pay o free, nel sesso ho un atteggiamento molto dominante, una sorta di simulazione di violenza, quando percepisco che la lei accetta la modalità selvaggia. Sarà un contrappasso dovuto alla mia indole flemmatica e conciliante nella vita civile, forse. Quindi, mano alla gola, schiaffi (moderati) sul viso e (meno moderati) sul culo, dita in bocca, mano che tappa la bocca, saliva in abbondanza, magari sputi in bocca, DT. In scopata quando parte l'embolo vado di forza, qualche schiaffo, mano alla gola e venuta con FK contemporaneo. Ma il divertimento massimo restano sempre i preliminari, vigorosi diciamo.
Sputi in bocca, pizze in faccia, mano alla gola?
Ti metti d'accordo prima con la pay mi auguro... altrimenti, con le amiche che frequento io, al primo schiaffo o sputo che sia il rischio di ritrovarti con una pedata nei coglioni o, peggio, lo spray al peperoncino in faccia sarebbe reale...

Ti metti d'accordo prima con la pay mi auguro... altrimenti, con le amiche che frequento io, al primo schiaffo o sputo che sia il rischio di ritrovarti con una pedata nei coglioni o, peggio, lo spray al peperoncino in faccia sarebbe reale...
Ovviamente sì, e ho anche scritto: "simulazione di violenza"; "quando percepisco che la lei accetta la modalità selvaggia".

Si condivido, anche io ho una indole irruenta ma sono costretto a tenerla a bada quasi sempre.

Infatti la mia tendenza è "fidelizzare" con la speranza che dopo i primi 2-3 incontri si instauri quel reciproco feeling tale da consentirmi di essere me stesso.

Non a caso il primo appuntamento con una nuova pay, spesso mi lascia insoddisfatto (e probabilmente anche lei).

Il punto è che proprio a me non viene di essere me stesso se dall'altra parte non ho certezza che faccia piacere e ci sia desiderio reciproco, che vada molto al di la della semplice meccanica con cui tantissime pay lavorano....

Bel problema!

Preciso, perchè pare il caso di farlo: le pratiche che ho citato sono il mio ideale di rapporto, ma non sono mai state imposte o fatte a tradimento, che altrimenti sarei un bruto e un violento. Sia free che pay, sono sempre state fatte previo consenso esplicito, oppure implicito quando, ad esempio, ad una lieve sculacciata seguiva apprezzamento. Inoltre, non è un tutto-o-niente: a seconda delle tipe, limito a pochi elementi il ventaglio delle pratiche, fino anche ad azzerare quando non ne ho voglia io o la lei "non è il tipo", oppure ancora non c'è un minimo di fidelizzazione.
Escluse quelle, in ogni modo, la mia indole non è certo quella da frasi dolci, romanticismo e tenere carezze: come minimo ci sono i FK passionali e leccate e palpeggiate decise; così sono.

Indietro
Alto