Secondo me parecchi l'hanno omesso per paura, come dice l'esimio prof, di essere messi alla gogna e non so quanti sarebbero riusciti a fermarsi... è facile parlare con gli ormoni a riposo... e poi cazzo, manco avessi detto che sono pedofilo... allora si avreste ragione da vendere, anzi, sarei stato sicuramente bannato e a ragione.
Ma non vedo questa grande disgrazia l'aver ficcato senza protezione... a parte le più comuni MST che sono più o meno curabili, per l'altra piaga sembra siano impestati tutti, ma non è così...
Comunque, non mi sento in colpa e sinceramente poco mi interessano le opinioni degli altri, sono grandicello, vaccinato e quel che faccio o rischio sono fatti miei; se poi questo vi risulta ingestibile mentalmente pazienza, dormirete tutti ugualmente immagino e io farò comunque le mie scelte personali e, se pur opinabili, non giudicabili... se poi volete condannarmi pazienza, mi scivola tranquillamente...
Tornando alla domanda seguente, chiedevo un opinione/consiglio se impegnare 1000 euro in due giorni, pur se godendone ambedue i giorni, o se farci 10 visite alla fidelizzata.
Ovvio, direte, dipende dalle mie possibilità, se me li posso permettere perché no... diciamo che si, lo potrei fare, ma poi dovrei comunque ridurre le visite alla'altra pay... insomma, non sto male a soldini, ma non navigo nell'oro...