sempre peggio...siamo completamente alla deriva...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credici… anche perché la Miss in questione li ha sparati anche a ottobre… il nuovo direttore non potrà fare nulla se non completamente appoggiato dalla proprietà alla quale interessano solo i soldi: l’unica cosa che capiscono è la diminuzione degli ingressi. Queste vampirelle vogliono i prezzi della Germania solo che gli stipendi degli italiani non sono quelli dei tedeschi.Eh ma il nuovo direttore sistema tutto , questi sono i prezzi Natalizi per i polli da una volta e via
L’unica soluzione è non andarci più, non andare di meno e pagare di più.sempre peggio...siamo completamente alla deriva...
Piccole donne crescono.Vorrei solo ricordare a quei fenomeni che leggono, commentano ed estraggono parte del testo scritto dagli Utenti iscritti a Punterforum facendo "copia/incolla" per pubblicare in altre piattaforme, commettono un reato, in quanto il copyright di quanto scritto sul Forum Punterforum è di Proprietà del Forum stesso.
Quindi, se avete necessità di commentare, evitate di farlo alle spalle e contribuite alle discussioni di Punterforum. Se poi vi sentite meglio altrove, state di là, ma non rompete i coglioni qui, soprattutto traendo notizie, copiando informazioni e travisando il senso...cosa che, fra l'altro, dà pienamente ragione alle mie riflessioni di poco sopra. Grazie.
per forza l'euro ha rovinato qualunque cosa,anche un pacchetto di gomme non è più lo stesso.facendo un sunto finale.
gli 80 euro di oggi statisticamente sono i del 70 2011/2012. il problema è che anche adeguando all'inflazione è calato il servizio offerto.
Tutti i punter storici la conoscono, ed è una donna che sa il fatto suo e narrano che le ragazze, della cui gestione continuerà ad occuparsi, la temano. Risultato: non cambierà assolutamente nulla.Una seconda chance va data a tutti , anche ai "furbi" per non dire un altra parola , ad alto rischio ban.Come è questa Danijela Mrazovic addetta alle relazioni con le ragazze?Ho letto abbia gia fatto questo lavoro in passato , forse una donna al posto del "papi" potrebbe avere piu polso.....
Allora un po di fiducia la devo averela temano
Negli ultimi anni ha svolto questo lavoro all'andiamo risultato? Uguale come nel fratellone le libere professioniste fanno il cazzo che gli pare,non cambierà nulla anzi due cose cambieranno il costo dell'ingresso e quello della mezz'oraUna seconda chance va data a tutti , anche ai "furbi" per non dire un altra parola , ad alto rischio ban.Come è questa Danijela Mrazovic addetta alle relazioni con le ragazze?Ho letto abbia gia fatto questo lavoro in passato , forse una donna al posto del "papi" potrebbe avere piu polso.....
Secondo me ci sarà un peggioramento, vedrete. Quelle che chiedono 80, con prestazioni decenti, sono sempre le stesse e cioè le meno giovani e carine, compensano con l'ottima prestazione quasi sempre gfe. Poi ci sono le ragazze giovani e carine che continueranno a fare quel cazzo che vogliono. Alla fine cambia tutto per non cambiare niente. È diventato tutto difficile, se penso alle ore di macchina e ai soldi che mi vanno via per fare una giornata al club, mi passa immediatamente la voglia. Poi ci sono queste ragazze fighe e problematiche allo stesso tempo, che nulla concedono e vogliono farsi pagare anche l'aria che respirano. Ormai la macchina gira così, alla fine porta soldi lo stesso, va bene nonostante tutto per ora.Negli ultimi anni ha svolto questo lavoro all'andiamo risultato? Uguale come nel fratellone le libere professioniste fanno il cazzo che gli pare,non cambierà nulla anzi due cose cambieranno il costo dell'ingresso e quello della mezz'ora