Wellcum - altre discussioni

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 438777
  • Data di inizio Data di inizio
Eh ma il nuovo direttore sistema tutto , questi sono i prezzi Natalizi per i polli da una volta e via
Credici… anche perché la Miss in questione li ha sparati anche a ottobre… il nuovo direttore non potrà fare nulla se non completamente appoggiato dalla proprietà alla quale interessano solo i soldi: l’unica cosa che capiscono è la diminuzione degli ingressi. Queste vampirelle vogliono i prezzi della Germania solo che gli stipendi degli italiani non sono quelli dei tedeschi.

Allora, allora, allora...questa discussione viene proprio utile per non andare fuori tema altrove, e per alcune riflessioni una tantum.

Molto spesso, anche se non si scrive, non significa non si facciano delle riflessioni che, talvolta, andrebbero sprecate nella massa di idiozia che, come una onda anomala, sommergono il buon senso.

Buon senso, che ormai è raro, come la gente in grado di usare (e capire) le parole, figuriamoci se taluni sono in grado di comprendere delle ironie. Ma, si sa, le manie di protagonismo di certi individui offuscano il ragionamento. Sembra che quasi il fare "gruppo", "congrega", "comunella" invece di apportare un valore aggiunto nelle discussioni, deteriori il tutto, come il versare dell'acqua di fosso dentro ad un vino pregiato (non che nell'acqua di fosso ci sia nulla di male, in quella no...ma nei ragionamenti di qualcuno sì...), a volte i raduni sembrano un condensato di tutto ciò, si cerca di attrarre il meglio, ma la realtà dei fatti racconta altro (non che ci sia nulla di male nel radunarsi, ma la parola magica è "contenuto" e non "quantità"...che il più delle volte sembra un girone infernale dantesco strapieno di tutti i vizii capitali, invidia, accidia, gelosia...).

Si può notare come in questo thread austriaco si siano ridotte le recensioni (e forse anche gli ingressi nei locali), a favore di altre piattaforme dove l'offesa, il mancato rispetto, la mancanza di ogni minimo senso di equità, l'assenza di normalità nel pensiero, l'inesistenza di moderazione, la palese connivenza con le gestioni (non lo dico io, me lo dicono altri), hanno la meglio.
Questo non significa che coloro che prima, QUI, ragionavano in modo egregio siano venuti meno, ho varie teorie, la prima, semplicemente non vogliono donare apporto ai lurker, che poi sottraggono informazioni a favore di altri luoghi, distorcendone il senso e sparlando pure alle spalle.
La seconda, sempre semplicemente, al momento, non vale la pena recensire certi locali, perchè non vi è nulla di nuovo da esprimere, perchè tutte le riflessioni serie sono già state fatte, e finchè non ci sarà un vero cambio di rotta non avrebbe senso scrivere vere e proprie recensioni, se non degli spot. Vuol dire che l'idea di un locale è mutata? No, semplicemente ora non serve esprimere nulla, perchè nulla è nuovo, e nulla è interessante (o meglio, sarebbe da evidenziare che , una involuzione generale fa peggiorare quello che prima, per me, e per altri, era eccellenza).

Non vorrei dire, ma a voi piace ripetere sempre le stesse cose? E' chiaro che un valore intrinseco nella persona non cambia (insomma, è giusto che un ideale non cambii mai ed è corretto reiterarlo), ma ripetere sempre le stesse cose, sistematicamente, in modo uguale, senza ironia, senza apporto, senza filosofia, quasi senza intelligenza, per me degrada ancor di più un ambiente (non solo virtuale, ma anche reale).

Sono del parere che molti ottimi Punter, trasferitisi in altre piattaforme, abbiano mutato la loro essenza, o dimostrando esattamente quello che erano (chi inaffidabile, chi ciarliero, chi incoerente, e chi più ne ha, più ne metta...), altri si sono silenziati (ma questo non vuol dire che il loro pensiero sia meno potente...perchè il non salire in un locale è netto segno di peggioramento...).

Molti non vedono l'ora che i "dinosauri" (che dinosauri non sono, non siamo...) si dileguino per dare spazio al nuovo corso, ma il nuovo corso ha già la strada spianata...no, no, dico proprio "spianata" perchè di fronte a loro non vedo nessun paesaggio roseo (aumento dei prezzi, servizi in calo, ragazze costose, poca trasparenza sulle tariffe, netta disparità di trattamento cliente\sexworkers, ecc...).

Il cambiamento che hanno portato i nuovi clienti, le nuove maestranze, i nuovi "guru" (che a vederli sembrano degli scappati da casa, e che manco gli affidereste il sevizio ad un fastfood...), le nuove lavoratrici, dicevo, il cambiamento è epocale, ma non certo in positivo, almeno non per tutti (o ti rendi omogeneo al pensiero comune, oppure sei una minaccia al buon marketing...ovviamente, pertanto qualsiasi cosa tu esprima sarà osteggiato, pericoloso, insolente, sbagliato a prescindere, nemmeno degno di leggerlo tra le righe per capirne il senso...ma questa non è una novità, nella storia mi sembra che anche dei regimi fecero lo stesso...ma qui siamo tra puttanieri ed i corsi di storia li lascio ad altri).

Se per quello che concerne il marketing parrebbe essere una mossa vincente, sarebbe da fare una valutazione nel lungo periodo, e al momento è difficile capire la situazione, magari hanno ragione loro, magari no.
Non so se i locali alla lunga potranno sostenersi con la nuova clientela. Primo perchè accumulare denaro per piaceri effimeri, in Italia (almeno per la clientela italiana), è diventato sempre più difficile (a parte nei momenti di flusso massimo per tredicesima e quattordicesima...per chi le ha...), molti dotati di risorse si sono o invecchiati, o stancati di essere "fregati", poi resta lo zoccolo duro dei "fidan$ati"* (*sul termine ci torno dopo), degli alcolisti anonimi, dei zerbini seriali che, finiti\dilapidati i risparmi, finiranno prima di salire e poi di partecipare alle varie piattaforme (a parte qualcuno, che è tarato partecipa comunque, ma i perditempo ci sono sempre stati).

*Fidan$ato: termine usato male ed in modo dispregiativo, perchè per meè giusto che loro utilizzino i soldi come meglio gli piace, capisco che distorcano il mercato, però non mi sento di offendere tali persone, umiliare la propria libertà di scelta, ognuno ha i propri motivi, vuoi una carenza affettiva, vuoi la solitudine, in questo caso posso anche comprenderli. Comprendo meno la stupidità e la mancanza di chiarezza nei riguardi di ragazze che fanno sesso per soldi. Quando esiste la chiarezza, esiste anche il mio rispetto. Chi si fa palesemente spillare soldi dalle ragazze che lavorano per soldi in cambio di sesso, è semplicemente $tupido e andrebbe protetto come il Panda in Cina, invece vedo che è molto semplice sparargli addosso piuttosto che aiutare (vedo che questo nelle piattaforme esterne è consueto).

Ormai leggo volentieri solo pochi partecipanti, soprattutto quelli che ragionano con la propria mente e non sono manipolati da una sorta di "gruppo mediatico", vuoi per regalie, vuoi per sconti, vuoi per un macabro gusto nel fare insieme (insieme e senza sostanza...che poi sono insieme da davanti...non appena uno si gira, tutti gli altri a bastonarlo...bel gruppetto, fa riflettere, no?).

Uno dei pochi ad aver letto chiaramente la situazione è stato @Mammamia! , uno degli ultmi Punter con sale in zucca, se vi capita, andate a rileggerlo. Diversamente altri amici mi hanno confidato che si prenderanno un periodo di assenza dalla Carinzia, e senza troppi rimorsi, perchè molte cose non funzionano. E qui mi sorge il dubbio, come mai da alcune parti vien rasentata la perfezione massima e poi, in realtà, sento anche pareri opposti? Io penso che molti siano presenti per manipolare l'opinione di chi legge, ma questo è scorretto e non è veritiero (forse solo parzialmente), non è tantomeno obiettivo.
Allora dove sta la verità? Non lo so, però mi hanno spiegato che quando il percorso sembra troppo scorrevole, nasconde delle insidie.
Che sia giusto scoprirlo personalmente? Di sicuro, ma chi mente sapendo di farlo, in malafede, non va bene, e alla lunga non porta nessun frutto delizioso, ma potrebbe far seccare la pianta che li produce, a discapito di tutti.

Un saluto a tutti.

Vorrei solo ricordare a quei fenomeni che leggono, commentano ed estraggono parte del testo scritto dagli Utenti iscritti a Punterforum facendo "copia/incolla" per pubblicare in altre piattaforme, commettono un reato, in quanto il copyright di quanto scritto sul Forum Punterforum è di Proprietà del Forum stesso.

Quindi, se avete necessità di commentare, evitate di farlo alle spalle e contribuite alle discussioni di Punterforum. Se poi vi sentite meglio altrove, state di là, ma non rompete i coglioni qui, soprattutto traendo notizie, copiando informazioni e travisando il senso...cosa che, fra l'altro, dà pienamente ragione alle mie riflessioni di poco sopra. Grazie.😉

Vorrei solo ricordare a quei fenomeni che leggono, commentano ed estraggono parte del testo scritto dagli Utenti iscritti a Punterforum facendo "copia/incolla" per pubblicare in altre piattaforme, commettono un reato, in quanto il copyright di quanto scritto sul Forum Punterforum è di Proprietà del Forum stesso.

Quindi, se avete necessità di commentare, evitate di farlo alle spalle e contribuite alle discussioni di Punterforum. Se poi vi sentite meglio altrove, state di là, ma non rompete i coglioni qui, soprattutto traendo notizie, copiando informazioni e travisando il senso...cosa che, fra l'altro, dà pienamente ragione alle mie riflessioni di poco sopra. Grazie.😉
Piccole donne crescono.

Una seconda chance va data a tutti , anche ai "furbi" per non dire un altra parola , ad alto rischio ban.Come è questa Danijela Mrazovic addetta alle relazioni con le ragazze?Ho letto abbia gia fatto questo lavoro in passato , forse una donna al posto del "papi" potrebbe avere piu polso.....

Una seconda chance va data a tutti , anche ai "furbi" per non dire un altra parola , ad alto rischio ban.Come è questa Danijela Mrazovic addetta alle relazioni con le ragazze?Ho letto abbia gia fatto questo lavoro in passato , forse una donna al posto del "papi" potrebbe avere piu polso.....
Tutti i punter storici la conoscono, ed è una donna che sa il fatto suo e narrano che le ragazze, della cui gestione continuerà ad occuparsi, la temano. Risultato: non cambierà assolutamente nulla.

Negli ultimi anni ha svolto questo lavoro all'andiamo risultato? Uguale come nel fratellone le libere professioniste fanno il cazzo che gli pare,non cambierà nulla anzi due cose cambieranno il costo dell'ingresso e quello della mezz'ora

Negli ultimi anni ha svolto questo lavoro all'andiamo risultato? Uguale come nel fratellone le libere professioniste fanno il cazzo che gli pare,non cambierà nulla anzi due cose cambieranno il costo dell'ingresso e quello della mezz'ora
Secondo me ci sarà un peggioramento, vedrete. Quelle che chiedono 80, con prestazioni decenti, sono sempre le stesse e cioè le meno giovani e carine, compensano con l'ottima prestazione quasi sempre gfe. Poi ci sono le ragazze giovani e carine che continueranno a fare quel cazzo che vogliono. Alla fine cambia tutto per non cambiare niente. È diventato tutto difficile, se penso alle ore di macchina e ai soldi che mi vanno via per fare una giornata al club, mi passa immediatamente la voglia. Poi ci sono queste ragazze fighe e problematiche allo stesso tempo, che nulla concedono e vogliono farsi pagare anche l'aria che respirano. Ormai la macchina gira così, alla fine porta soldi lo stesso, va bene nonostante tutto per ora.

Indietro
Alto