- Reaction score
- 971
Che bastardo (in maniera amichevole si intende)a tirare fuori cleo...la mia prima scopata in fkk...racconto solo questo x far capire quanto siano cambiati i tempi...salgo con questa ragazza che era rumena(e si le rumene dell'epoca erano valide,nn come le bulgare ma cmq valide ed oneste)lei in total naked come tutte,vado in doccia e senza neanche contare fino a 3 me là ritrovo avvinghiata che mi limona,mi sega,mi spompina mentre si fa fare fingerin tranquillamente,io inesperto del genere fkk rimango basito da tutto ciò e se lei nn avrebbe fatto di tutto x farmi durare il più possibile sarei venuto in 1minuto...quando sono venuto naturalmente ero un pò deluso xché pensavo di durare di più lei se ne accorta subito e ha iniziato a chiedermi cosa avevo, se nn ero contento ecc... invitandomi a stare in camera che il tempo nn era ancora finito,gli dico che pensavo che sarei durato di più e che avrei voluto fare più porcate mi risponde che la giornata è lunga e più tardi possiamo risalire x finire quello iniziato e che mi sarei divertito come volevo(e così in effetti successe)....altri tempi,ragazze nude e naturali che pensavano a far star bene il cliente,clienti amici tra loro e nn si sputtanavano a vicenda,direttori che facevano il loro lavoro nn diventavano pseudo amici dei clienti, con 300euro ti facevi 5 fottute come dio comanda con 5 fighette giovani e naturali sicuramente più belle delle attuali....poi a quei tempi se andavi in Germania...ciaoneeee nn volevi più rientrare...La nostalgia, per quanto mi riguarda, è del vero FKK ovvero un luogo dove praticare la cultura del corpo libero. Nella famosa epoca d'oro in FKK si andava a trombare ma anche a rilassarsi, la spa era parte integrante della permanenza nel locale. Si era tutti ignudi con l'accappatoio e le ciabatte, no costumi, cappellini, papillon ed occhiali da sole, nella maggior parte dei casi le ragazze salivano mezz'ora/un'ora/due ore ma non erano prenotate tutto il giorno anche a non far niente con il bamboccione di turno.
L'atmosfera era rilassata e c'era molta più varietà di ragazze intesa sia come nazionalità che come estetica, ora è tutto più uniformato. Una volta con 70 euro ti trombavi una Cleo, una Valeria, una Laura o una Leona, non esisteva proprio pensare che per salire con Valeria dovevi fare minimo un'ora, che Cleo ti dicesse che non saliva con te se non pagavi 100 e/o facevi un CIM.
Detto questo io ora nel locale salgo molto meno, quando vado prendo ciò che di buono trovo e tendenzialmente mi diverto, contento di aver vissuto anche gli anni, per me, migliori.