Wellcum - altre discussioni

• Creatore Discussione Membro cancellato 438777
  • Data di inizio
Reaction score
971
Nono, ma non vorrei fare la fine di Barilli…il nemico ci legge…
Cmq la fine di barilli là scelta lui,potevo tranquillamente starmene zitto e continuare a frequentare il club...però nn siamo tutti uguali e visto che si sborra anche senza wellcum e certa gente nn voglio che mi consideri suo amico ho deciso così 😉

Commenta
Reaction score
5.555
Il futuro sono le camere con pompa, meno logoranti e più redditizie.
@stokazzen , il futuro è già adesso , le ragazze lo sanno molto bene e con chi glielo permette con il bbj fanno poca fatica fisica , zero rischi di venire e di fiaccarsi , con gli eiaculatori veloci in 10 minuti "chiudi la pratica" e possibilità di implementare con il cim , ricordo una volta che sono salito con Talia in tarda serata dopo che lei aveva già fatto una decina di camere e gli ho chiesto , che facciamo ? sarai distrutta ? Lei , scopami perchè oggi non l'ho ancora fatto...

Commenta
Reaction score
2.007
@stokazzen , il futuro è già adesso , le ragazze lo sanno molto bene e con chi glielo permette con il bbj fanno poca fatica fisica , zero rischi di venire e di fiaccarsi , con gli eiaculatori veloci in 10 minuti "chiudi la pratica" e possibilità di implementare con il cim , ricordo una volta che sono salito con Talia in tarda serata dopo che lei aveva già fatto una decina di camere e gli ho chiesto , che facciamo ? sarai distrutta ? Lei , scopami perchè oggi non l'ho ancora fatto...
Si infatti, il mio riferimento era tutt’altro che casuale. Anche a me è capitata ma stessa cosa con due di loro…

Commenta
Reaction score
3.022
Ti dirò che le masse di eiaculatori precoci, e dico masse perchè a leggere e sentire in giro sembra una piaga estremamente comune, difficilmente si lamenteranno della prestazione. Che sia la bella inutile statuina di turno o una valente prof come la nostra cara Talia cosa ti cambia se vieni in pochi secondi o al massimo un paio di minuti? Sei in grado di distinguere un missile da una tigre da materasso? Io credo di no. Ecco che alla fine a lamentarsi sullo scadimento delle camere saranno più o meno sempre gli stessi…

Commenta
Reaction score
139
Intervieni poco, ma con commenti sempre molto interessanti.

Io penso che il monopolio abbia senso in un contesto economico fiorente, dove esistono prospettive di crescita in puro stile capitalista.

Purtroppo l'Italia, ed i fatti lo dimostrano, si sta sempre più impoverendo, e sono sempre meno i clienti che avranno possibilità di spesa, se non per pagare un ingresso, almeno per fare delle camere con le ragazze.

Secondo me i prezzi si trovano in una situazione di borderline, che allo scavallamento di una certa soglia il meccanismo potrebbe incepparsi (ovviamente non per i rari benestanti, o quelli che investono ogni loro risorsa in donne, i cosiddeti clienti affezzionati).
Per non parlare dei pesanti costi di viaggio per buona parte di coloro che si recano in Carinzia (mi fa sorridere quello che da Udine elemosina un passaggio per dividersi le spese di viaggio, ed è un esempio illuminante) (sorrido per non piangere, ma mica lo biasimo, anzi, mai disprezzare chi ha meno).

Il monopolio sicuramente non fa bene ai clienti, ma il tirare la corda sui prezzi, senza conseguente miglioramento dei servizi, legato ad un marketing mediatico aleatorio, non so dove ci condurrà.
O meglio credo che porterà all'immobilismo di molti, nel dubbio di spendere male: stare fermi.
E questo sarà un male per tutti.

Altro che sgomitare, se attorno si troverà il vuoto. Credo che i
Era nato tutto da un semplice commento sulla logica dea concorrenza e mi hai tirato fuori un trattato che tocca 100 temi.

Io sono molto meno navigato di te e quell'epoca non l'ho vissuta ma aldilà di tutto era meglio quando c'era la triplice minaccia (andiamo, well e marina) o questo finto duopolio?
Domanda chiaramente retorica...

Sullo spendere i soldi. Lo sappiamo questo hobby non è economico.
Specie se si vuole un minimo di situazione e contesto.

La fortuna di questi locali era che potevi avere prestazioni sessuali buone a un prezzo inferiore alla loft ma con la possibilità di avere il contorno della struttura (cibo, piscine etc)

Adesso il gap Tra la loft e il well si sta riducendo. Quando la forbice sarà troppo ridotta il locale come andrà avanti?
Chiaro il monopolio aiuta a rallentare il declino, ma comunque rimane il punto.

Il parlare male del cliente accadeva pure prima, ma magari accadeva nel privato del camerino ragazze o magari in una dialogo a bassa voce, adesso è molto più esternato.

Sulle piattaforme... Io non le uso, non mi interessano ma sono atipico.
Di certo mi sembra in periodo in cui la gestione del locale dovrebbe analizzarsi a tutto tondo. Dalla politica di pubblicità alla gestione dei rapporti con le ragazze e i clienti, arrivando ai problemi di funzionamento quotidiano. Camere trombo e camere d'albergo pulite, area wellness funzionante ma stanno lavorando, avere il silo del sapone nei bagni sempre carichi, area ristoro etc.

Io posso solo augurarmi che ci sia la volontà e la capacità da parte di chi tira le fila di mediare perché se le ragazze tirano di qua, noi clienti tiriamo di là e la direzione tira da un'altra parte ancora... Ciao core

Commenta
Reaction score
11.430
Era nato tutto da un semplice commento sulla logica dea concorrenza e mi hai tirato fuori un trattato che tocca 100 temi.

Io sono molto meno navigato di te e quell'epoca non l'ho vissuta ma aldilà di tutto era meglio quando c'era la triplice minaccia (andiamo, well e marina) o questo finto duopolio?
Domanda chiaramente retorica...

Sullo spendere i soldi. Lo sappiamo questo hobby non è economico.
Specie se si vuole un minimo di situazione e contesto.

La fortuna di questi locali era che potevi avere prestazioni sessuali buone a un prezzo inferiore alla loft ma con la possibilità di avere il contorno della struttura (cibo, piscine etc)

Adesso il gap Tra la loft e il well si sta riducendo. Quando la forbice sarà troppo ridotta il locale come andrà avanti?
Chiaro il monopolio aiuta a rallentare il declino, ma comunque rimane il punto.

Il parlare male del cliente accadeva pure prima, ma magari accadeva nel privato del camerino ragazze o magari in una dialogo a bassa voce, adesso è molto più esternato.

Sulle piattaforme... Io non le uso, non mi interessano ma sono atipico.
Di certo mi sembra in periodo in cui la gestione del locale dovrebbe analizzarsi a tutto tondo. Dalla politica di pubblicità alla gestione dei rapporti con le ragazze e i clienti, arrivando ai problemi di funzionamento quotidiano. Camere trombo e camere d'albergo pulite, area wellness funzionante ma stanno lavorando, avere il silo del sapone nei bagni sempre carichi, area ristoro etc.

Io posso solo augurarmi che ci sia la volontà e la capacità da parte di chi tira le fila di mediare perché se le ragazze tirano di qua, noi clienti tiriamo di là e la direzione tira da un'altra parte ancora... Ciao core
In effetti ho sempre molte idee, ma lascio sviluppare le tematiche a chi ne sa di più.

Sembra che io mi accanisca verso certi, in realtà non capiscono il mio altruismo a livello educativo...😅
Poi, diciamo la verità, ci sono certe meteore che si iscrivono, che poi fanno dei ragionamenti molto discutibili, capisco avere delle opinioni diverse e delle divergenze, ma certi pensieri non stanno né in cielo né in terra.

Diversamente, con quello che leggo da te, mi verrebbe da fare una petizione, per farti scrivere di più... invece te, mi sa, vorresti chiederti in un bunker...che, di questi tempi, come darti torto?😉

Commenta
Reaction score
11.430

Membro cancellato 438777​

PROMEMORIA per i posteri:
Mi pare corretto ricordare a chi leggerà la discussione di chi si parla, il membro (nel senso di utente, e non di fallo, ossia non di pene) cancellato in questione è Salomone, dipendente dei locali Wellcum e Andiamo, di cui amministra le piattaforme Telegram ufficiali.

Non comprendo la cancellazione prematura, ma la approvo, perché non tutti sanno confrontarsi alla pari con il prossimo, perché qui uno vale uno, e se uno non accetta questo non può contribuire alla crescita di Punterforum.

In effetti ha subito svariate bacchettate da vari utenti, ma credo che sia solo una parte di quello che ha seminato nel tempo, perché chi pecca di arroganza e mette a tacere il prossimo, prima o poi viene redarguito (ma la cosa peggiore è parlare alle spalle di persone non iscritte ai suoi gruppi Telegram, i quali non dovrebbero nemmeno essere nominati), tant'è.

Se avesse avuto un minimo di umiltà, ma sincera, non finta e di facciata come qui ci ha ben dimostrato, non si sarebbe giunti a questo.
Inoltre, e la cosa è molto triste (per lui, non per me), ha realizzato delle comunità Telegram che non lo rispettano, se non in apparenza, mentre lui crede il contrario, se non è arroganza questa.
Se uno si attornia di lecchini, persone che plasmano il loro pensiero al suo, gente senza idee, conformate al vuoto interiore e alla falsità, beh, è mia idea che sarebbe bene starsene da soli.

Ritornando al dettaglio che è a tutti gli effetti un dipendente dei locali, mi domando come mai entri nel locale e consumi con le ragazze?
Se questa non è arroganza è sicuramente una differenza di trattamento rispetto agli altri dipendenti, cui è vietato diventare clienti del locale.
Questo, per me, si tratta di conflitto di interesse. Sarebbe bello sapere il perché...

Non ci sarà mai libertà equa di pensiero dialogando con persone del genere, non per cattiveria, proprio perché non è nella loro indole capire ed essere empatici con il prossimo. Se poi uno ammette che il suo si tratta di un "lavoraccio", capiamo tutti quanto ci tenga...eppure... questa è l'Italia, ah, no, sono gli italiani in Austria...😅

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
971
Questa è pura verità, questo è stato il successo di questi locali, ti scopavi belle fighette giovani e naturali con prestazioni quasi se nn meglio di una free ed in più avevi il contesto di mangiare,rilassarti e la spa oltre al fatto che una volta quando conoscevi qualcuno ci si aiutava a vicenda...poi sono arrivati i lappari, i lecchini,i direttori da marketing, i moralisti e tutto è andato a puttane 😅😅

Commenta
Reaction score
139
Diversamente, con quello che leggo da te, mi verrebbe da fare una petizione, per farti scrivere di più... invece te, mi sa, vorresti chiederti in un bunker...che, di questi tempi, come darti torto?😉

Sullo scrivere poco... Alla fine le dinamiche del locale sono sempre le stesse e periodicamente scoppia un bubbone più o meno grande come spiegava Peter clemenza a Micheal Corleone nel padrino 1.

Poi le cose si "sistemano" non sempre come ti auguri ma si sistemano.

Sul chiudersi nel bunker. Non si tratterebbe della mia prima opzione ma un po' l'autunno e la pioggia non aiutano.
Però nel bunker con la compagnia giusta... Perché no :)

Commenta
Reaction score
139
Questa è pura verità, questo è stato il successo di questi locali, ti scopavi belle fighette giovani e naturali con prestazioni quasi se nn meglio di una free ed in più avevi il contesto di mangiare,rilassarti e la spa oltre al fatto che una volta quando conoscevi qualcuno ci si aiutava a vicenda...poi sono arrivati i lappari, i lecchini,i direttori da marketing, i moralisti e tutto è andato a puttane 😅😅
Quoto te ma la domanda è posta anche agli altri decani che salivano nella cosiddetta epoca d'oro...

Ma una volta era davvero meglio o siete anche influenzati dall'operazione nostalgia e dal fatto che a forza di salire si è persa forzatamente "l'innocenza"?
Pura e semplice curiosità da parte mia.

Commenta
Reaction score
1.685
La nostalgia, per quanto mi riguarda, è del vero FKK ovvero un luogo dove praticare la cultura del corpo libero. Nella famosa epoca d'oro in FKK si andava a trombare ma anche a rilassarsi, la spa era parte integrante della permanenza nel locale. Si era tutti ignudi con l'accappatoio e le ciabatte, no costumi, cappellini, papillon ed occhiali da sole, nella maggior parte dei casi le ragazze salivano mezz'ora/un'ora/due ore ma non erano prenotate tutto il giorno anche a non far niente con il bamboccione di turno.
L'atmosfera era rilassata e c'era molta più varietà di ragazze intesa sia come nazionalità che come estetica, ora è tutto più uniformato. Una volta con 70 euro ti trombavi una Cleo, una Valeria, una Laura o una Leona, non esisteva proprio pensare che per salire con Valeria dovevi fare minimo un'ora, che Cleo ti dicesse che non saliva con te se non pagavi 100 e/o facevi un CIM.
Detto questo io ora nel locale salgo molto meno, quando vado prendo ciò che di buono trovo e tendenzialmente mi diverto, contento di aver vissuto anche gli anni, per me, migliori.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.019
@Boredom io ho scoperto questo tipo di locale 12 anni fà (Andiamo) e dopo 6 mesi che era aperto il Wlc mi fermai per vedere com'era. Risultato, feci una camera e ripartii per l'Andiamo nella pausa della mensa. Non mi piaceva l'ambiente e il primo contatto con una girl fù quasi traumatico, mentre andavo verso la porta della spa una mi si aggrappa al braccio e mi tira dicendo "andiamo al cinema che ti faccio pompino". Io mi libero dalla presa e lei comincia ad insultarmi in rumeno. L'atmosfera all'Andiamo era molto più rilassante ma allo stesso tempo coinvolgente...
All'Andiamo ero indeciso perché mi piaceva l'80% delle girl. Al Marina stessa atmosfera e mi piaceva il 60% delle girl. Al Wlc è già tanto se arrivo al 15% delle girl
In 12 anni tra Marina e Andiamo avevo preso si e no 2 di quelli che per i miei gusti sono missili, ma che comunque avevo scelto io perché mi facevano sangue. Al Wlc sei sempre dietro dover rimbalzare girl che sai essere missili e spesso vieni anche offeso per un garbato "mi dispiace ma non salgo"
Alla fine io paragono i locali come la nostra società,
Siamo passati dal negozio di fiducia sotto casa (Andiamo e Marina) con prodotti ottimi al grande discount dozzinale che è il Wlc

Commenta
Alto