@Boredom ..."nelle mie salite estive"...
Benvenuto nel thread , condivido le tue riflessioni , ma visto che scrivi anche molto bene , se non me le sono "perse" , dove sono le recensioni delle Tue salite estive ?
Ciao Roberto.
Premesso che sono uno che fidelizza e che questa estate ho avuto anche poca voglia di sperimentare. Un po' il mio momento, un po' la pigrizia...
Aggiungere recensioni su Monika e Gloria aggiungerebbe qualcosa al 3d?
Professioniste di lungo corso che sanno cosa fare e come comportarsi a seconda di chi hanno davanti e di che cosa vuole. Direi di no.
Se ti piace quel genere di donna sono a mio modo di vedere due ottime scelte.
Salgo con la voglia e scendo col sorriso.
Ti lancio qualche ricordo misto:
Al volo un approccio un po' surreale, divertente ma non concretizzato da parte di Chanel, I trio improbabili nemmeno li prendo in considerazione...
Sarò stato io quel giorno di giugno ma nonostante i grandi feedback nell'intervista non ho avuto un grande feeling nel social con nadira ed ho evitato i piani alti... Ma ripeto magari ero io
Sperimentato Dana. Mi sono trovato bene sull'ora, niente extra e posizioni "base".
Coinvolgente il giusto, da riprovare
Rimane un trend in discesa del servizio ristorante. Giugno buona carne in infrasettimanale. Domenica di luglio discreta. Ferragosto eravamo ritornati agli standard soliti, nonostante una giornata calmissima. Nulla di drammatico e non salgo lì per mangiare.
Rimane un ricordo se vuoi un po' malinconico di non poche ragazze spiaggiate sui divanetti fronte piscina con anche qualche broncio annesso, che speriamo per loro passi