WELLCUM - Spa For Men

Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
885
Località
Treviso
Comunque sul gruppo telegram stan parlando di un possibile imminente aumento della mezz'ora a 100...
Io non seguo quella chat "aziendale" per cui non sono in grado di valutare chi ne stà parlando.
Da quello che mi raccontano è un giro di "ciacole". Ma non seguo e non mi interessa.
Non mi meraviglierei di un aumento visto che è da un po' a 70€, ma portarlo a 100€ è un +43% .
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.437
Località
Sto cazzo!
In sostanza son le ragazze che spingono sempre più verso il 100, Cristiano cerca di contenerle (da intervento di Cristiano stesso, non solo ciacole da bar). Nulla è certo... ma comunque è questa l'aria che tira.

Che poi se aumenta la mezz'ora aumenterà anche tutto il resto probabilmente...si creerà un escalation di aumenti a quel punto.
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2021
Messaggi
211
Reaction score
915
Età
55
Comunque sul gruppo telegram stan parlando di un possibile imminente aumento della mezz'ora a 100...
Se vogliono suicidarsi dal punto di vista imprenditoriale, questa è la strada giusta.
Se invece hanno seria intenzione di rinnovarsi, devono introdurre delle novità a favore dei clienti.
Le ragazze vogliono il centello per la mezz'ora? La direzione toglie il bonus per i clienti più fedeli?
D'accordo. Allora però i clienti devono avere la possibilità di valutare in modo anonimo sia il locale sia le ragazze con cui vanno.
L'idea l'ho già buttata lì: codice univoco, utilizzabile solo una volta, sullo scontrino all'ingresso e sito predisposto in modo intelligente per far mettere recensioni su locale e ragazze (punteggio da 1 a 10 ed eventuale commento aperto, un po' come su booking.com per hotel e appartamenti privati).
Gli aumenti di costo per i clienti DEVONO avere un adeguato contrappeso.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2020
Messaggi
94
Reaction score
199
Questi sono totalmente fuori dal mondo.. in un periodo come questo vogliono aumentare il tariffario e diminuire i servizi.. come detto da un altro utente è il modo migliore per suicidarsi.. Si sono fatti la bocca buona in estate con tutta la gente uscita dal lock-down vogliosa di figa.. vedrete ora che caleranno in modo drastico gli ingressi che fine faranno.. e tolgono pure i benefit per i clienti fedeli.. pazzesco.. secondo me sto Cristiano si è leggermente montato la testa.. vuole decisamente puntare sulla clientela italiana.. ma purtroppo in questo periodo la maggior parte degli italiani non hanno la stessa condizione economica che possono avere gli austriaci o i tedeschi.. e ste zoccole che si diano na radrizzata altrimenti fra un po' andranno a raccoglierle le banane invece di succhiarle....
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.829
Reaction score
4.518
Località
Land of Romagna...
Comunque sul gruppo telegram stan parlando di un possibile imminente aumento della mezz'ora a 100...
L'ultimo e unico aumento che ricordo è stato nel 2012 all'Andiamo dove si passò dai 65 ai 70 € per la mezz'ora e già per 5 € si scatenò un mezzo putiferio di proteste , figuriamoci per 30 € , si scenderà in piazza :sarcastic-hand:
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
378
Reaction score
298
Località
Ravenna
e poi non basterà neppure quello.... ma aumenterebbe anche il multiplo? cioè l'ora costerebbe sempre 140 o 200?
Probabile che 1 ora siano €200. Se facessero 1/2 ora €100 e 1 ora €140 le prestazioni delle ragazze calerebbero ancora perché la 1/2 aggiuntiva vorrebbe dire per loro guadagnare €40 per cui punterebbero a chiudere la camera in 1/2 ora. Mia riflessione.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
23
Reaction score
18
Oggi pomeriggio sarò su e stasera vi manderò le mie impressioni dopo due anni di assenza. Qualche collega oggi in sala?
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.852
Reaction score
8.611
Buongiorno,
forse ho sbagliato forum...ma é un forum di fantascienza o di recensioni sulle ragazze di un Fkk?

Forse alcune di loro sono pure aliene...
In sostanza, chi vivrà, vedrà, ma la cosa certa, per me, in caso di aumento spropositato (e per qualsiasi aumento facciano), invece di salire una volta (o due...) al mese, mi vedranno, forse, una volta all'anno.

Sta di fatto che in giro di soldi ce ne sono, e saranno, sempre meno, vorrà dire anche che le ragazze lavoreranno tanto solo in estate per le ferie, poi, per il resto dell'anno, lavoreranno a maglia con i propri peli pubici che faranno crescere per inattività...

Non facciamo troppi allarmismi, e speriamo bene.

Saluti.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2019
Messaggi
308
Reaction score
848
Località
Nord Italia per lo più
Io fantastico sul WC da molto tempo, ma col Marina a Nova Gorica (finché c'era), non sono ancora mai salito fino lassù.
Di recente (riaccesa la voglia di FKK) stavo quasi per fare il mio debutto in Erdapfel-land (mentre la Germania la chiamo Kartoffel-land, un po' ricercata questa eh?). Grazie a tutti i vostri interventi però, ho fatto due conticini e ho gettato la spugna.
Benzina e pedaggio (200km+200km), ingresso (85) + tuberi bipedi (almeno 3-4 camere con incertezza sulle presenze e sugli extra) = fuori budget (per me)!
Ho riesumato il Margerita (neanche poi tanto male rispetto a qualche anno fa) e per il resto ho scovato qualche loftgirl da 150/h (inclusivo di FK e CIM). Certo non ho potuto accedere al sistema FKK del WC che avrei sfruttato in toto (sauna, bagno turco, idro, piscina), mi sono accontentato della versione miniaturizzata del Margerita, ma ho fatto delle ciulate più che soddisfacenti spendendo molto meno.

Quanto sopra non l'ho scritto né per convincere qualcuno a condividere le mie opinioni né per fare pubblicità ad altri locali.
Il mio intento è di contruibuire alla discussione facendo l'esempio concreto di un indeciso potenziale cliente del Triveneto.
Non sarò mica l'unico che ha fatto queste considerazioni, no?

Se avessi letto di un omaggio per la prima entrata o di una quantità/varietà di signorine più ricca di certo avrei fatto dei ragionamenti differenti.
In fondo i servizi/costi della componente lussuriosa non sono particolarmente concorrenziali rispetto alle pulzelle loft del Nord Est Italia.
Per me l'ago della bilancia è rappresentato dall'ingresso e dalla distanza. Se il locale non offre dei benefit che mi facciano pensare che troverò qualcosa per cui valga la pena raggiungerlo, quale potrà mai essere la conclusione della mia valutazione?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
309
Reaction score
902
Località
Emilia Romagna
Per quanto mi riguarda l'aumento ci potrebbe stare solo se quando entro trovo delle strafighe...
Non puoi chiedermi di pagare una "Lada" come se fosse una "Bmw" e visto che negli anni la qualità a livello estetico (parere personale) è calata tantissimo la vedo dura poterla rialzare provando ad attirare ragazze più belle con guadagni maggiori, che poi dovrebbero dimostrarsi tali visto i commenti precedenti
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.852
Reaction score
8.611
Sarebbe una provocazione...

La prossima volta che salgo e mi abborda una ragazza pretenziosa e poco prestazionale, le dico che: "Sono frocio, e sono salito solo per la Spa..." (senza nulla volerne alla categoria...).

Mi vien male, però sarebbe da salire solo per il nostro relax puro, evitando le ragazze, e, forse, sarebbe per loro di lezione...
Cosa anacronistica, però ci starebbe...
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
493
Reaction score
1.611
Come ha detto Cobracan la soluzione, per quanto mi riguarda, sarebbe semplicissima. Salirò meno volte e farò meno camere se ci sarà questo aumento.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.829
Reaction score
4.518
Località
Land of Romagna...
Per completare l'opera potrebbero aumentare il costo dell'Hotel e dell'ingresso e mettersi in concorrenza con il Babylon :sarcastic-hand: . A parte gli scherzi , credo che la difficoltà da parte di Cristiano e degli Fkk in generale nel reperire nuove ragazze belle e valide , lo metta in una posizione , scomoda , in cui deve subire obtorto collo una sorta di "ricatto".

PS: credo non sia facile gestire persone con questi requisiti base...avidità a 1000 e lungimiranza a 0
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Maggio 2021
Messaggi
22
Reaction score
92
@Boredom ..."nelle mie salite estive"...

Benvenuto nel thread , condivido le tue riflessioni , ma visto che scrivi anche molto bene , se non me le sono "perse" , dove sono le recensioni delle Tue salite estive ?
Ciao Roberto.
Premesso che sono uno che fidelizza e che questa estate ho avuto anche poca voglia di sperimentare. Un po' il mio momento, un po' la pigrizia...

Aggiungere recensioni su Monika e Gloria aggiungerebbe qualcosa al 3d?
Professioniste di lungo corso che sanno cosa fare e come comportarsi a seconda di chi hanno davanti e di che cosa vuole. Direi di no.
Se ti piace quel genere di donna sono a mio modo di vedere due ottime scelte.
Salgo con la voglia e scendo col sorriso.


Ti lancio qualche ricordo misto:

Al volo un approccio un po' surreale, divertente ma non concretizzato da parte di Chanel, I trio improbabili nemmeno li prendo in considerazione...
Sarò stato io quel giorno di giugno ma nonostante i grandi feedback nell'intervista non ho avuto un grande feeling nel social con nadira ed ho evitato i piani alti... Ma ripeto magari ero io

Sperimentato Dana. Mi sono trovato bene sull'ora, niente extra e posizioni "base".
Coinvolgente il giusto, da riprovare

Rimane un trend in discesa del servizio ristorante. Giugno buona carne in infrasettimanale. Domenica di luglio discreta. Ferragosto eravamo ritornati agli standard soliti, nonostante una giornata calmissima. Nulla di drammatico e non salgo lì per mangiare.

Rimane un ricordo se vuoi un po' malinconico di non poche ragazze spiaggiate sui divanetti fronte piscina con anche qualche broncio annesso, che speriamo per loro passi
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
885
Località
Treviso
Per completare l'opera potrebbero aumentare il costo dell'Hotel e dell'ingresso e mettersi in concorrenza con il Babylon :sarcastic-hand: . A parte gli scherzi , credo che la difficoltà da parte di Cristiano e degli Fkk in generale nel reperire nuove ragazze belle e valide , lo metta in una posizione , scomoda , in cui deve subire obtorto collo una sorta di "ricatto".

PS: credo non sia facile gestire persone con questi requisiti base...avidità a 1000 e lungimiranza a 0
Be l'ingresso l'hanno già aumentato del 10% togliendo la possibilità di cumulare ingressi.
Per il resto condivido. Ho un po' contribuito a far partire tutta questa sarabanda, comunque scrivevo: "Nel nostro ambito credo ci sia una carenza di figa. Non è una battuta. Se non tanti anni fa Cristiano aveva la fila di ragazze per il Wlc, adesso credo abbia delle notevoli difficoltà ad assemblare un parterre degno del Wlc (e in più c'è anche l'Andiamo)."
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2021
Messaggi
211
Reaction score
915
Età
55
Per quanto mi riguarda l'aumento ci potrebbe stare solo se quando entro trovo delle strafighe...
Non puoi chiedermi di pagare una "Lada" come se fosse una "Bmw" e visto che negli anni la qualità a livello estetico (parere personale) è calata tantissimo la vedo dura poterla rialzare provando ad attirare ragazze più belle con guadagni maggiori, che poi dovrebbero dimostrarsi tali visto i commenti precedenti
Appunto.
Come quando aumenti l'IVA pensando che così grazie ai consumi introiterai di più, invece proprio a causa dello stesso aumento IVA i consumi si deprimono e tu introiti meno di quanto facessi prima. Non esattamente geniale...
A meno che invece il risultato che si vuole ottenere non sia proprio quello di un lento arresto programmato della meccanismo, magari in vista di nuove prossime restrizioni e/o chiusure pandemiche, in modo poi da ottenere aiuti di Stato sui mancati introiti del periodo (con aumenti nel frattempo scattati).
Non è fantascienza, il discorso in sè. So bene che in Germania in alcuni casi è andata proprio così e gli aiuti al settore (come per tutte le altre attività economiche) sono stati cospicui, sia alle strutture sia alle imprenditrici autonome che vi lavorano (le singole prostitute, nel caso).
Peccato però che questa sarebbe la terza stagione consecutiva di sovvenzioni statali e già ci sono avvisaglie ben chiare che tale tipo di approccio tampone non sarebbe ulteriormente sostenibile.
So che non siamo strettamente on-topic e si tratta ovviamente di mie personali considerazioni, però ogni tanto allargare l'orizzonte del discorso puttanologico credo possa fare solo bene.
A voi il compito di ricondurre il tutto a quote di crociera più accettabili, se ritenete.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Maggio 2021
Messaggi
22
Reaction score
92
Probabile che 1 ora siano €200. Se facessero 1/2 ora €100 e 1 ora €140 le prestazioni delle ragazze calerebbero ancora perché la 1/2 aggiuntiva vorrebbe dire per loro guadagnare €40 per cui punterebbero a chiudere la camera in 1/2 ora. Mia riflessione.
aspettiamo il cadavere sul bordo del fiume...

se si pareggiassero a un prezzo di una loft buona, non premium, mi domando il senso per gran parte dei punter (che non viene da dietro l'angolo) nel prendere la macchina, farsi i km e venire al W... ok l'esperienza fkk, ok la giornata e l'aspetto scampagnata... tanto varrebbe prendersi una loft buona e tenerla più di un'ora...

a meno che... e qua mi fermo
 
Commenta
Alto