WELLCUM - Spa For Men

Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
397
Difatti avevo percepito male il tuo messaggio.
Alcuni nomi di ragazze con cui io sto bene e che non mi hanno deluso:

Kristina
Ailin
Andrea
Sonia
Lilli
Polina
Monika
Naomi
Bibi
Melissa
Bruna
Ilona
Anisia
Karolina
ecc...ecc...

Lina, Lorena, Ester (da provare, ma assai gradevoli per me).

Chi per un aspetto, chi per un altro, sono valide con me.
Ma la cosa migliore è andare con le proprie sensazioni.
A parte Bruna non ne ho scopata nemmeno una... con quasi tutte non ci ho nemmeno mai parlato e qualcuna non so nemmeno chi sia....:oops:
È proprio vero che è tutto soggettivo e che ognuno vive un'esperienza diversa dall'altro... ed è bene così direi..
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
397
Sono i tempi, tra cui da non sottovalutare la carenza di materie prima.
Non è solo la carenza nel mercato di rame, ferro, acciaio. Ma anche mais, caffè, frumento e soia. E ancora, legname, semiconduttori, plastica e cartone per imballaggi. E i prezzi sono lievitati.
Nel nostro ambito credo ci sia una carenza di figa. Non è una battuta. Se non tanti anni fa Cristiano aveva la fila di ragazze per il Wlc, adesso credo abbia delle notevoli difficolta ad assemblare un parterre degno del Wlc (e in più c'è anche l'Andiamo).
Il 12/09 chiedevo sarcasticamente: Ma sapete se il wlc è aperto la prossima settimana? WELLCUM - Spa For Men.
A volte la realtà supera la fantasia. Giovedì 16/09 ho fatto un salto, dopo un po' di tempo, e tra quelle date per presenti, che mi ero ripromesso almeno di salutare, non c'erano: Bibi, Maila, Teodora, Kristina. Forse anche altre, Non so se erano compensate da altre ragazze.
Morale è già tanto se i prezzi sono ancora calmierati, in compenso c'è probabilmente la tendenza a snobbare le camere da 70 €.
La mia non è polemica ma solo la constatazione della situazione attuale.

Fatte 2 camere, con Lea e Evelin, nell'ordine. Evelin batte Lea senza possibilità di replica. Fisico decisamente superiore alla grandissima. Bacio sostanzialmente simile, sullo scarso. Forse superiore quello di Evelin che stà lavorando anche al Globe. Fingering concesso da Evelin e non dall'altra. Pompino bello e salivato quello di Evelin. Scopata solo Evelin e bene perchè con l'altra non ho neanche tentato vista la consistenza raggiunta. Cim concesso ad entrambe, sono un buono. Dobbiamo smettere con i miti, tipo le 'bulgare'. Lo dico in primis a me stesso. Ci sarà un motivo se in questi 3 mesi che ho consumato un treno di gomme non mi ero mai avvicinato a Lea.
Ripeto la frase di @prediletto "entro e scelgo semplicemente le figurine che mi piacciono, senza preoccuparmi del loro menù, figuriamoci se mi interessano le varie recensioni"
Pensa te, Lea quando mi ha approcciato ( bel visetto, ma piccola, magra, senza tette, praticamente l'antifiga per i miei canoni estetici... ) pensavo solo a come rimbalzarla con educazione e poi mi ha convinto con la simpatia e con la promessa di una camera supergfe. E ha mantenuto tutto alla grande, senza risparmiarsi.
Evelyn, praticamente il prototipo della gnoccca ( sempre per i miei canoni ), a richiesta no fk e un atteggiamento in generale poco entusiasmante...e quindi no stanza.
Ripeto, ognuno vive esperienze diverse...
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
951
Reaction score
730
Località
FRIULI
Sono salito sabato e ho trovato poche ragazze con un pessimo atteggiamento: dovrebbero farsi un po' di fabbrica e capirebbero com'è la vita reale. Se sono pessime prostitute saranno pessime commesse, segretarie, cameriere. A pranzo solo cibo pesante: potevano mettere carne bianca che non ho visto e poi caffè di bassa qualità. La direzione dovrebbe considerare due distributori automatici della Nestlé al posto di quello che hanno ora. Abbiamo visto scene di fidanzati/innamorati da far pensare. Ci siamo sentiti dire che partivano da 100€, che facevano solo camere da un'ora, che baciavano solo con extra. Mi sono buttato sulla più bella di tutte cioè Kelly: occhi azzurri, castana, terza di seno naturale, bel viso e bel sedere. Camera niente di particolare, non bacia ma 70€ per una così bella ci stanno. Uno dei miei amici si butta su Yvonne: a suo dire ha fatto una camera bella con FK durante il quale non si è risparmiata. Per onore di cronaca ha pagato un'ora. Infine siamo andati su due bionde prima di cenare e partire cioè le bulgare Monica e Lea con buone camere da parte loro. Conclusioni: non torneremo per un bel po' di tempo e ho dissuaso degli amici dal salire. Notte.
Le ragazze hanno la pancia piena dopo i lauti introiti estivi, ora iniziano i periodi di bassa fino a natale, poche ragazze quindi, tante in ferie, locale semi deserto anche di orsi a parte il sabato, comportamenti scorretti delle ragazze come richieste di extra inesistenti o 100 € per fk portate la ragazza da Cristiano e segnalate l'accaduto.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
378
Reaction score
298
Località
Ravenna
IL WELLCUM STA CAMBIANDO E IO DI CONSEGUENZA
Sono un cliente da 24 salite l’anno. Ho sempre recensito tranne quando salgo con quelle fidelizzate già da me recensite per non annoIare nessuno……
Quello che ho notato in generale oltre al numero delle GIRL INFERIORE, è l’atteggiamento..! In un locale del genere a mio avviso il 90% delle ragazze dovrebbero essere GFE… forse sto esagerando, ma attualmente riscontro un 4%. Qualcosa per il momento si è inceppato…. Difficile identificare il motivo.
la mia impressione, oltre ad essere calata la qualità estetica delle ragazze sembra che le girl vogliano fare 30 minuti e portare a casa piu di €200 infilandoci degli EXTRA.
CI CREDETE CHE PUR ESSENDO UN CLIENTE DA NON MENO DI 2 ORE A RAGAZZA, SONO STATO RIMBALZATO PIÙ DI UNA VOLTA????? questo non era mai successo.
se deve essere così, allora il gioco non vale la candela: vado in un FKK anche per rilassarmi ecc…. Non ha più senso, perché infondo andiamo lì per RILASSARCI CON DELLE FIGHE GFE UN PO TUTTI QUANTI.. Mi spiace ma con le stesse cifre ci sono ragazze Russe d’agenzia che sanno farti sentire un RE spendendo le stesse cifre, infondo tra viaggio andata e ritorno ingresso in Arena e Hotel parto già con un - € 380 e non ho ancora fatto nulla. Speriamo cambi questo TRAND, sono sicuro che in tanti la pensano come me. Ho sempre amato l’ambiente FKK ma così non ci siamo… mi dispiace dirlo ma è così??
 
Ultima modifica:
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Probabilmente ci siamo incrociati ,apprezzando la simpatia e disponibilità nel dare utili indicazioni per chi salirà 4 volte l anno, e queste considerazioni sono ampiamente condivise,anche chi ha quasi smesso proprio quella volta che sale gradirebbe una esperienza che meriti viaggio,spese e qualche piccola rinuncia ,(grandi rinunce non ne farei più )
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2021
Messaggi
211
Reaction score
915
Età
55
IL WELLCUM STA CAMBIANDO E IO DI CONSEGUENZA
Sono un cliente da 24 salite l’anno. Ho sempre recensito tranne quando salgo con quelle fidelizzate già da me recensite per non annoIare nessuno……
Quello che ho notato in generale oltre al numero delle GIRL INFERIORE, è l’atteggiamento..! In un locale del genere a mio avviso il 90% delle ragazze dovrebbero essere GFE… forse sto esagerando, ma attualmente riscontro un 4%. Qualcosa per il momento si è inceppato…. Difficile identificare il motivo.
la mia impressione, oltre ad essere calata la qualità estetica delle ragazze sembra che le girl vogliano fare 30 minuti e portare a casa piu di €200 infilandoci degli EXTRA.
CI CREDETE CHE PUR ESSENDO UN CLIENTE DA NON MENO DI 2 ORE A RAGAZZA, SONO STATO RIMBALZATO PIÙ DI UNA VOLTA????? questo non era mai successo.
se deve essere così, allora il gioco non vale la candela: vado in un FKK anche per rilassarmi ecc…. Non ha più senso, perché infondo andiamo lì per RILASSARCI CON DELLE FIGHE GFE UN PO TUTTI QUANTI.. Mi spiace ma con le stesse cifre ci sono ragazze Russe d’agenzia che sanno farti sentire un RE spendendo le stesse cifre, infondo tra viaggio andata e ritorno ingresso in Arena e Hotel parto già con un - € 380 e non ho ancora fatto nulla. Speriamo cambi questo TRAND, sono sicuro che in tanti la pensano come me. Ho sempre amato l’ambiente FKK ma così non ci siamo… mi dispiace dirlo ma è così??
Pienamente d'accordo, per quanto la mia esperienza a Wellcum sia stata di sole 3 salite in 6 giorni, lo scorso agosto.
A mio parere, alcuni dei punti critici:
1) oligopolio rumeno e/o est-europeo; la direzione dovrebbe considerare di reclutare ragazze da altri paesi, anche extra-europei, per rompere il cartello rumeno e vivacizzare il mercato e la concorrenza. Se è un problema di visto, impossibile comunque credere che tedesche, lituane, spagnole, francesi, portoghesi ecc non verrebbero a lavorare al Wellcum se incentivate. Sul capitale umano bisogna ogni tanto investire, spendendo oggi per incassare domani con gli interessi. Se non si provano strade nuove, il locale potrebbe fare la fine dell'Andiamo, che leggo in caduta libera nonostante la struttura venga definita eccellente. Peccato.
2) il sistema di valutazione del gradimento del locale da parte dei clienti (faccine zona armadietti) è ridicolo ; la direzione dovrebbe considerare un breve ma efficace ed anonimo sistema di valutazione del locale e delle ragazze all'interno del proprio sito stile booking.com per gli hotel (magari con accesso valutazione tramite codice univoco sullo scontrino di ingresso del cliente), valutare i risultati e i suggerimenti da parte dei clienti, tenere le ragazze con gradimento maggiore, proporre adeguato training (soprattutto comportamentale) a quelle recuperabili e dismettere le ragazze con valutazioni non adeguate. Funziona così in tutte le aziende, non si capisce perchè qui non si possa avere un approccio tayloristico.
3) abbinare gli ingressi a sorteggio con voucher sconto per il prossimo ingresso ovvero utilizzo gratuito 1 ora VIP room ovvero enne cocktails gratuiti durante la giornata ecc ; ottimo escamotage per incentivare la clientela, fidelizzando soprattutto quella incerta e/o nuova.
Queste sono alcune idee, nell'ottica win-win per clienti che spendono ed azienda che fattura.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
397
@Mammamia! Intanto hanno tolto l'ingresso gratis ogni 10. Giovedì sono entrato senza pagare perchè avevo già fatto 10 entrate.
Mi è stata ritirata la tessera perchè non ne fanno più. Terranno conto dei miei eventuali benefit (chissà come faranno, ci sarà da discutere).
Beh questa sì che è una cagata...cioè per carità liberi di fare quello che vogliono, è una struttura privata, ma a che pro una cosa del genere visto che ne usufruiscono in particolar modo i clienti più fidelizzati e più assidui... boh...
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
378
Reaction score
298
Località
Ravenna
IL WELLCUM STA CAMBIANDO E IO DI CONSEGUENZA
Sono un cliente da 24 salite l’anno. Ho sempre recensito tranne quando salgo con quelle fidelizzate già da me recensite per non annoIare nessuno……
Quello che ho notato in generale oltre al numero delle GIRL INFERIORE, è l’atteggiamento..! In un locale del genere a mio avviso il 90% delle ragazze dovrebbero essere GFE… forse sto esagerando, ma attualmente riscontro un 4%. Qualcosa per il momento si è inceppato…. Difficile identificare il motivo.
la mia impressione, oltre ad essere calata la qualità estetica delle ragazze sembra che le girl vogliano fare 30 minuti e portare a casa piu di €200 infilandoci degli EXTRA.
CI CREDETE CHE PUR ESSENDO UN CLIENTE DA NON MENO DI 2 ORE A RAGAZZA, SONO STATO RIMBALZATO PIÙ DI UNA VOLTA????? questo non era mai successo.
se deve essere così, allora il gioco non vale la candela: vado in un FKK anche per rilassarmi ecc…. Non ha più senso, perché infondo andiamo lì per RILASSARCI CON DELLE FIGHE GFE UN PO TUTTI QUANTI.. Mi spiace ma con le stesse cifre ci sono ragazze Russe d’agenzia che sanno farti sentire un RE spendendo le stesse cifre, infondo tra viaggio andata e ritorno ingresso in Arena e Hotel parto già con un - € 380 e non ho ancora fatto nulla. Speriamo cambi questo TRAND, sono sicuro che in tanti la pensano come me. Ho sempre amato l’ambiente FKK ma così non ci siamo… mi dispiace dirlo ma è così??
Spero non diventi un Bordello tipo La Jonquera (frontiera Spagna-Francia). Tutto improntato sulla quantità a discapito della qualità. Spero di sbagliarmi.
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2021
Messaggi
211
Reaction score
915
Età
55
@Mammamia! Intanto hanno tolto l'ingresso gratis ogni 10. Giovedì sono entrato senza pagare perchè avevo già fatto 10 entrate.
Mi è stata ritirata la tessera perchè non ne fanno più. Terranno conto dei miei eventuali benefit (chissà come faranno, ci sarà da discutere).
Peccato. Direzione totalmente opposta ai miei consigli di cui sopra.
Vuol dire che, a fronte di un guadagno immediato sul breve termine, sul medio-lungo probabilmente sarà una realtà destinata a trascinarsi e a spegnersi per incapacità a rinnovarsi. Può comunque essere una strategia anche questa, soprattutto se l'azienda non è a conduzione 'familiare'.
Vabbè, nulla di nuovo sotto il sole.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.555
Reaction score
940
@Mammamia! Intanto hanno tolto l'ingresso gratis ogni 10. Giovedì sono entrato senza pagare perchè avevo già fatto 10 entrate.
Mi è stata ritirata la tessera perchè non ne fanno più. Terranno conto dei miei eventuali benefit (chissà come faranno, ci sarà da discutere).
Secondo me è un grave errore (e non solo per i soldi, visto che ad ogni salita fra bevande e vip rooms lascio mediamente 100 euro extra)...
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.437
Località
Sto cazzo!
@Mammamia! Intanto hanno tolto l'ingresso gratis ogni 10. Giovedì sono entrato senza pagare perchè avevo già fatto 10 entrate.
Mi è stata ritirata la tessera perchè non ne fanno più. Terranno conto dei miei eventuali benefit (chissà come faranno, ci sarà da discutere).
Chiedi che ti facciano lo sconto fedelizzati con entrata a 70!
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2021
Messaggi
22
Reaction score
92
a me sembra l'eterno ritorno dell'uguale, amplificato dal momento che viviamo.
non ho l'esperienza sia in termini di posti visitati, ma anche solo di anni sul campo rispetto ad altre penne che leggo con piacere
ma ho una mia idea

si arriva a settembre e si parte con le solite storie. quelle brave non ci sono, aumentare le tariffe etc., quelle brave col 70ino, i lappari, quelli col costume, quelli che fanno vedere la fisicata (come se il prezzo ad essere dei manzi calasse...), quelli col telefono.

chiaro che il locale non passi il suo momento migliore, hanno pure fatto l'investimento sull'andiamo e a sensazione mi sembra una mossa per cannibalizzare il mercato e azzerare la concorrenza. cosa che per noi orsi va MA-LE. soprattutto se i 2 locali rimangono la copia l'uno dell'altro.
altrettanto chiaro che la mossa di togliere il 10 + 1 sia un colpo basso per i fidelizzati e quelli di lungo corso. errore da non compiere, soprattutto nei momenti di vacche magre
versante nuovo calendario: ok che le ragazze possono avere l'imprevisto, ma qua c'è la gente che fa i kilometeri e se magari uno cerca proprio una ragazza, si crea la giornata per salire e non trova le sue prime scelte può essere diciamo destabilizzato. speriamo che la situazione migliori perchè il fenomeno sta durando dalla riapertura. piccole cose, ma che fanno la differenza. direzione: capisco le vostre difficoltà ma non dimenticatevi dei clienti.

capitolo ragazze: oggettivamente nelle mie salite estive ho percepito poco entusiasmo e troppa voglia di fare soldi facendo il meno possibile ed è sbagliato. ma le ragazze valide ci sono ancora, chiaro che se si pretende la tipa super gnocca fresca ma già turbo porca che nel 70ino ti fa pure il bidè... beh a volte credo che sbagliamo anche noi orsi ed alcune recensioni troppo entusiastiche alzino il livello delle aspettative a dismisura. stiamo più attenti a bollare una come top o missile. poi chiaro che se una è scorretta è doveroso segnalare sia qua che in direzione

tutto sto giro tondo alla nanni moretti per dire:
direzione e ragazze: le entrate sono diminuite per quasi tutti, giocare al rialzo fa male a tutti e per tenere in piedi il baraccone servono ingressi. pensateci.

orsi, trattiamo le ragazze con rispetto ma parliamo con chiarezza subito e facciamo salire le ragazze per fare il loro dovere.
ricordiamoci dove siamo e quale è il nostro fine.
al netto del fatto che pure loro non sono macchine e la giornata no capita a tutti, chiaro che se le giornate no capitano in serie allora è giusto fare le dovute considerazioni
 
Commenta
Alto