Pensa te, Lea quando mi ha approcciato ( bel visetto, ma piccola, magra, senza tette, praticamente l'antifiga per i miei canoni estetici... ) pensavo solo a come rimbalzarla con educazione e poi mi ha convinto con la simpatia e con la promessa di una camera supergfe. E ha mantenuto tutto alla grande, senza risparmiarsi.Sono i tempi, tra cui da non sottovalutare la carenza di materie prima.
Non è solo la carenza nel mercato di rame, ferro, acciaio. Ma anche mais, caffè, frumento e soia. E ancora, legname, semiconduttori, plastica e cartone per imballaggi. E i prezzi sono lievitati.
Nel nostro ambito credo ci sia una carenza di figa. Non è una battuta. Se non tanti anni fa Cristiano aveva la fila di ragazze per il Wlc, adesso credo abbia delle notevoli difficolta ad assemblare un parterre degno del Wlc (e in più c'è anche l'Andiamo).
Il 12/09 chiedevo sarcasticamente: Ma sapete se il wlc è aperto la prossima settimana? WELLCUM - Spa For Men.
A volte la realtà supera la fantasia. Giovedì 16/09 ho fatto un salto, dopo un po' di tempo, e tra quelle date per presenti, che mi ero ripromesso almeno di salutare, non c'erano: Bibi, Maila, Teodora, Kristina. Forse anche altre, Non so se erano compensate da altre ragazze.
Morale è già tanto se i prezzi sono ancora calmierati, in compenso c'è probabilmente la tendenza a snobbare le camere da 70 €.
La mia non è polemica ma solo la constatazione della situazione attuale.
Fatte 2 camere, con Lea e Evelin, nell'ordine. Evelin batte Lea senza possibilità di replica. Fisico decisamente superiore alla grandissima. Bacio sostanzialmente simile, sullo scarso. Forse superiore quello di Evelin che stà lavorando anche al Globe. Fingering concesso da Evelin e non dall'altra. Pompino bello e salivato quello di Evelin. Scopata solo Evelin e bene perchè con l'altra non ho neanche tentato vista la consistenza raggiunta. Cim concesso ad entrambe, sono un buono. Dobbiamo smettere con i miti, tipo le 'bulgare'. Lo dico in primis a me stesso. Ci sarà un motivo se in questi 3 mesi che ho consumato un treno di gomme non mi ero mai avvicinato a Lea.
Ripeto la frase di @prediletto "entro e scelgo semplicemente le figurine che mi piacciono, senza preoccuparmi del loro menù, figuriamoci se mi interessano le varie recensioni"
Evelyn, praticamente il prototipo della gnoccca ( sempre per i miei canoni ), a richiesta no fk e un atteggiamento in generale poco entusiasmante...e quindi no stanza.
Ripeto, ognuno vive esperienze diverse...