WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
5.726
@Kahaba

Tutti ne parlano di lei, ma io questa TALIA non sono mia riuscito a vederela dal vivo se anche sono stato al Wellcum gia 8 volte questo anno. Ma dove e stazionata di solito nel locale?
Se sta ferma (raramente) , la trovi dove ha indicato NSBP ,ma più spesso gira a caccia , più facile riconoscerla per il fatto che porta sempre calze nere più o meno lunghe , tra 2 settimana , staccherà per un po'

Commenta
Reaction score
214
Salito nei giorni scorsi per la vista autunnale e ho trovato le seguenti ragazze : Lia (fk no) bel corpicino da velina castana non molto alta ben proporzionata stile velina simpatica nel social, mentre sfila per la sala è un gusto vedere le sue tette che ballano su e giù, Krin (fn) piccolina non giovanissima bionda, Kendy moracciona scontrosa classica rumena la peggiore nel social le sue principali parole sono state andiamo , dai andiamo e ancora poi si mette a parlare in inglese forse sapeva solo quelle in italiano, Vanessa (fn) dice da poco al locale mora capelli lunghi piccolina simpatica socioevole, Grecy (fn) bella mora formosa grandi tettone e labbroni rifatti, Ivone (fn) bionda tette grandi ma un pò troppo dalle grandi forme di sedere, Pamela super figone bionda capelli lunghi mossi alta tette non grandi ma già alla richiesta di qualche piccola innocente porcata per i 70 si tira indietro con aria schifata e quindi neanche da proseguire, girava sempre con una bionda alta gran figa zigomi pronunciati con tette i cui capezzoli puntavano il cielo, sedute divanetti centrali tra la rampetta e i primi 3 scalini, Raissa bionda non tanto alta, formosa buon social sembra onesta continuava su e giù dalle scale aveva il suo bel giro, Amira sempre seduta non sembra male nel social anche se forse non è più giovanissima sedere un pò abbondante, Talia (fn) posizionata secondo divanetto a U dallo spogliatoio fem. espressione del viso intrigante mi ispirava tutto sommato buon social, Ottlila molto magra sempre seduta social forzato forse non aveva voglia bella tipetta comunque, Sonja bionda (fn) bulgara 7/8 sgabello dal dispencer sedere un po’ abbondante mi sembrava meglio in estate, purtroppo ho l’impressione che sia stata contagiata dalla rumenitite, Shiela (fn) mi ha un pò deluso e pensare che un anno fà alla prima riapertura già nei kiss di presentazione quasi partiva di fk, Rebecca bionda magra alta 3/4 sgabello dal dispencer difficile da intercettare.
Alla fine dopo svariate interviste, la giornata prevedevo si mettesse male e stavo per alzare bandiera bianca e quindi portare su una delle più fighe sperando nella buona sorte della prestazione, e in più il nono sgabello partendo dal dispencer bibite era sempre vuoto e quindi non potevo neanche sperare che potesse arrivare la brava ragazza trovata la volta precedente (ma comunque l’assenza sul sito era segnalata, ma speravo non fosse aggiornato), ma per fortuna ad un certo punto vedo una mora stile velina tette stupende era libera, si alza dal divanetto (quello vicino agli spogliatoi fem.), buon social e alla fine dice di chiamarsi Nadira, non l’avevo mai vista ma dalle foto del sito me l’ero sempre immaginata più in carne, non me la faccio scappare e su diretti in camera, buonissimo fk, sponpina quanto se ne vuole ti fa stare bene in camera, tette morbide, non mette mai fretta un pò si propone per svariati extra ma anche giustamente,brava.
Poi la giornata passano le ore e va sempre per il meglio ad un certo punto riconosco due stelle tatuate, che avevo intravisto dalle foto del sito quindi mi dirigo verso Emma geolocalizzata sgabelli tavola/bancone rialzato zona caminetto che stranamente era da sola e sembrava libera, fisicamente come viso e seno speravo meglio, ma comunque nel social è buona, anche se parla solo inglese, bene o male ci si capisce si va su in camera buon fk offerto di defoult senza neanche chiedere, si lascia toccare leccare buon bbj e scopata in varie posizioni. Alla fine dopo aver trovato due perle la giornata si può dire sia andata per il meglio.

Nella precedente visita estiva di luglio invece ho trovato le seguenti : Serena (fk no) alta mora bel telaietto poche tette, Denise (fn) carnagione scura bassina capelli scuri , Iffet (fk si) bella porcona con belle tettone rifatte simpatica, Tessa castana bel telaietto magra poche tette, detto chiaramente fuori dai denti che fk solo con camera comprensiva di extra tipo cim70 +50 no per 70 perchè dice mi vedi quanto sono gnocca, Kelly (fn) bella fighetta con quel sorriso che varrebbe da portare in camera ma però dice no anche per daty e allora non si può.
Camere fatte con Tina,(fs) geolocalizzata nel nono sgabello dal dispencer bibite, ragazza mignon belle tette rifatte proporzionate al corpo, culetto da favola insomma una bella fighetta buonissimo fk ricercato, nel senso che a tratti ti cerca anche lei per farlo, poi ti lecca ti succhia e ti risucchia partendo dalle orecchie collo e capezzoli fino giù all’asta, da quando dopo il daty ti fa distendere a pancia in su e comincia lei, va via sempre con la turbina inserita e non si ferma mai, buon bbj comprensivo di massaggio di palle e scopata in varie posizioni Bravissima.
Miliena (fn) castana, geolocalizzata sgabelli sotto dj dice di si per fk per 70 ma poi solo stampo e alla richiesta spiegazioni, non parla bene italiano, si mette a ridacchiare per sviare il discorso ma…. poche tette, non proprio in forma scopata solo missionaria, a pecora no perchè le fa male e cow girl non mi ricordo il perché no, camera da non rifare bbj sufficiente nel tempo buon daty da non mettere in zona rossa solo perché nei suoi occhi non ho visto la mala fede ma forse solo per l’inesperienza

Commenta
Reaction score
681
Bravo @vitan.

Ottima recensione piena di informazioni utili.

Complimenti per le ottime scelte- NADIRA, EMMA e TINA sono delle TOP come prestazione.

Cosa ne dici di GRACE? Ti ha convinto nel social? A me ha detto Si per FK per camera standard di 30 minuti, ma mi da l aria di una furbetta.

OTTILIA invece molto fredina con odore di missilita se va presa in camera per 70 euro. Sei d accordo?

Commenta
Reaction score
214
Bravo @vitan.

Ottima recensione piena di informazioni utili.

Complimenti per le ottime scelte- NADIRA, EMMA e TINA sono delle TOP come prestazione.

Cosa ne dici di GRACE? Ti ha convinto nel social? A me ha detto Si per FK per camera standard di 30 minuti, ma mi da l aria di una furbetta.

OTTILIA invece molto fredina con odore di missilita se va presa in camera per 70 euro. Sei d accordo?
grazie
La Nadira anche sen non sono un assiduo frequentatore del posto posso dire sia la star indiscussa del locale infatti come le vere star in sala la vedi poco chissà dovè
La Tina è brava , avrei anche un altro anedoto, ma puoi non vorrei parlarne troppo bene, mi sembra una tipa riservata
questa Grace è formosa e rifatta e mi ricorda Mary dell'anno scorso e potrebbe essere valida, se ti ha detto si per fk durante la giornata forse voleva inchiapettarti se invece te l'ha proposto verso sera forse era vero visto che non l'ho mai vista lavorare tanto e andava premiata, sempre seduta sgabello sulla sx prima del tavolino di Anka
sulle tipe nuove che non fanno fk sin dai tempi del Marina ho sempre cercato di esporgli la seguente teoria :
guarda cara a te che sei appena arrivate le anziane ti hanno detto di no fk ma in realta loro sono le prime che con i clienti l'ho fanno te l'hanno detto cosi tu non riuscirai mai ad ingranare e cominciare a fare camere così te ne andrai tra qualche settimana e loro rimarrano qui a macinare soldi .
Pero a tutte quelle a cui gli ho esposto la mia teoria solo un paio mi hanno guardato con una certa espressione e si capiva che almeno gli avevo insinuato il dubbio !

Commenta
Reaction score
681
grazie
La Nadira anche sen non sono un assiduo frequentatore del posto posso dire sia la star indiscussa del locale infatti come le vere star in sala la vedi poco chissà dovè
La Tina è brava , avrei anche un altro anedoto, ma puoi non vorrei parlarne troppo bene, mi sembra una tipa riservata
questa Grace è formosa e rifatta e mi ricorda Mary dell'anno scorso e potrebbe essere valida, se ti ha detto si per fk durante la giornata forse voleva inchiapettarti se invece te l'ha proposto verso sera forse era vero visto che non l'ho mai vista lavorare tanto e andava premiata, sempre seduta sgabello sulla sx prima del tavolino di Anka
sulle tipe nuove che non fanno fk sin dai tempi del Marina ho sempre cercato di esporgli la seguente teoria :
guarda cara a te che sei appena arrivate le anziane ti hanno detto di no fk ma in realta loro sono le prime che con i clienti l'ho fanno te l'hanno detto cosi tu non riuscirai mai ad ingranare e cominciare a fare camere così te ne andrai tra qualche settimana e loro rimarrano qui a macinare soldi .
Pero a tutte quelle a cui gli ho esposto la mia teoria solo un paio mi hanno guardato con una certa espressione e si capiva che almeno gli avevo insinuato il dubbio !
@vitan

La tua teoria e assolutamente a posto. Ci pui stare che sia cosi.
Sara poi anche vero che queste new entry sono dele viziate internet&instagram new generation girl che pensano di fare soldi senza fare niente di buono.

Infatti se ne parla gia da inizio settembre - le new entry sono a la momento il PEGGIO del Wellcum e rovinano l immagine del locale. la direzione dovrebbe provedere a cambiare qualcosa

Una delle new enty nella giornata di sabato alla mia domanda se concede il FK mi rispose: "Beeeeh, che schiffo il FK!!! Non lo farei mai"
Una cosi va cacciata via dal locale!!!
Mii dispiace veramente tanto di avere dimenticato il nome..... ma la posso descrivere.........fisicamene simile a Morgana e a Yustine + staziona in danger zone.

Commenta
Reaction score
176
Confermo quanto avete scritto su Talia; mi aveva fermato lei, nella zona dei dispenser vicino allo spogliatoio delle ragazze (ero andato a prendere da bere).
Se mi fossi basato solo sull'intervista pre-camera l'avrei scartata perché mi pare ben poco comunicativa e da quanto leggo non è successo solo a me (magari lei è così di suo, oppure non le piace parlare con i clienti oppure ancora è una tattica.. boh); ne avevo però letto bene, per cui avevo deciso di stanzarla ugualmente e ne sono rimasto contento.
In camera ci sa proprio fare, lei è un esempio di ragazza che lavora bene anche con la camera da "soli " 70€.
Ho letto poi di Raissa: ragazza molto bella, ma a me chiedeva cento euro per la mezz'ora e tra l'altro senza neppure voler parlare due minuti prima di salire (e quindi l'ho scartata, peccato perché mi intrigava davvero tanto).
Spero davvero che tutti quelli che sono saliti con lei non si siano fatti abbindolare da questa tariffa inesistente.

Commenta
Reaction score
1.060
Recensione di domenica 26 settembre

Ciao a tutti. Dopo qualche anno di discontinua ma ininterrotta attività, mi sono deciso ad iscrivermi. Finora sono stato tra i tanti lettori di forum, ai quali devo la scoperta, ormai una decina di anni fa, del mitico Andiamo. All'epoca non si vedevano ancora sponsor sui camion, alcuni non conoscevano in dettaglio neppure le modalità di permaneza nei locali: Si avventuravano per aver sentito dire e letto qualcosa di sfuggita...Ricordo che al primo ingresso feci amicizia con un ragazzo sulla trentina, parecchio scocciato dall'obbligo di indossare l'accapatoio: "Ma come! io mi ero anche vestito in un certo modo, per fare una certa figura!". Lo stesso giorno incrociai all'uscita una coppia di veneti, che mi chiesero come funzionava, preoccupati che fosse" la classica ciavada".
Torno al wellcum.
Il posto ormai è noto a tutta Italia, credo fino all'ultimo centimetro quadrato. Mi associo nel dire che è forse il migliore in termini di struttura, almeno rispetto ad Andiamo e Golden Time di Vienna (non ho visto altri locali). All'andiamo però c'era meno ressa: l'ambiente più tranquillo e il social meno frettoloso mi faceva comunque prediligere quest'ultimo rispetto al wellcum. Complice anche la pandemia... posso dire di essere mancato per circa 2 anni e mezzo/ 3.
Bene, fatto questo preambolo, vengo alla mitica domenica trascorsa nel nostro Club.
Ingresso verso ore 16, verso l'obolo e si parte. Quando entro nei club cerco di ambientarmi, evito di tuffarmi in arena e mi godo una sigaretta in giardino. Molte ragazze fumano a loro volta, o intrattengono qualche orso bianco.
Di lì a poco vedo una diciottenne castana che, di fronte a un gruppo di avventori, si leva le mutande ridendo per poi tuffarsi a bomba in piscina. Schizzi dappertutto, qualche risata. Quando riemerge ho modo di vederla piuttosto bene. Avrà 18 anni ed un fisico perfetto. Si tratta della mitica Kelly, stranoto missile. Dalla scena però non sembrava, quindi quando ho occasione di incrociarla in area la fermo per intervistarla. Cioè: provo a fermarla, perchè stava andando a fumare e risponde alle mie domande senza neppure rallentare il passo. Attitudine 0, pochi passi e chiudo la conversazione (ma è mai iniziata?).
Scena numero due. ragazza mora, con i trampoli 1 e 85. 19 anni, dice di essere da due mesi nel locale. fisico di marmo, una terza di seno. Indivinate un po? rumena, chi l'avrebbe detto.
Le chiedo come si chiama, e mi risponde " Non bacio!". Ahia. detto tra noi, non me ne frega niente, ma come incipit non ci siamo. Anche lei sta uscendo a fumare. Ottimo, fumo anch'io. Raggiunge Kelly e cominciano a parlare tra loro. In rumeno. La saluto seduta stante. Credo fosse Jessica, ma non sono sicuro al 100%.
Scena numero 3. compaiono Adelina e Yvonne. due bombe atomiche, ma si propongono in coppia e dei tris non me ne frega nulla. Declino cordialmente.
Scena numero 4. Naomi. L'avevo notata ma era sempre in camera. Riesco a intercettarla di fronte al bar, ci parlo un attimo e sembra molto gentile, ma mi dice che sta aspettando un cliente. In effetti questo si presenta di lì a mezzo secondo e la prende per mano lanciandomi un occhiata truce. Tranquillo, non te la rubo.
la cosa comincia a farsi pesantina. Il livello è alto, ma non c'è quella che mi fa scattare la molla. Faccio un paio di giri, rimbalzo 2 o 3 approcci tra cui limmancabile "AMMMOOORREEE", finchè non mi imbatto in TEA. ci parlo un attimo, ma quando sente che voglio fare una camera da 70, mi rimbalza dicendo che ha un altro cliente. le rispondo che poteva dirmelo prima. ribatte dicendo testualmente: " Beh scusa, ma a te chi ti conosce. magari eri uno che voleva fare un ora con un paio di extra".
Perfetto. per la prima volta, prendo in considerazione l'idea di tornarmene a casa con le pive nel sacco. È completamente surreale, non mi era mai successo niente del genere. Che le nostre bene(?)amate signore fossero talvolta fredde o poco propense alle chiacchiere, perchè dovevano fatturare, ci sta. che qualcuna fosse maleducata, e di fronte a un nostro rifiuto ci mandasse a cagare, NON ci sta, ma poteva capitare. Che alcune in camera alcune fossero dei missili patentati, purtroppo era ed è da mettere in conto in partenza, ma fa parte del gioco. Questa volta Io ho avuto a che fare con alcune che non sembravano neppure interessate a lavorare. leggendo forum e commenti nel web scopro poi che c'è pure quella che si rifiuta di scopare a priori Dragana mi pare, io non ci ho mai parlato. Beh direi che siamo al top.
Ormai sono le otto di sera, non so che fare. Di punto in bianco mi compare davanti Lei: Teodora. A me piace molto, ma era stata impegnata tutto il giorno. beh ragazzi, mi ha salvato la giornata al 100%.
ci accordiamo per una cosa standard, si sale e si aprono le danze. Lei è così GFE che decido di prolungare e le propongo 1 h. Attitudine ottima, anche nelle chiacchiere tra una cosa e l'altra. Una delle migliori stanze in generale che mi siano capitate.
Chiudo la recensione con una riflessione. che cosa è successo? certi atteggiamenti non si erano mai riscontrati. non sono l'unico che vede questa cosa, altrimenti direi che è colpa mia. Qualcuno dice che è colpa della direzione, che non le sta gestendo a dovere. Personalmente non credo. Qualcuno dice che è la generazione z, meno propensa a lavorare e col mito dell'istantantaneità di tutto (e in particolare del guadagno). Può essere.che sia questa pandemia a pesare loro? Forse. Eppure mi sembra di aver letto che alcune siano mezze negazioniste. Qualcuno dice che i locali sono diventati troppo popolari, e che alcuni salgono portandosi dall'Italia la mentalità da lap dance. Può essere. Quello che credo io, è che questi comportamenti siano frutto di NOSTRI comportamenti. Siamo noi che dobbiamo evitare di cadere nell'errore di metterle su un piedistallo. Ovviamente non sono nessuno per far prediche, e al primo post dovrei evitare proprio. però nel corso della mia ultima salita ho visto non un chiaro peggioramento, ma proprio la caduta di alcuni standard. Spero di essere stato solo sfortunato.
A presto!

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.951
70+ 50 di un extra siamo a 120 e quindi indurrebbero loro a farti fare direttamente un ora a 140, limitando la parte della clientela che preferisce andare con tre ragazze mezza ora piuttosto che con una un ora.
Rischiano di perdere proprio la clientela affezionata ,che va anche più volte al mese e mantiene in piedi il locale, per chi va a natale con la tredicesima e ad agosto in clima vacanza, i 200 in più che si spenderebbero incidono meno rispetto a chi passa ogni 15 giorni, contenti loro .

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.327
Sembra che ormai la camera base da 70 sia snobbata dalle ragazze, se non fai un'ora o ci metti qualche extra ti rimbalzano loro......scenari inquietanti.
Non è assolutamente l'impressione che ho avuto. Certo, a vedere certi quadri in accappatoio non mi stupisce. Che non siano posti per gente che dorme dovrebbe essere noto, ma se ci vanno i sonnambuli...

Commenta
Reaction score
1.095
Recensione di domenica 26 settembre :rolleyes:

Ovviamente non sono nessuno per far prediche, e al primo post dovrei evitare proprio. però nel corso della mia ultima salita ho visto non un chiaro peggioramento, ma proprio la caduta di alcuni standard. Spero di essere stato solo sfortunato.
Nò, sembra che sia l'andazzo per gli abituali frequentatori...
La Direzione può far poco, ma si sente la mancanza della concorrenza ? :rolleyes:

Commenta
Reaction score
1.007
Recensione di domenica 26 settembre

Ciao a tutti. Dopo qualche anno di discontinua ma ininterrotta attività, mi sono deciso ad iscrivermi. Finora sono stato tra i tanti lettori di forum, ai quali devo la scoperta, ormai una decina di anni fa, del mitico Andiamo. All'epoca non si vedevano ancora sponsor sui camion, alcuni non conoscevano in dettaglio neppure le modalità di permaneza nei locali: Si avventuravano per aver sentito dire e letto qualcosa di sfuggita...Ricordo che al primo ingresso feci amicizia con un ragazzo sulla trentina, parecchio scocciato dall'obbligo di indossare l'accapatoio: "Ma come! io mi ero anche vestito in un certo modo, per fare una certa figura!". Lo stesso giorno incrociai all'uscita una coppia di veneti, che mi chiesero come funzionava, preoccupati che fosse" la classica ciavada".
Torno al wellcum.
Il posto ormai è noto a tutta Italia, credo fino all'ultimo centimetro quadrato. Mi associo nel dire che è forse il migliore in termini di struttura, almeno rispetto ad Andiamo e Golden Time di Vienna (non ho visto altri locali). All'andiamo però c'era meno ressa: l'ambiente più tranquillo e il social meno frettoloso mi faceva comunque prediligere quest'ultimo rispetto al wellcum. Complice anche la pandemia... posso dire di essere mancato per circa 2 anni e mezzo/ 3.
Bene, fatto questo preambolo, vengo alla mitica domenica trascorsa nel nostro Club.
Ingresso verso ore 16, verso l'obolo e si parte. Quando entro nei club cerco di ambientarmi, evito di tuffarmi in arena e mi godo una sigaretta in giardino. Molte ragazze fumano a loro volta, o intrattengono qualche orso bianco.
Di lì a poco vedo una diciottenne castana che, di fronte a un gruppo di avventori, si leva le mutande ridendo per poi tuffarsi a bomba in piscina. Schizzi dappertutto, qualche risata. Quando riemerge ho modo di vederla piuttosto bene. Avrà 18 anni ed un fisico perfetto. Si tratta della mitica Kelly, stranoto missile. Dalla scena però non sembrava, quindi quando ho occasione di incrociarla in area la fermo per intervistarla. Cioè: provo a fermarla, perchè stava andando a fumare e risponde alle mie domande senza neppure rallentare il passo. Attitudine 0, pochi passi e chiudo la conversazione (ma è mai iniziata?).
Scena numero due. ragazza mora, con i trampoli 1 e 85. 19 anni, dice di essere da due mesi nel locale. fisico di marmo, una terza di seno. Indivinate un po? rumena, chi l'avrebbe detto.
Le chiedo come si chiama, e mi risponde " Non bacio!". Ahia. detto tra noi, non me ne frega niente, ma come incipit non ci siamo. Anche lei sta uscendo a fumare. Ottimo, fumo anch'io. Raggiunge Kelly e cominciano a parlare tra loro. In rumeno. La saluto seduta stante. Credo fosse Jessica, ma non sono sicuro al 100%.
Scena numero 3. compaiono Adelina e Yvonne. due bombe atomiche, ma si propongono in coppia e dei tris non me ne frega nulla. Declino cordialmente.
Scena numero 4. Naomi. L'avevo notata ma era sempre in camera. Riesco a intercettarla di fronte al bar, ci parlo un attimo e sembra molto gentile, ma mi dice che sta aspettando un cliente. In effetti questo si presenta di lì a mezzo secondo e la prende per mano lanciandomi un occhiata truce. Tranquillo, non te la rubo.
la cosa comincia a farsi pesantina. Il livello è alto, ma non c'è quella che mi fa scattare la molla. Faccio un paio di giri, rimbalzo 2 o 3 approcci tra cui limmancabile "AMMMOOORREEE", finchè non mi imbatto in TEA. ci parlo un attimo, ma quando sente che voglio fare una camera da 70, mi rimbalza dicendo che ha un altro cliente. le rispondo che poteva dirmelo prima. ribatte dicendo testualmente: " Beh scusa, ma a te chi ti conosce. magari eri uno che voleva fare un ora con un paio di extra".
Perfetto. per la prima volta, prendo in considerazione l'idea di tornarmene a casa con le pive nel sacco. È completamente surreale, non mi era mai successo niente del genere. Che le nostre bene(?)amate signore fossero talvolta fredde o poco propense alle chiacchiere, perchè dovevano fatturare, ci sta. che qualcuna fosse maleducata, e di fronte a un nostro rifiuto ci mandasse a cagare, NON ci sta, ma poteva capitare. Che alcune in camera alcune fossero dei missili patentati, purtroppo era ed è da mettere in conto in partenza, ma fa parte del gioco. Questa volta Io ho avuto a che fare con alcune che non sembravano neppure interessate a lavorare. leggendo forum e commenti nel web scopro poi che c'è pure quella che si rifiuta di scopare a priori Dragana mi pare, io non ci ho mai parlato. Beh direi che siamo al top.
Ormai sono le otto di sera, non so che fare. Di punto in bianco mi compare davanti Lei: Teodora. A me piace molto, ma era stata impegnata tutto il giorno. beh ragazzi, mi ha salvato la giornata al 100%.
ci accordiamo per una cosa standard, si sale e si aprono le danze. Lei è così GFE che decido di prolungare e le propongo 1 h. Attitudine ottima, anche nelle chiacchiere tra una cosa e l'altra. Una delle migliori stanze in generale che mi siano capitate.
Chiudo la recensione con una riflessione. che cosa è successo? certi atteggiamenti non si erano mai riscontrati. non sono l'unico che vede questa cosa, altrimenti direi che è colpa mia. Qualcuno dice che è colpa della direzione, che non le sta gestendo a dovere. Personalmente non credo. Qualcuno dice che è la generazione z, meno propensa a lavorare e col mito dell'istantantaneità di tutto (e in particolare del guadagno). Può essere.che sia questa pandemia a pesare loro? Forse. Eppure mi sembra di aver letto che alcune siano mezze negazioniste. Qualcuno dice che i locali sono diventati troppo popolari, e che alcuni salgono portandosi dall'Italia la mentalità da lap dance. Può essere. Quello che credo io, è che questi comportamenti siano frutto di NOSTRI comportamenti. Siamo noi che dobbiamo evitare di cadere nell'errore di metterle su un piedistallo. Ovviamente non sono nessuno per far prediche, e al primo post dovrei evitare proprio. però nel corso della mia ultima salita ho visto non un chiaro peggioramento, ma proprio la caduta di alcuni standard. Spero di essere stato solo sfortunato.
A presto!
Ulteriore conferma delle impressioni delle ultime mie salite.

Commenta
Reaction score
5.726
@mamas Ulteriore conferma delle impressioni delle ultime mie salite.

Certo il trend che ha iniziato a manifestarsi in estate durante il super pienone non è dei migliori , forse anche dovuto a una larga maggioranza di clientela occasionale , meno abituata o interessata a rispettare e contenere le tariffe , vediamo se l'autunno notoriamente smorto tranne nei week end e con il ritorno della clientela habituè riporta , se non tutte , molte , a più miti consigli , anche se comunque stiamo parlando quasi sempre delle solite note , da evitare !!! Io , sono salito a Settembre ed Ottobre e l'unico "difettuccio" che ho riscontrato è stato l'eccessivo pienone del 9 Ottobre e comunque mi sono sempre divertito anche con l'inserimento di 3 new entry (Marta , Kristina , Silvia) e la spesa è stata in linea con i miei standard

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
Ciao sono nuovo a questo tipo di locali. vorrei salire a breve ma le ultime impressioni mi stanno scoraggiando... sarei interessato a PSE principalmente. Sono anche disposto a qualche extra purche ne valga la pena. Avete qualche consiglio? Grazie mille!

Commenta
Alto