WELLCUM - Spa For Men

Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.748
Reaction score
7.716
Ciao sono nuovo a questo tipo di locali. vorrei salire a breve ma le ultime impressioni mi stanno scoraggiando... sarei interessato a PSE principalmente. Sono anche disposto a qualche extra purche ne valga la pena. Avete qualche consiglio? Grazie mille!
Solo 1024 pagine di consigli...oh my God...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Paradossalmente anche in Veneto stanno dando segnali di ripresa i locali non con le ragazze più belle,ma con meno pretese (€ il 50 ino più un drink ),se ci fosse ancora il Marina probabilmente sarebbe meglio per una sana competizione.
Sui consigli sono indubbiamente utili , resta il fatto che è il cliente a dover sapere gestire le ragazze ,e non il contrario, altrimenti anche con mille euro in tasca ed andando da una tranquilla se le dai troppa corda comunque ti sbranerebbe.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Se colleghi, e li ringrazio moltissimo, scrivono ogni volta che vanno recensioni lunghe ,dettagliate , particolareggiate, in perfetto italiano, non come il sottoscritto, e uno non trova il tempo di leggerle(, che è anche un piacere oltre utile apprendimento,sembra di essere lì) ,e chiede 3-4 nomi a botta sicura , darebbe un po' fastidio.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
Nel ciarpame delle nuove leve, vi segnalo due perle... Ziva e Nova, esteticamente splendide, socievoli e in camera più che valide ?
Non fatevele scappare, sperando rimangano al club.
Super like Mamas. Son veramente due bellissime ragazze, è un piacere sentire che son anche brave! Le metto nella wishlist delle new entries insieme a Silviuccia!

Di Jolie (la ragazza catturata e portata in hotel appena finito di pagare la sua prima entrata) hai qualche feedback o voce da corridoio?
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2017
Messaggi
100
Reaction score
47
Località
Veneto
Recensione di domenica 26 settembre

Ciao a tutti. Dopo qualche anno di discontinua ma ininterrotta attività, mi sono deciso ad iscrivermi. Finora sono stato tra i tanti lettori di forum, ai quali devo la scoperta, ormai una decina di anni fa, del mitico Andiamo. All'epoca non si vedevano ancora sponsor sui camion, alcuni non conoscevano in dettaglio neppure le modalità di permaneza nei locali: Si avventuravano per aver sentito dire e letto qualcosa di sfuggita...Ricordo che al primo ingresso feci amicizia con un ragazzo sulla trentina, parecchio scocciato dall'obbligo di indossare l'accapatoio: "Ma come! io mi ero anche vestito in un certo modo, per fare una certa figura!". Lo stesso giorno incrociai all'uscita una coppia di veneti, che mi chiesero come funzionava, preoccupati che fosse" la classica ciavada".
Torno al wellcum.
Il posto ormai è noto a tutta Italia, credo fino all'ultimo centimetro quadrato. Mi associo nel dire che è forse il migliore in termini di struttura, almeno rispetto ad Andiamo e Golden Time di Vienna (non ho visto altri locali). All'andiamo però c'era meno ressa: l'ambiente più tranquillo e il social meno frettoloso mi faceva comunque prediligere quest'ultimo rispetto al wellcum. Complice anche la pandemia... posso dire di essere mancato per circa 2 anni e mezzo/ 3.
Bene, fatto questo preambolo, vengo alla mitica domenica trascorsa nel nostro Club.
Ingresso verso ore 16, verso l'obolo e si parte. Quando entro nei club cerco di ambientarmi, evito di tuffarmi in arena e mi godo una sigaretta in giardino. Molte ragazze fumano a loro volta, o intrattengono qualche orso bianco.
Di lì a poco vedo una diciottenne castana che, di fronte a un gruppo di avventori, si leva le mutande ridendo per poi tuffarsi a bomba in piscina. Schizzi dappertutto, qualche risata. Quando riemerge ho modo di vederla piuttosto bene. Avrà 18 anni ed un fisico perfetto. Si tratta della mitica Kelly, stranoto missile. Dalla scena però non sembrava, quindi quando ho occasione di incrociarla in area la fermo per intervistarla. Cioè: provo a fermarla, perchè stava andando a fumare e risponde alle mie domande senza neppure rallentare il passo. Attitudine 0, pochi passi e chiudo la conversazione (ma è mai iniziata?).
Scena numero due. ragazza mora, con i trampoli 1 e 85. 19 anni, dice di essere da due mesi nel locale. fisico di marmo, una terza di seno. Indivinate un po? rumena, chi l'avrebbe detto.
Le chiedo come si chiama, e mi risponde " Non bacio!". Ahia. detto tra noi, non me ne frega niente, ma come incipit non ci siamo. Anche lei sta uscendo a fumare. Ottimo, fumo anch'io. Raggiunge Kelly e cominciano a parlare tra loro. In rumeno. La saluto seduta stante. Credo fosse Jessica, ma non sono sicuro al 100%.
Scena numero 3. compaiono Adelina e Yvonne. due bombe atomiche, ma si propongono in coppia e dei tris non me ne frega nulla. Declino cordialmente.
Scena numero 4. Naomi. L'avevo notata ma era sempre in camera. Riesco a intercettarla di fronte al bar, ci parlo un attimo e sembra molto gentile, ma mi dice che sta aspettando un cliente. In effetti questo si presenta di lì a mezzo secondo e la prende per mano lanciandomi un occhiata truce. Tranquillo, non te la rubo.
la cosa comincia a farsi pesantina. Il livello è alto, ma non c'è quella che mi fa scattare la molla. Faccio un paio di giri, rimbalzo 2 o 3 approcci tra cui limmancabile "AMMMOOORREEE", finchè non mi imbatto in TEA. ci parlo un attimo, ma quando sente che voglio fare una camera da 70, mi rimbalza dicendo che ha un altro cliente. le rispondo che poteva dirmelo prima. ribatte dicendo testualmente: " Beh scusa, ma a te chi ti conosce. magari eri uno che voleva fare un ora con un paio di extra".
Perfetto. per la prima volta, prendo in considerazione l'idea di tornarmene a casa con le pive nel sacco. È completamente surreale, non mi era mai successo niente del genere. Che le nostre bene(?)amate signore fossero talvolta fredde o poco propense alle chiacchiere, perchè dovevano fatturare, ci sta. che qualcuna fosse maleducata, e di fronte a un nostro rifiuto ci mandasse a cagare, NON ci sta, ma poteva capitare. Che alcune in camera alcune fossero dei missili patentati, purtroppo era ed è da mettere in conto in partenza, ma fa parte del gioco. Questa volta Io ho avuto a che fare con alcune che non sembravano neppure interessate a lavorare. leggendo forum e commenti nel web scopro poi che c'è pure quella che si rifiuta di scopare a priori Dragana mi pare, io non ci ho mai parlato. Beh direi che siamo al top.
Ormai sono le otto di sera, non so che fare. Di punto in bianco mi compare davanti Lei: Teodora. A me piace molto, ma era stata impegnata tutto il giorno. beh ragazzi, mi ha salvato la giornata al 100%.
ci accordiamo per una cosa standard, si sale e si aprono le danze. Lei è così GFE che decido di prolungare e le propongo 1 h. Attitudine ottima, anche nelle chiacchiere tra una cosa e l'altra. Una delle migliori stanze in generale che mi siano capitate.
Chiudo la recensione con una riflessione. che cosa è successo? certi atteggiamenti non si erano mai riscontrati. non sono l'unico che vede questa cosa, altrimenti direi che è colpa mia. Qualcuno dice che è colpa della direzione, che non le sta gestendo a dovere. Personalmente non credo. Qualcuno dice che è la generazione z, meno propensa a lavorare e col mito dell'istantantaneità di tutto (e in particolare del guadagno). Può essere.che sia questa pandemia a pesare loro? Forse. Eppure mi sembra di aver letto che alcune siano mezze negazioniste. Qualcuno dice che i locali sono diventati troppo popolari, e che alcuni salgono portandosi dall'Italia la mentalità da lap dance. Può essere. Quello che credo io, è che questi comportamenti siano frutto di NOSTRI comportamenti. Siamo noi che dobbiamo evitare di cadere nell'errore di metterle su un piedistallo. Ovviamente non sono nessuno per far prediche, e al primo post dovrei evitare proprio. però nel corso della mia ultima salita ho visto non un chiaro peggioramento, ma proprio la caduta di alcuni standard. Spero di essere stato solo sfortunato.
A presto!
Io domenica ero presente fino alle 18 . Era la mia prima volta ma hai centrato in pieno quello che io ho riscontrato ! Pensavo di essere io che ero fuori luogo o non avevo i modi giusti !! Se erano presenti circa una cinquantina di ragazze non puo essere che solo 4/5 ti vengano a chiedere di lavorare . Posso essere poco gradevole ma pur sempre un cliente resto e visto che è la prima volta che mi vedi certo non puoi sapere le mie capacità economiche !!! Poi come ho anch’io già descritto solo dire 70 € sembra che bestemmi !!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Settembre 2021
Messaggi
120
Reaction score
353
Età
48
@mamas @roberto1964 @Kahaba

Purtroppo sembra che ZIVA e NOVA sarano presenti solamente questa settimana.

In questo caso spero che il plan delle ragazze non sia affidabile.

Cosa mi sapete dire di STELLA? Sul social si dice che sia una gran figa, ma nessuno non l ha ancora recensita.


Sapete forse quando rientra DARIA?
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2020
Messaggi
7
Reaction score
3
Età
44
@lollo_true2 Avete qualche consiglio? Grazie mille!

Si , leggiti le recensioni da fine settembre ad ora , più o meno riguardano ragazze ancora presenti e troverai tutte le info che cerchi

grazie ma io mi chiedevo se qualcuna fa prestazioni piu pse (non mi interessa gfe). Non posso fare la ricerca per una parola chiave di 3 lettere se no l'avrei fatto senza chiedere...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Io
 

Allegati

  • FB_IMG_1634357718176.jpg
    FB_IMG_1634357718176.jpg
    39,6 KB · Visite: 93
Commenta
Registrato
28 Novembre 2020
Messaggi
7
Reaction score
3
Età
44
In un anno non hai fatto una recensione, una.... :devilish:
se non ci sono mai andato come facevo a recensire?

Ma la questione è se ci vuole cosi tanto a dare una risposta a una domanda che potrebbe interessare altri in cerca di pse. Mi pare di stare in una caserma dove si fanno gli atti di nonnismo... siccome non ci sono mai andato allora non merito una risposta... mah

Andrò a tentativi. Grazie lo stesso
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
527
Reaction score
460
Non credo sia un problema di nonnismo. Nessuno vuole bullizzarti. Chi scrive mette a disposizione degli utenti le proprie esperienze ed il proprio tempo. Credo che tutto questo debba essere apprezzato e rispettato. Investi qualche minuto del tuo prezioso tempo per leggerti le recensioni e farti un'idea. Se tutti facessero come te, il forum così com'è non avrebbe motivo di esistere. Senza rancore...
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2021
Messaggi
129
Reaction score
564
Età
44
se non ci sono mai andato come facevo a recensire?

Ma la questione è se ci vuole cosi tanto a dare una risposta a una domanda che potrebbe interessare altri in cerca di pse. Mi pare di stare in una caserma dove si fanno gli atti di nonnismo... siccome non ci sono mai andato allora non merito una risposta... mah

Andrò a tentativi. Grazie lo stesso
Concordo col collega precedente. Ti aiuto con un esempio, giusto x rendere più semplice il messaggio che si vuol far passare: se tu avessi chiesto in modo un po’ meno sbrigativo e condito con una richiesta di informazione meno generalista quali ragazze hanno un attitudine più PSE (visto che le 3 parole non le riusciamo a cercare nessuno) ma documentandoti un attimo e facendo una ricerca tua indipendente, selezionando qualche nome di ragazza, la cosa risultava più a modo e non ti saresti preso le risposte di cui sopra. Anche perché magari la qualunque di turno ti avrebbe fatto 6/7 nomi di missili a caso e il gioco è fatto. Penso non ti avrebbe fatto piacere ne dal lato pratico che relazionale. È come chiedere ‘vado x il centro?’ Risposta ‘sempre dritto’, così è ancora più chiaro.

Comunque non hai scritto se vorresti fare extra, se la vuoi magra, bassa, bionda, mora, silicon valley si o silicon valley no. Se tutto fa brodo…..allora spara nel mucchio e lo chiedi….ma se paghi senza problemi..:.diventano quasi tutte pse

A presto
 
Commenta
Alto