WELLCUM - Spa For Men

Registrato
28 Novembre 2020
Messaggi
7
Reaction score
3
Età
44
@lollo_true2 Avete qualche consiglio? Grazie mille!

Si , leggiti le recensioni da fine settembre ad ora , più o meno riguardano ragazze ancora presenti e troverai tutte le info che cerchi

grazie ma io mi chiedevo se qualcuna fa prestazioni piu pse (non mi interessa gfe). Non posso fare la ricerca per una parola chiave di 3 lettere se no l'avrei fatto senza chiedere...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Io
 

Allegati

  • FB_IMG_1634357718176.jpg
    FB_IMG_1634357718176.jpg
    39,6 KB · Visite: 93
Commenta
Registrato
28 Novembre 2020
Messaggi
7
Reaction score
3
Età
44
In un anno non hai fatto una recensione, una.... :devilish:
se non ci sono mai andato come facevo a recensire?

Ma la questione è se ci vuole cosi tanto a dare una risposta a una domanda che potrebbe interessare altri in cerca di pse. Mi pare di stare in una caserma dove si fanno gli atti di nonnismo... siccome non ci sono mai andato allora non merito una risposta... mah

Andrò a tentativi. Grazie lo stesso
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
527
Reaction score
460
Non credo sia un problema di nonnismo. Nessuno vuole bullizzarti. Chi scrive mette a disposizione degli utenti le proprie esperienze ed il proprio tempo. Credo che tutto questo debba essere apprezzato e rispettato. Investi qualche minuto del tuo prezioso tempo per leggerti le recensioni e farti un'idea. Se tutti facessero come te, il forum così com'è non avrebbe motivo di esistere. Senza rancore...
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2021
Messaggi
128
Reaction score
559
Età
44
se non ci sono mai andato come facevo a recensire?

Ma la questione è se ci vuole cosi tanto a dare una risposta a una domanda che potrebbe interessare altri in cerca di pse. Mi pare di stare in una caserma dove si fanno gli atti di nonnismo... siccome non ci sono mai andato allora non merito una risposta... mah

Andrò a tentativi. Grazie lo stesso
Concordo col collega precedente. Ti aiuto con un esempio, giusto x rendere più semplice il messaggio che si vuol far passare: se tu avessi chiesto in modo un po’ meno sbrigativo e condito con una richiesta di informazione meno generalista quali ragazze hanno un attitudine più PSE (visto che le 3 parole non le riusciamo a cercare nessuno) ma documentandoti un attimo e facendo una ricerca tua indipendente, selezionando qualche nome di ragazza, la cosa risultava più a modo e non ti saresti preso le risposte di cui sopra. Anche perché magari la qualunque di turno ti avrebbe fatto 6/7 nomi di missili a caso e il gioco è fatto. Penso non ti avrebbe fatto piacere ne dal lato pratico che relazionale. È come chiedere ‘vado x il centro?’ Risposta ‘sempre dritto’, così è ancora più chiaro.

Comunque non hai scritto se vorresti fare extra, se la vuoi magra, bassa, bionda, mora, silicon valley si o silicon valley no. Se tutto fa brodo…..allora spara nel mucchio e lo chiedi….ma se paghi senza problemi..:.diventano quasi tutte pse

A presto
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.738
Reaction score
7.575
se non ci sono mai andato come facevo a recensire?

Ma la questione è se ci vuole cosi tanto a dare una risposta a una domanda che potrebbe interessare altri in cerca di pse. Mi pare di stare in una caserma dove si fanno gli atti di nonnismo... siccome non ci sono mai andato allora non merito una risposta... mah

Andrò a tentativi. Grazie lo stesso
Sbagliare con suggerimenti altrui é grave, sbagliare con la propria testa si chiama fare esperienza.

Le camere peggiori le ho fatte leggendo esperienze soggettive tratte da recensioni.

Quindi vai a fare esperienza, e se ti va riporta un tuo commento...magari con minore stizza, perché quella, qui dentro, non serve a nulla.

Saluti.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2021
Messaggi
120
Reaction score
353
Età
48
Complimenti alla direzione che si da da fare a portare nuove ragazze nel locale.
Tentissime new entries a ottobre.
GRACE, HERMINA, INDIRA, JOLIE; MARTINA, NINA, NELLA, NOVA; STELLA, VANESSA; VIVANA, YUNA, ZIVA.

Qualcuno di voi e gia riuscito a timbrare qualcuna delle sopracitate new entries?
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
61
Reaction score
126
Località
TOSCANA
buonasera a tutti
premetto che non sono (per motivi di distanza, ma anche per scelta) un assiduo frequentatore del locale...vado quando posso e quando mi torna bene insomma
racconto però con piacere di condivisione la sortita fatta ieri, 15 ottobre
entrata ore 13 uscita ore 18...due camere da 1 ora e nel mezzo un pranzo veloce....era tutto ciò che potevo concedermi.
ottima presenza di ragazze rispetto al numero uomini ...così è stato fino alle ore 18, quando sono andato via. non so dirvi dopo, anche se in effetti ho notato che stava arrivando un buon flusso di avventori
Rimbalzato diverse ragazze vuoi perché non rispecchiavano i miei gusti vuoi perchè non mi ispiravano.... Ho visto alcune note con le quali sono stato nelle sortite passate: GLORIA ( me la ricordavo meglio...EVA (con la quale sono stato bene...ma che anche lei comincia a dare conto al tempo) e altre di cui ahimè i nomi non ricordo (difetto mio..mi spiace)
Sono salito in prima camera con una mora, rumena, tatuaggi vistosi sulla coscia destra. caschetto nero, occhi furbi, matta da legare. Fa tutto, anal compreso, basta sganciare
non ricordo il nome, mannaggia.......cmq mi sono divertito. 200 euro 1 ora piena con CIm finale. ribaltata in ogni posizione. lascia fare tutto e di più....mi sono trovato bene..ma nulla di paragonabile alla seconda camera...e infatti di lei ricordo anche il nome: NELLA
ribadendo (e mi scuso se dico qualche cazzata, ma salgo poco) che mi devo affidare a quanto le ragazze mi dicono non avendo altre basi di supporto, Nella dice di essere italo rumena. papà veneto per la precisione...ed in effetti qualche parola in dialetto le scappa...poi magari ha avuto il marito veneto, l'amante,...chissenefrega!...bella, mora, capello nero liscio lungo, bocca (rifatta bene) carnosa, occhi vispi, sguardo a troia, tette ben rifatte, pancia piatta, bel culo, gambe belle tornite..insomma una bella donna (37 anni)...avevo finito da poco di mangiare...passa, ci incrociamo gli sguardi e si siede accanto a me...due parole, le dico che non so se fossi stato in grado di salire subito...così mi porta lei da bere, parliamo una decina di minuti e nel frattempo lei, con sagace e molto femminile savoir faire mi lancia la sfida, dicendo che lei è in grado di far rizzare anche un morto...intendiamoci: io morto non ero...però l'idea era quella di attendere ancora un pò......invece..signori, ha vinto davvero lei...strusciamenti, sussurri, parole giuste mi han fatto risalire il porco inside....siamo saliti
le premesse per fare bene c'erano..io avevo un timing per preciso: alle 18 partenza per ritorno, quindi dovevo e potevo spararmi solo un'altra oretta con calma, godermela, e via.
così ho fatto
ho pattuito 1 ora in modo da stare bene..
nelle nostre discussioni, a parte ironizzare su un tizio che continuava a girare in mutande pensando di essere sexy con tanto di camminata da palestrato con spalle avanti per gonfiare i dorsali (come se da cliente tu debba conquistare le ragazze in sala e non pagarle), Nella mi ha detto qualche dettaglio interessante: ha lavorato ad Eindhoven - Olanda, è poco che è lì al locale (infatti nel profilo sul sito non ci sono sue foto), ha 37 anni e ...sa bene il fatto suo....e se trova il tizio giusto le piace anche godere per bene
bè...io me la sono sudata: 10 minuti abbondanti di leccaggio, un pò di Bj da parte sua, ma poi l'ho scopata (senza che mettesse il gel perchè il lavoro iniziale era bastato!) come se non ci fosse un domani....fino a farla venire con sommo gaudio (mio...e suo)....eravamo intorno alla mezz'oretta...lei mi ha chiesto una piccola pausa per riprendersi e andare a prendere da bere...pausa concessa (anche io ero un tantino provato...) è tornata in camera dopo 5 minuti scarsi...abbiamo bevuto, tempo di fare due parole...che mi interrompe dicendomi: guarda, abbiamo "perso" 10 minuti...tranquillo che li recuperiamo...anzi, mi hai fatto stare bene quidni facciamo 1 ora e 20!
avevo il sorriso a 32 denti, anche un muro si sarebbe accorto che ero davvero felice. finalmente non la solita macinasoldi a timer! finiamo i drink e riniziamo a baciarci, toccarci....fino a che mi rigomma e via di nuovo....sopra, sotto, di traverso....cominciavo ad essere stanco ....mi guarda e con fare molto deciso (a me piace) mi dice: ti fidi di me? come non fidarmi...certo le rispondo....bene, mi ha levato il condom ed ha iniziato un blowjob con handjob pazzesco...mi portava vicino al limite per poi fermarsi...sempre guardandomi bene negli occhi....poi si alzava, mentre manovrava si strusciava su di me, mi infilava le tette in bocca...poi riciucciava...insomma...15 minuti in cui non ci ho capito più nulla...fino a venire sulle tette mentre lei mi slinguava...che spettacolo!
VOTO 10 e lode e 150 € di guadagnatissima ricompensa.
peccato avevo stavolta il tempo contato...sennè sarebbe stato da ripetere...
per la cronaca: segnalo esperienza di un amico che era con me: non so le prime due, ma la terza ragazza portata in camera va segnalata: bassina, moretta, tatuaggio su gamba destra, portava una giarrettiera nera. dice di essere polacca. tettone rifatte (a mio avviso malissimo) dure sembrano appiccicate su un corpicino minuto.capelli neri legati a ciuffo. stazionava nel tavolino centrale sulla via che porta verso l'esterno. bè...camera di 30 minuti...blowjob con preservativo!!!, distaccata...insomma il mio amico dopo 20 minuti se ne è sceso dandole 50 euro per lo scazzo.....

vestizione e via... tristemente, perchè sarebbe da chiedere l'asilo politico, lascio il parco dei divertimenti a chi c'era già, a chi arrivava e a chi arriverà......
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
61
Reaction score
126
Località
TOSCANA
Complimenti alla direzione che si da da fare a portare nuove ragazze nel locale.
Tentissime new entries a ottobre.
GRACE, HERMINA, INDIRA, JOLIE; MARTINA, NINA, NELLA, NOVA; STELLA, VANESSA; VIVANA, YUNA, ZIVA.

Qualcuno di voi e gia riuscito a timbrare qualcuna delle sopracitate new entries?
NELLA: vedi sopra...mi hai anticipato mentre scrivevo il mio post. Io ci ho fatto una super trombata di 1 ora e ne è davvero valsa la pena. 10 e lode!

poi, come sempre, è tutto soggettivo. io posso trovarmi bene (vedi EVA con cui altri si sono trovati pessimamente) e tu meno...ma in senso OGGETTIVO è una che si da da fare
secondo me però devi starci un'oretta
non è la tipa da sveltina di 20 minuti (e lo dice subito anche lei)
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Come con le auto..
Ci sono fuoriserie che si guidano da sole e confortevoli per tutti o quasi i guidatori, e dall' altro lato dei catorci finti ricarrozzati ingestibili.
In mezzo ci sono quelle non adatte a tutti, ma più per certi stili di guida, dove il pilota mette molto del suo a gestirle o dove stai comodo ma più della velocità di crociera non vanno .
Ci vorrebbero soldi ,tempo e pisello per provarne più di una e farsi il proprio carnet, certo se leggi le recensioni e poi uno va da una bad girl cercando la fidanzatina non è difficile uscirne insoddisfatti.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
460
Reaction score
859
Località
Treviso
E’ tanto che non scrivo per cui approfitto della salita di oggi per farlo visto che ho avuto modo di intrattenermi con 2 nuove.

Prima camera con Nova. 23 anni, staziona zona caminetto e la si nota subito, tanta ma tanta roba. Buona camera. No FK ma nonostante questo da approfondire. Si sforza di parlare italiano, come anche la sua amica Ziva ed oramai si fa capire bene. Un punto di merito a differenza di altre se sono lì da mesi e si rifiutano di imparare l’italiano.

Seconda camera con Ziva. 22 anni, amica di Nova per cui staziona in zona caminetto. Per i miei gusti ancora più interessante anche per altezza (per le più alte, nel 69 il culo sfugge via). Camera buona. Buon FK sicuramente da approfondire.

Terza camera Casandra. 22 anni, ancora per pochi giorni, staziona nel divanetto malfamato a sx all’ingresso. Ma lei non centra con questo. E’ una delle ragazze con cui ho fatto più camere, un motivo ci sarà. Stavo quasi per andarmene quando viene a salutarmi e mi butta le braccia al collo. Non potevo esimermi da portarla in camera. L’ho fatto con piacere, buona camera, FK molto buono.

Speriamo nell’arrivano di altre nuove, valide anche esteticamente. Mi sembra comunque una buona strada.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2021
Messaggi
120
Reaction score
353
Età
48

Tante grazie @ Luca347


Questa si che e una recensione piena di info utili. Finalmente qualcuno che abbia recensito le new entries.

Fa piacere sentire che ci sono delle new entries di qualita. Doppo un settembre in crisi Wellcum si st a riprendendo.


Io Casandra non l ho mai vista dal vivo? Come e sta ragazza dal vivo? Bionda? Alta? Over 30? Gia insieme con Davina? Con piccole tette naturali o sbaglio?
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
Casandra, capelli lunghi biondi fino alle spalle, piccolo tatoo sull'anca e viso particolare. Stanzona nel divanetto a sx accanto all'entrata insieme a Julia, Miriam e compagnia cantando. Ci ho fatto 2 camere l'anno scorso, vale particolarmente nel doggy. Sto anno è tornata con qualche kg in più. Per me ha perso completamente la figaggine che aveva.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2020
Messaggi
7
Reaction score
3
Età
44
Concordo col collega precedente. Ti aiuto con un esempio, giusto x rendere più semplice il messaggio che si vuol far passare: se tu avessi chiesto in modo un po’ meno sbrigativo e condito con una richiesta di informazione meno generalista quali ragazze hanno un attitudine più PSE (visto che le 3 parole non le riusciamo a cercare nessuno) ma documentandoti un attimo e facendo una ricerca tua indipendente, selezionando qualche nome di ragazza, la cosa risultava più a modo e non ti saresti preso le risposte di cui sopra. Anche perché magari la qualunque di turno ti avrebbe fatto 6/7 nomi di missili a caso e il gioco è fatto. Penso non ti avrebbe fatto piacere ne dal lato pratico che relazionale. È come chiedere ‘vado x il centro?’ Risposta ‘sempre dritto’, così è ancora più chiaro.

Comunque non hai scritto se vorresti fare extra, se la vuoi magra, bassa, bionda, mora, silicon valley si o silicon valley no. Se tutto fa brodo…..allora spara nel mucchio e lo chiedi….ma se paghi senza problemi..:.diventano quasi tutte pse

A presto

Grazie per la risposta. Scuasate sono abbastanza nuovo anche alle sigle... pensavo fosse autoesplicativa la sigla PSE, cmq intendo ad esempio Deepthroat, fk, ecc (intendendo piu che altro la loro attitudine senza extra, altrimenti avrei specificato). Mi sembra che da questo punto di vista non siamo messi bene sto periodo

Per quanto riguarda la mia pigrizia, credetemi che ho fatto ricerche e letto rece... le ragazze che mi interessano o sono sparite dal plan o non hanno recensioni che mi aiutano a capire la loro attitudine (es. su tutte Mona che ha poche rece non dettagliate).

Avete ragione che poi la faccenda è individuale. E' ovvio che c'è da ringraziare chi lascia recensioni e io certamente dopo la mia prima salita la farò. Cercherò tra l'altro di farla oggettivamente approfondendo il lato "tecnico" della performance :D
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
674
Località
FRIULI
E’ tanto che non scrivo per cui approfitto della salita di oggi per farlo visto che ho avuto modo di intrattenermi con 2 nuove.

Prima camera con Nova. 23 anni, staziona zona caminetto e la si nota subito, tanta ma tanta roba. Buona camera. No FK ma nonostante questo da approfondire. Si sforza di parlare italiano, come anche la sua amica Ziva ed oramai si fa capire bene. Un punto di merito a differenza di altre se sono lì da mesi e si rifiutano di imparare l’italiano.

Seconda camera con Ziva. 22 anni, amica di Nova per cui staziona in zona caminetto. Per i miei gusti ancora più interessante anche per altezza (per le più alte, nel 69 il culo sfugge via). Camera buona. Buon FK sicuramente da approfondire.

Terza camera Casandra. 22 anni, ancora per pochi giorni, staziona nel divanetto malfamato a sx all’ingresso. Ma lei non centra con questo. E’ una delle ragazze con cui ho fatto più camere, un motivo ci sarà. Stavo quasi per andarmene quando viene a salutarmi e mi butta le braccia al collo. Non potevo esimermi da portarla in camera. L’ho fatto con piacere, buona camera, FK molto buono.

Speriamo nell’arrivano di altre nuove, valide anche esteticamente. Mi sembra comunque una buona strada.
Luca... vedo che mi segui... quindi sei soddisfatto delle mie info su Ziva e Nova?? ??
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
460
Reaction score
859
Località
Treviso
@mamas si avevo letto la tua segnalazione ed effettivamente "Nel ciarpame delle nuove leve, vi segnalo due perle".
Ero seduto con un amico pressapoco dove siede Kelly e appena sono entrate non abbiamo potuto non notarle, le ho salutate e ho aspettato che andassero a mangiare e appena sono ritornate ho beccato Nova.
Speriamo che arrivi anche qualche altra valida.
 
Commenta
Alto