buonasera a tutti
premetto che non sono (per motivi di distanza, ma anche per scelta) un assiduo frequentatore del locale...vado quando posso e quando mi torna bene insomma
racconto però con piacere di condivisione la sortita fatta ieri, 15 ottobre
entrata ore 13 uscita ore 18...due camere da 1 ora e nel mezzo un pranzo veloce....era tutto ciò che potevo concedermi.
ottima presenza di ragazze rispetto al numero uomini ...così è stato fino alle ore 18, quando sono andato via. non so dirvi dopo, anche se in effetti ho notato che stava arrivando un buon flusso di avventori
Rimbalzato diverse ragazze vuoi perché non rispecchiavano i miei gusti vuoi perchè non mi ispiravano.... Ho visto alcune note con le quali sono stato nelle sortite passate: GLORIA ( me la ricordavo meglio...EVA (con la quale sono stato bene...ma che anche lei comincia a dare conto al tempo) e altre di cui ahimè i nomi non ricordo (difetto mio..mi spiace)
Sono salito in prima camera con una mora, rumena, tatuaggi vistosi sulla coscia destra. caschetto nero, occhi furbi, matta da legare. Fa tutto, anal compreso, basta sganciare
non ricordo il nome, mannaggia.......cmq mi sono divertito. 200 euro 1 ora piena con CIm finale. ribaltata in ogni posizione. lascia fare tutto e di più....mi sono trovato bene..ma nulla di paragonabile alla seconda camera...e infatti di lei ricordo anche il nome: NELLA
ribadendo (e mi scuso se dico qualche cazzata, ma salgo poco) che mi devo affidare a quanto le ragazze mi dicono non avendo altre basi di supporto, Nella dice di essere italo rumena. papà veneto per la precisione...ed in effetti qualche parola in dialetto le scappa...poi magari ha avuto il marito veneto, l'amante,...chissenefrega!...bella, mora, capello nero liscio lungo, bocca (rifatta bene) carnosa, occhi vispi, sguardo a troia, tette ben rifatte, pancia piatta, bel culo, gambe belle tornite..insomma una bella donna (37 anni)...avevo finito da poco di mangiare...passa, ci incrociamo gli sguardi e si siede accanto a me...due parole, le dico che non so se fossi stato in grado di salire subito...così mi porta lei da bere, parliamo una decina di minuti e nel frattempo lei, con sagace e molto femminile savoir faire mi lancia la sfida, dicendo che lei è in grado di far rizzare anche un morto...intendiamoci: io morto non ero...però l'idea era quella di attendere ancora un pò......invece..signori, ha vinto davvero lei...strusciamenti, sussurri, parole giuste mi han fatto risalire il porco inside....siamo saliti
le premesse per fare bene c'erano..io avevo un timing per preciso: alle 18 partenza per ritorno, quindi dovevo e potevo spararmi solo un'altra oretta con calma, godermela, e via.
così ho fatto
ho pattuito 1 ora in modo da stare bene..
nelle nostre discussioni, a parte ironizzare su un tizio che continuava a girare in mutande pensando di essere sexy con tanto di camminata da palestrato con spalle avanti per gonfiare i dorsali (come se da cliente tu debba conquistare le ragazze in sala e non pagarle), Nella mi ha detto qualche dettaglio interessante: ha lavorato ad Eindhoven - Olanda, è poco che è lì al locale (infatti nel profilo sul sito non ci sono sue foto), ha 37 anni e ...sa bene il fatto suo....e se trova il tizio giusto le piace anche godere per bene
bè...io me la sono sudata: 10 minuti abbondanti di leccaggio, un pò di Bj da parte sua, ma poi l'ho scopata (senza che mettesse il gel perchè il lavoro iniziale era bastato!) come se non ci fosse un domani....fino a farla venire con sommo gaudio (mio...e suo)....eravamo intorno alla mezz'oretta...lei mi ha chiesto una piccola pausa per riprendersi e andare a prendere da bere...pausa concessa (anche io ero un tantino provato...) è tornata in camera dopo 5 minuti scarsi...abbiamo bevuto, tempo di fare due parole...che mi interrompe dicendomi: guarda, abbiamo "perso" 10 minuti...tranquillo che li recuperiamo...anzi, mi hai fatto stare bene quidni facciamo 1 ora e 20!
avevo il sorriso a 32 denti, anche un muro si sarebbe accorto che ero davvero felice. finalmente non la solita macinasoldi a timer! finiamo i drink e riniziamo a baciarci, toccarci....fino a che mi rigomma e via di nuovo....sopra, sotto, di traverso....cominciavo ad essere stanco ....mi guarda e con fare molto deciso (a me piace) mi dice: ti fidi di me? come non fidarmi...certo le rispondo....bene, mi ha levato il condom ed ha iniziato un blowjob con handjob pazzesco...mi portava vicino al limite per poi fermarsi...sempre guardandomi bene negli occhi....poi si alzava, mentre manovrava si strusciava su di me, mi infilava le tette in bocca...poi riciucciava...insomma...15 minuti in cui non ci ho capito più nulla...fino a venire sulle tette mentre lei mi slinguava...che spettacolo!
VOTO 10 e lode e 150 € di guadagnatissima ricompensa.
peccato avevo stavolta il tempo contato...sennè sarebbe stato da ripetere...
per la cronaca: segnalo esperienza di un amico che era con me: non so le prime due, ma la terza ragazza portata in camera va segnalata: bassina, moretta, tatuaggio su gamba destra, portava una giarrettiera nera. dice di essere polacca. tettone rifatte (a mio avviso malissimo) dure sembrano appiccicate su un corpicino minuto.capelli neri legati a ciuffo. stazionava nel tavolino centrale sulla via che porta verso l'esterno. bè...camera di 30 minuti...blowjob con preservativo!!!, distaccata...insomma il mio amico dopo 20 minuti se ne è sceso dandole 50 euro per lo scazzo.....
vestizione e via... tristemente, perchè sarebbe da chiedere l'asilo politico, lascio il parco dei divertimenti a chi c'era già, a chi arrivava e a chi arriverà......