Boh per me è troppo secca. E guarda che manone che ha ?Oooooooh. JOLIE che strafiga.
Boh per me è troppo secca. E guarda che manone che ha ?Oooooooh. JOLIE che strafiga.
Concordo è ad alto rischio fratturativoBoh per me è troppo secca. E guarda che manone che ha ?
Guarda che se ha le manone, va meglio a contare il soldone!!?Boh per me è troppo secca. E guarda che manone che ha ?
... mi sono accordato con un simpaticissimo punter romano col quale vedrò la partita della Juve (ho questo difetto, sappiatelo, prima la Juve poi la figa!) e andrà bene!!
"Che mani grandi che hai" disse l'orso a JolieGuarda che se ha le manone, va meglio a contare il soldone!!?
Buono a sapersi!! Anche su macchine ed orologi poi....sarebbe da sentirci in privato!Bel week endino ,mi pare ???
Abbiamo la stessa passione , figa e Juve .......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................macchine , orologi , ecc , ecc
"ET compra casa"Concordo è ad alto rischio fratturativo
La mano , credo e spero sia legata al primo piano rispetto al corpo altrimenti ha le mani di ET
Pure io son curioso di provare Nova per vedere se è una SuperNova anche perchè non è più neanche tanto Nova.@jacques9 stai sempre a lamentarti e a chiedere. Non hai un gran spirito positivo.
Vai, prova e scrivi qualcosa anche tu.
Intanto ho notato che NOVA è confermata anche per novembre. Questa è una buona notizia.
Magari riesco portarla in camera ancora visto che questo weekend non posso salire.
Sperando che le recensioni non la mandino in overbooking
"Si, ma con i to schei...""ET compra casa"
Nessuno discute il Tuo contributo altrove (GT) , ma qui sei nuovo ed è già 2 volte , in pochi giorni , che ti lamenti di recensioni , a Tuo parere , non utili , solo per il fatto che nessuno ha scritto sulle nuove. Come ben saprai, ora è un periodo di scarso afflusso e non tutti sono iscritti ai Forum e di quelli iscritti non tutti pubblicano recensioni , per cui pazienza e verrai soddisfatto delle tue curiosità.@mamas
@roberto1964
@Luca347
Questo anno ho scrito su un altro forum 8 recensioni (in 8 salite al Wellcum) recensendo piu di 20 ragazze e fra queste tante di loro new entry
Sicome la maggioranza degli utenti sono presenti (in entrambi i forum - tanti con lo stesso nick e tanti con nick diversi) pensavo che foste a conoscenza delle mie recensioni, ma sicome sembra che non sia cosi in serata VI preparo tutte le mie 8 recensioni per dare un contributo utile a tutti gli utenti di questo forum che sono interessati al Wellcum.