WELLCUM - Spa For Men

Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
61
Reaction score
126
Località
TOSCANA
@roberto1964
a me il massaggio non l'ha fatto...nemmeno l'ho chiesto...io sono andato dritto al sodo. non in modo brusco, anzi....me la sono gustata bene....ma lei mi ha assecondato
per quello scrivevo che non essendo una ragazzina (e nemmeno io lo sono) forse ache lei va "condita" bene per creare una buona stanza...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ma tolto lo sfizio una volta ,si quella del massaggio offerto è storia risaputa ,anche da me che passo 4 volte all' anno, e vale lo stesso discorso,se è il cliente a preferire se non a chiedere espressamente una pratica come il massaggio ci sta, se si tenta di imporlo da parte della ragazza direi di no.
Tra l essere rimbalzato da qualcuna al loro tornare la volta successiva a chiedermi di ripetere la camera,chiaramente,pur non illudendomi, preferisco la seconda .
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.499
Reaction score
802
Ma Eva sosterebbe che lei socializza più delle altre con i clienti e questo sarebbe un valore aggiunto , rispetto alle ragazze che se ne stanno sedute tra loro al bar.
Ma dipende sempre se questo viene visto dalla clientela come spontaneo e genuino e non un approcciare tutti in cerca di una camera.
Ammesso che sia è fisiologigo per tutte le ragazze in quel posto.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.437
Località
Sto cazzo!
Ma tolto lo sfizio una volta ,si quella del massaggio offerto è storia risaputa ,anche da me che passo 4 volte all' anno, e vale lo stesso discorso,se è il cliente a preferire se non a chiedere espressamente una pratica come il massaggio ci sta, se si tenta di imporlo da parte della ragazza direi di no.
Tra l essere rimbalzato da qualcuna al loro tornare la volta successiva a chiedermi di ripetere la camera,chiaramente,pur non illudendomi, preferisco la seconda .
Ma io il massaggio me lo faccio fare dalle professioniste che costa meno ed è fatto meglio! Sai quanti danni può fare un massaggio fatto male?
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2021
Messaggi
120
Reaction score
353
Età
48
Questa settimana ritornano al WELLCUM - LAVINIA e KATALINA. Se non sbaglio queste due ragazze sono note per le loro missilate.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
uhm Catalina piccola (senza tacchi) capelli neri sulle spalle seno una terza scarsa ...ma comunque con viso grazioso? Tutto sommato una bella ragazza.

penso sia quella vista alla festa del Andiamo sabato scorso , appena arrivata dentro sulle 17 dopo un paio di approcci con clienti si è messa a bere a bere a bere intramezzato con con qualche ballo sul bancone ....per 5 ore di fila al che mi sono chiesto ma quanto beve questa ?
una spugna incredibile mai vista una ragazza bere cosi tanto :)
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Ok sarà stata Katarina , c'era il dj con una musica ad altissimo volume e non si capiva un ..cazzo :)
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Già, comunque nei centri massaggi cinesi ne sono uscito più o meno intero, alla fine il CSC, è lei che si spalma di olio o simili e struscia il suo corpo sul tuo e di massaggio vero e proprio c e ben poco si passa poi al microfono o flauto (rispetto al wellcum è come prendere un tramezzino al distributore automatico rispetto a un ristorante stellato),ma mi sembra anche Nadira ed Anka li facciano oltre ovviamente ad esserci dei professionisti che massaggiano li dentro.
 
Commenta

Boa88

Espulso
UOMO
Registrato
17 Novembre 2019
Messaggi
135
Reaction score
68
Località
Pordenone
Buongiorno colleghi.
Rapida cronistoria di gita fuoriporta di sabato scorso, 16 ottobre.
Diversamente dal solito, ho optato per un ultimo tragitto alternativo... ho apprezzando l'avvicinamento all'agognata meta, utilizzando strade secondarie da Fiume Veneto fino a Tarvisio.
Conclusa la breve procedura d'ingresso, mi dirigo al ristorante per pausa pranzo energetica.
Primo commento (confermato per la restante giornata): presenza di colleghi orsi NON claustrofobia...c'è figa per tutti ?
Dalla mia postazione preferita (saletta dietro DJ...sala massaggio) vedo arrivare DRAGANA...per fisicità, movenze e sguardo, lei rappresenta un mio ideale...in versione capello nero, anche di più vs precedente biondo finto. Tre due uno, sono a chiacchierare con lei, mi aggiorna in merito alle sue prestazioni (nel mentre, mi sono venuti a mente i commenti di questo sito)...no fuck (?) ma servizio sado-maso! Breve contrattazione, ricordando precedenti "Da bionda", e concordiamo servizio da 100 denari. Precedo Vs contrarietà dicendo che la professionista mi ha smontato utilizzando handjob...BBJ (comprese palline ?)...FK...tits fuck...accenno a massaggio prostatico...sputi e gel sul fratellone...DATY con evoluzione in 69 per poi tornare ad handjob...scambio di sguardi (ha un paio di occhi blu da perdersi)...azione fino al completo svuotamento di palle...proprio fino alla fine..ha smesso alle prime avvisaglie di quasi fastidio...???
In stanza, prima di scendere mano nella mano, mi ha reso edotto del suo mondo sado/maso...con più di 50 clienti che apprezzano le sue doti! Non condivido ma ogniuno è libero di esprimere la propria sessualità se non lede altrui diritti! Pausa birra di rito...saunetta e pisolo in apposita zona.
Rientro operativo osservando, da consueta zona, l'evolversi dell'arena. Apprezzo l'ingresso di GLORIA, sempre TOP, che si posizione tra bancone e colonna centrale. Per chi non sapesse/ricordasse, ho avuto un'incompresione con Gloria e volevo chiarire con Lei. Per mio pudore/titubanza non sono riuscito a raggiungerla nonostante fosse libera per alcuni periodi (cosa rara per chi sa!)...next time (PS: ha sfoggiato un TN da urlo ?).
Cazzeggio in zona dispenser e vengo distratto da una mora che approccia un collega...essendo lui refrattario ed essendo attraversato da dubbio amletico, paleso il mio interesse...la mora dribla l'orso di cui sopra e mi si avvicina. Piacere "Cicillo cacace"...piacere NADIRA...neurone uno comunica a neurone due! NADIRA!!!! Si, stanza!
Premessa: io sono un estimatore e fruitore soddisfatto (?) di EVELINA (per chi non sapesse, fidanzata di NADIRA...attualmente in ferie presso suolo natio).
Poco da dire...stanza TOTALMENTE diversa da "Evelina stile"...MOLTO GFE...FK continuo, dolce, carezze, sfioramenti...che figa!...che tette (si, trattasi di silicone ma sembrano vere). Ho abusato più volte di un DATY infinito...contraccambiamo da BBJ (anche gioielli ?) per finire in RAI1 alla missionaria. Cazzo! Ho scopato con la mia ragazza FIGA pay! Ci siamo lasciati con danno da un'ora e promessa di prossimo thresome con comune amica!!! (non credo di esserne capace ???)
Ritorno in arena per consueta birretta post coito...ceno...cazzeggio e decido di chiudere l'esperienza per ritorno in orario umano.
PS: dalla mia postazione ho notato ANTONIA impegnata maggiormente in balletti e pausa cicca vs stanze (posso sicuramente sbagliare ?)...nello stesso tavolino, una mora mignion..
tette con aiutino ma fisichino degno di nota (chi è?)...EVA ed AURORA in perenne vagabondare alla ricerca di prede (non so se conosciuta, ma si è aggiunta una milf bruna dello stesso stile).
PPS: dimenticavo, ho individuato NOVA...tanta roba!!!
Come sempre, grazie ai colleghi che condividono esperienze...alla prox!
Io azzano decimo magari la prossima volta saliamo insieme e dividiamo la benzina
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Nadira mi ha fatto massaggio. Bravina ma niente di che. Ho trovato invece ottimo il massaggio di Lilly che mi ha detto che ha fatto la massaggiatrice di mestiere per 8 anni.
C'è chi lo fa per passione e/o professione e chi lo fa semplicemente per perdere tempo e non fare un cazzo in camera :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2021
Messaggi
120
Reaction score
353
Età
48
Ragazzi cosa mi dite di SAMIRA? Ho sentito che era miss Wellcum 2018? E valida in camera? Concede il FK senza richiesta di extra?

E chi sarebbere miss Wellcum 2019, 2020, 2021?
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2021
Messaggi
120
Reaction score
353
Età
48
Oooooooh. JOLIE che strafiga.
 

Allegati

  • 0000 JOLIE.jpg
    0000 JOLIE.jpg
    57,3 KB · Visite: 175
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.765
Reaction score
7.915
@jacques9

Fare la miss dentro ad un bordello mi sembra una cosa paradossale.
Ma che ce ne frega se fa la Miss...ci deve importare se fa Miss-ile!!?

Ci sono ragazze bellissime degne di far Miss Romania che non mi piacciono, e ragazze anonime ai più (nei forum, dico...) che trovo simpaticissime e brave.

Mi vien da dire che ogni volta che trovo una ragazza brava, bella per i miei gusti e gentile, ho trovato la Miss Wellcum...che poi tenga la corona da Miss per poche ore, é un dettaglio, la corona é intercambiabile...
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2021
Messaggi
120
Reaction score
353
Età
48

@cobracan


Hai pienamete raggione, pero la mia era solo una domanda per curiosita.

In ogni caso se una ragazza viene nominata miss Wellcum sicuramente sara molto getonata fra gli uomini in termini di belezza.
 
Commenta
Alto