Buongiorno colleghi.
Rapida cronistoria di gita fuoriporta di sabato scorso, 16 ottobre.
Diversamente dal solito, ho optato per un ultimo tragitto alternativo... ho apprezzando l'avvicinamento all'agognata meta, utilizzando strade secondarie da Fiume Veneto fino a Tarvisio.
Conclusa la breve procedura d'ingresso, mi dirigo al ristorante per pausa pranzo energetica.
Primo commento (confermato per la restante giornata): presenza di colleghi orsi NON claustrofobia...c'è figa per tutti ?
Dalla mia postazione preferita (saletta dietro DJ...sala massaggio) vedo arrivare DRAGANA...per fisicità, movenze e sguardo, lei rappresenta un mio ideale...in versione capello nero, anche di più vs precedente biondo finto. Tre due uno, sono a chiacchierare con lei, mi aggiorna in merito alle sue prestazioni (nel mentre, mi sono venuti a mente i commenti di questo sito)...no fuck (?) ma servizio sado-maso! Breve contrattazione, ricordando precedenti "Da bionda", e concordiamo servizio da 100 denari. Precedo Vs contrarietà dicendo che la professionista mi ha smontato utilizzando handjob...BBJ (comprese palline ?)...FK...tits fuck...accenno a massaggio prostatico...sputi e gel sul fratellone...DATY con evoluzione in 69 per poi tornare ad handjob...scambio di sguardi (ha un paio di occhi blu da perdersi)...azione fino al completo svuotamento di palle...proprio fino alla fine..ha smesso alle prime avvisaglie di quasi fastidio...???
In stanza, prima di scendere mano nella mano, mi ha reso edotto del suo mondo sado/maso...con più di 50 clienti che apprezzano le sue doti! Non condivido ma ogniuno è libero di esprimere la propria sessualità se non lede altrui diritti! Pausa birra di rito...saunetta e pisolo in apposita zona.
Rientro operativo osservando, da consueta zona, l'evolversi dell'arena. Apprezzo l'ingresso di GLORIA, sempre TOP, che si posizione tra bancone e colonna centrale. Per chi non sapesse/ricordasse, ho avuto un'incompresione con Gloria e volevo chiarire con Lei. Per mio pudore/titubanza non sono riuscito a raggiungerla nonostante fosse libera per alcuni periodi (cosa rara per chi sa!)...next time (PS: ha sfoggiato un TN da urlo ?).
Cazzeggio in zona dispenser e vengo distratto da una mora che approccia un collega...essendo lui refrattario ed essendo attraversato da dubbio amletico, paleso il mio interesse...la mora dribla l'orso di cui sopra e mi si avvicina. Piacere "Cicillo cacace"...piacere NADIRA...neurone uno comunica a neurone due! NADIRA!!!! Si, stanza!
Premessa: io sono un estimatore e fruitore soddisfatto (?) di EVELINA (per chi non sapesse, fidanzata di NADIRA...attualmente in ferie presso suolo natio).
Poco da dire...stanza TOTALMENTE diversa da "Evelina stile"...MOLTO GFE...FK continuo, dolce, carezze, sfioramenti...che figa!...che tette (si, trattasi di silicone ma sembrano vere). Ho abusato più volte di un DATY infinito...contraccambiamo da BBJ (anche gioielli ?) per finire in RAI1 alla missionaria. Cazzo! Ho scopato con la mia ragazza FIGA pay! Ci siamo lasciati con danno da un'ora e promessa di prossimo thresome con comune amica!!! (non credo di esserne capace ???)
Ritorno in arena per consueta birretta post coito...ceno...cazzeggio e decido di chiudere l'esperienza per ritorno in orario umano.
PS: dalla mia postazione ho notato ANTONIA impegnata maggiormente in balletti e pausa cicca vs stanze (posso sicuramente sbagliare ?)...nello stesso tavolino, una mora mignion..
tette con aiutino ma fisichino degno di nota (chi è?)...EVA ed AURORA in perenne vagabondare alla ricerca di prede (non so se conosciuta, ma si è aggiunta una milf bruna dello stesso stile).
PPS: dimenticavo, ho individuato NOVA...tanta roba!!!
Come sempre, grazie ai colleghi che condividono esperienze...alla prox!