Prova a dire che non abbiamo lo stesso DNANon posso dire di non averci pensato ?
Prova a dire che non abbiamo lo stesso DNANon posso dire di non averci pensato ?
Vabbè di Jolie c'è un feedback negativo nel forum gemello di uno che scrive in italiano talmente indecente che potrebbe benissimo essere una girl infiltrata (ed ha 2 messaggi all'attivo).Per quanto riguarda le new entries GRACE, HERMINA, INDIRA, JOLIE; MARTINA, NINA, NELLA, NOVA; STELLA, VANESSA; VIVANA, YUNA, ZIVA.
per quello che ho capito promosse con voto pieno NELLA, NOVA, ZIVA
bocciate invece JOLIE e VANESSA
per le altre non ci sono ancora recensioni
Confermo VANESSA = MISSILE. L'ho anche brevemente recensita. In effetti non c'era molto da dire.bocciate invece JOLIE e VANESSA
Molto probabilmente la settimana prossima saro' in Arena...sai dirmi dove staziona Nella ?? da come l'avete descritta, devo proprio inserirla nella mia "to do list" !! Grazie.NELLA: vedi sopra...mi hai anticipato mentre scrivevo il mio post. Io ci ho fatto una super trombata di 1 ora e ne è davvero valsa la pena. 10 e lode!
Ma Eva...
Ma dipende sempre se questo viene visto dalla clientela come spontaneo e genuino e non un approcciare tutti in cerca di una camera.
Martina tra le new entries ? Non è la storica Colombiana ex Andiamo ?Per quanto riguarda le new entries GRACE, HERMINA, INDIRA, JOLIE; MARTINA, NINA, NELLA, NOVA; STELLA, VANESSA; VIVANA, YUNA, ZIVA.
Tu l'hai "salutata" , se la memoria non mi ingannaDa quel che ho capito è andata via la storica la settimana scorsa e rimpiazzata con una biondina nuova...
ciaoMolto probabilmente la settimana prossima saro' in Arena...sai dirmi dove staziona Nella ?? da come l'avete descritta, devo proprio inserirla nella mia "to do list" !! Grazie.
Tu l'hai "salutata" , se la memoria non mi inganna
riguardo EVA:Ma Eva sosterebbe che lei socializza più delle altre con i clienti e questo sarebbe un valore aggiunto , rispetto alle ragazze che se ne stanno sedute tra loro al bar.
Ma dipende sempre se questo viene visto dalla clientela come spontaneo e genuino e non un approcciare tutti in cerca di una camera.
Alessia, Emma, Ester, Gloria, Kristina, Bibi, Ailin, Melissa, Nadira, Nova, Tea, Tina, Ziva.Ragazzi domani sarò lì qualche consiglio da chi andare?