WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
681
Per quanto riguarda le new entries GRACE, HERMINA, INDIRA, JOLIE; MARTINA, NINA, NELLA, NOVA; STELLA, VANESSA; VIVANA, YUNA, ZIVA.

per quello che ho capito promosse con voto pieno NELLA, NOVA, ZIVA

bocciate invece JOLIE e VANESSA

per le altre non ci sono ancora recensioni

Commenta
Reaction score
1.437
Di Ester a me avevan parlato di prestazioni più PSE che GFE :unsure:

Per quanto riguarda le new entries GRACE, HERMINA, INDIRA, JOLIE; MARTINA, NINA, NELLA, NOVA; STELLA, VANESSA; VIVANA, YUNA, ZIVA.

per quello che ho capito promosse con voto pieno NELLA, NOVA, ZIVA

bocciate invece JOLIE e VANESSA

per le altre non ci sono ancora recensioni
Vabbè di Jolie c'è un feedback negativo nel forum gemello di uno che scrive in italiano talmente indecente che potrebbe benissimo essere una girl infiltrata (ed ha 2 messaggi all'attivo).

...e parla di se stesso al femminile anche :ROFLMAO:

Ultima modifica:
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.951
Ma Eva sosterebbe che lei socializza più delle altre con i clienti e questo sarebbe un valore aggiunto , rispetto alle ragazze che se ne stanno sedute tra loro al bar.
Ma dipende sempre se questo viene visto dalla clientela come spontaneo e genuino e non un approcciare tutti in cerca di una camera.

Commenta
Reaction score
1.437
Di Nelly c'è un colorito feedback del Dott. Col. Bobafett :LOL:

(riportato anche da @roberto1964 qualche pagina fa)

19/09/2020 piccolo estratto di una Recensione di Bobafett

"Salgo in camera con Nelly: è una ragazza da domare come Jake Sully fece con il suo Ikran, non si tiene, spinge come una dannata, creo la connessione, ora è mia, ora tocca a me, si eccita, incita ad affondare, tiene botta alla grande in tutte le posizioni, niente da dire davvero brava! Voto 7,5"

Commenta
Reaction score
1.007
È sempre la stessa Nelly?
Nelle ultime salite ho cercato di individuarla ma non ho mai notato nulla di simile alle foto sul tagesplan...

Commenta
Reaction score
516
NELLA: vedi sopra...mi hai anticipato mentre scrivevo il mio post. Io ci ho fatto una super trombata di 1 ora e ne è davvero valsa la pena. 10 e lode!
Molto probabilmente la settimana prossima saro' in Arena...sai dirmi dove staziona Nella ?? da come l'avete descritta, devo proprio inserirla nella mia "to do list" !! Grazie.

Commenta
Reaction score
1.437
Da quel che ho capito è andata via la storica la settimana scorsa e rimpiazzata con una biondina nuova...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
126
Molto probabilmente la settimana prossima saro' in Arena...sai dirmi dove staziona Nella ?? da come l'avete descritta, devo proprio inserirla nella mia "to do list" !! Grazie.
ciao
A me ha detto di essere lì davvero da pochissimo tempo
Non ha amiche ...vive fuori dal contesto welcumm...perciò non ha (o almeno fino a l'altro giorno) un posto o una zona dove staziona....io l'ho trovata mentre andava fuori a fumare e poi è lei che si è seduta accanto a me appena rientrata...anche perchè ha notato che me la stavo scopando con gli occhi! :ROFLMAO:

Vai tranquillo che se è in arena , la noti!

Commenta
Reaction score
126
Ma Eva sosterebbe che lei socializza più delle altre con i clienti e questo sarebbe un valore aggiunto , rispetto alle ragazze che se ne stanno sedute tra loro al bar.
Ma dipende sempre se questo viene visto dalla clientela come spontaneo e genuino e non un approcciare tutti in cerca di una camera.
riguardo EVA:
ci ho passato io un'oretta diversi mesi fa....anzi..quasi un anno fa ed è andata alla grande
a questo giro ci è andato un mio amico...e anche lui alla grande
secondo me è si una furbacchiotta che ti approccia...ma a me le furbe piacciono....le vedo meno lesse di quelle che stanno stravaccate sui divanetti e fan le gatte morte...insomma..un minimo di intraprendenza non guasta e EVA a mio avviso ha il giusto modo di porsi.

Poi: è una DONNA, non una RAGAZZINA. Sa il fatto suo....e anche da parte del punter un minimo di savoir faire secondo me ci vuole...ambo le parti intendo
seppur sia vero che è un rapporto mercenario "do ut des", è anche vero che per far si che il gioco funzioni serve creare una giusta alchimia.
Ho sempre pensato che, salvo casi limite di inconfondibili e conclamati "MISSILI", ci sia solo l'alchimia tra due persone (unita al giusto compenso) che fa trasformare la prestazione nella norma ad una prestazione super.

Commenta
Alto