Alla fine babbo Natale è arrivato con la slitta, o per meglio dire partito, grazie ai 40 cm di neve caduti nella notte. Arrivo di buon mattino al locale dopo aver percorso i miei classici 400km. Finalmente ora posso capire la sensazione che ha avuto Mose, con lo sguardo rivolto al cielo dopo aver invocato l’altissimo di far aprire le acque…ecco io ho avuto la stessa identica sensazione…ma in altra maniera (e con risultati pessimi), visto che ha deciso di ‘punirmi’ con pioggia a catinelle dall’inizio alla fine del tragitto. Ma va bene così, di peccati ne abbiamo continuato a commettere nel corso della giornata, per mia somma soddisfazione!
Complice le condizioni climatiche avverse, presenza di ominidi ridotta al lumicino, pochi pochissimi. Non esagero nel dire che c’erano più ragazze che clienti.
Line up cmq decisamente buona, considerato la situazione e il momento, in questo lo staff sta facendo sicuramente salti mortali, ma nonostante tutto c’è un’attenzione è una cura al cliente impeccabile. Cristiano in questo è veramente un ottimo manager e una persona gentilissima, l’indomani venendo di persona al parcheggio x ‘scusarsi’ del disagio creato dalla neve perché sia clienti che ragazze autonomamente hanno provveduto a spalare ognuno la propria auto. Per inciso, comunque hanno fornito a tutti le attrezzature per rimuovere la neve, quindi nel caso dovesse ricapitare, avviso di servizio.
Essendo abbastanza verginello (seconda salita x me) riconosco qualche ragazza grazie al supporto del forum e a noi frequentatori. non mi sono concesso troppi esperimenti anche perché x me son tutte novità, sia le new entries che le abituali, quindi purtroppo le mie camere non portano novità sotto questo profilo, mi limiterò ad una giudizio meramente personale che vuol dire tutto e niente,
ANKA-svogliata
EVELINA-bomba
EVA-scorbutica
NADIRA-lunatica, nel doppio senso del termine, ti porta sulla luna ma poi si perde lei stessa sulla luna ?
BIBI-friendly
Segnalo la novità DORA (uscita spogliatoio ragazze, sgabello di fronte al menu prezzi), l’approccio a fine serata ma ero out x fare un altra stanza, ma volevo farci 4 chiacchiere. Simpatica, alla mano, carattere forte e deciso, silicon valley nei salvagenti superiori e airbag frontali, mora, capelli lungo nero, magra, tatoo spinto.
Interessante per chi piace il genere aggressive, poi in camera bisogna vedere. Le ho promesso un giretto ai piani alti la prossima volta, nel mentre ci saranno sicuramente tester affidabili.
In queste condizioni il locale non può sopravvivere, anzi forse potrebbe esser sensato chiudere per un po’ in attesa di venti migliori per poi ripartire alla grande. Cibo perfetto, area relax in ordine e tutto funzionante. Controlli all’andata no, al ritorno si, da parte austriaca.
Baci e abbracci