WELLCUM - Spa For Men

nove ragazze risultate positive al Covid, pensano si tratti di Omikron
 
Alla fine babbo Natale è arrivato con la slitta, o per meglio dire partito, grazie ai 40 cm di neve caduti nella notte. Arrivo di buon mattino al locale dopo aver percorso i miei classici 400km. Finalmente ora posso capire la sensazione che ha avuto Mose, con lo sguardo rivolto al cielo dopo aver invocato l’altissimo di far aprire le acque…ecco io ho avuto la stessa identica sensazione…ma in altra maniera (e con risultati pessimi), visto che ha deciso di ‘punirmi’ con pioggia a catinelle dall’inizio alla fine del tragitto. Ma va bene così, di peccati ne abbiamo continuato a commettere nel corso della giornata, per mia somma soddisfazione!
Complice le condizioni climatiche avverse, presenza di ominidi ridotta al lumicino, pochi pochissimi. Non esagero nel dire che c’erano più ragazze che clienti.

Line up cmq decisamente buona, considerato la situazione e il momento, in questo lo staff sta facendo sicuramente salti mortali, ma nonostante tutto c’è un’attenzione è una cura al cliente impeccabile. Cristiano in questo è veramente un ottimo manager e una persona gentilissima, l’indomani venendo di persona al parcheggio x ‘scusarsi’ del disagio creato dalla neve perché sia clienti che ragazze autonomamente hanno provveduto a spalare ognuno la propria auto. Per inciso, comunque hanno fornito a tutti le attrezzature per rimuovere la neve, quindi nel caso dovesse ricapitare, avviso di servizio.



Essendo abbastanza verginello (seconda salita x me) riconosco qualche ragazza grazie al supporto del forum e a noi frequentatori. non mi sono concesso troppi esperimenti anche perché x me son tutte novità, sia le new entries che le abituali, quindi purtroppo le mie camere non portano novità sotto questo profilo, mi limiterò ad una giudizio meramente personale che vuol dire tutto e niente,

ANKA-svogliata
EVELINA-bomba
EVA-scorbutica
NADIRA-lunatica, nel doppio senso del termine, ti porta sulla luna ma poi si perde lei stessa sulla luna ?
BIBI-friendly



Segnalo la novità DORA (uscita spogliatoio ragazze, sgabello di fronte al menu prezzi), l’approccio a fine serata ma ero out x fare un altra stanza, ma volevo farci 4 chiacchiere. Simpatica, alla mano, carattere forte e deciso, silicon valley nei salvagenti superiori e airbag frontali, mora, capelli lungo nero, magra, tatoo spinto.

Interessante per chi piace il genere aggressive, poi in camera bisogna vedere. Le ho promesso un giretto ai piani alti la prossima volta, nel mentre ci saranno sicuramente tester affidabili.

In queste condizioni il locale non può sopravvivere, anzi forse potrebbe esser sensato chiudere per un po’ in attesa di venti migliori per poi ripartire alla grande. Cibo perfetto, area relax in ordine e tutto funzionante. Controlli all’andata no, al ritorno si, da parte austriaca.

Baci e abbracci
 
Ultima modifica:
Han fermato la macchina davanti a me, era un poliziotto solo, con ‘fare tranquillo’. Non ho idea cosa avessero effettivamente voluto vedere, ma posso immaginare le cose classiche x quali si circola e i soliti pass dei quali si straparla e strascrive.
 
nove ragazze risultate positive al Covid, pensano si tratti di Omikron
Infatti deve chiudere per 5 giorni , notizia fresca fresca! Maledetta Omicron:mad:
 
Riepilogando:
In base alla legge austriaca con la terza dose si può entrare liberamente nel paese e pure al locale, senza tamponi, ma usando mascherina ffp2.
Per rientrare in patria serve un tampone, pur essendo trivacinati, in base alla legge italiana.
Quindi se quando rientri sei positivo al tampone, significa che al locale potresti aver infettato altre persone.
C'è qualcosa di poco logico.:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
......come volevasi dimostrare.
E adesso tutti ad aspettare tempi migliori.
 
Si ho una macchina con sponsor quindi credo parcheggierò alla Lidl. Prima volta per me al wellcum quindi non so davvero cosa aspettarmi, sono stato in altri fkk ma qua mai.
Mi sono tirato giù un due nomi leggendo le vostre recé. Speriamo bene
Mi sa che arrivi tardi . Il locale rimarrà chiuso dal 7 gennaio a data da destinarsi . Ormai gli inverni li passiamo così , alla faccia delle plurivaccinazioni e mascherine anche in gabinetto . In attesa che tutto questo finisca le loft sono un buon compromesso .
 
La giornata di oggi con pernotto al Wellcum doveva concludere il week end lungo di sci in Austria iniziato mercoledì ,filato via perfettamente per le condizioni meteo e la quantità di neve. Non lo nego ,la notizia della chiusura del locale appresa giovedì in tarda serata , inizialmente , mi ha un po' disturbato oltre che scombinato i piani , ma poi , riflettendoci credo sia meglio così ,non tanto per il rischio di portare a casa qualcosa , ma perchè un Wellcum a metà non giova a nessuno , a noi ,alle ragazze , alla Direzione , nonostante il grande impegno profuso ad aggiustare al meglio la situazione in base al continuo cambio delle regole del gioco. Auspico un periodo medio di chiusura per ripartire in una situazione generale più tranquilla e di migliore soddisfazione per Tutti.

P.S. E' la prima volta che rientro dall'?? con le ⚽⚽ più piene di quando sono partito e con i ??? :sarcastic-hand:
 
Mo non so quanto sia veritiera sta cosa però boh
 

Allegati

  • Screenshot_20220112-102544.jpg
    Screenshot_20220112-102544.jpg
    173,5 KB · Visite: 235
Info…la Gya che servizi offre a menù al Weelcum? Vorrei appena riapre testarla.
Ho avuto il culo di beccarla in settimana in quel del Veneto in attesa che torni in Austria, ma il menù offerto non era molto spinto per i miei gusti (maialaggine).
 
@frank2020 Gya è una TOP, almeno secondo me, ma deve girarle giusta la giornata!! Beccata al momento giusto ed alle condizioni giuste avrai un'esperienza completa (anche di maialaggine), a parte qualche gridolino in eccesso, ma ci può stare!
Altri colleghi punters potranno confermare ;)
 
Ok SPINGO, sono più specifico allora, Rai2, AR (anal rimming), FK, e fisting (masturbazione con dita o mano), la GYA li concede in privè al Weelcum?
 
Per curiosità la Emy e Daria, due girl rumene, giovani, sui 24 anni, che si facevano timbrare a Vicenza sono resident al tombodromo austriaco?
Qui rif Emy,

Qui rif Daria, ESCORT - Daria 3663092770
 
Ok SPINGO, sono più specifico allora, Rai2, AR (anal rimming), FK, e fisting (masturbazione con dita o mano), la GYA li concede in privè al Weelcum?
FK si , anal non ho chiesto ma non credo si faccia problemi, fingering mi ricordo che lo negò facendomi fermare al Daty! Rimming non ho idea perchè credo che lì nessuna o quasi lo conceda!
 
Indietro
Alto
Aiuto