WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
542
Riepilogando:
In base alla legge austriaca con la terza dose si può entrare liberamente nel paese e pure al locale, senza tamponi, ma usando mascherina ffp2.
Per rientrare in patria serve un tampone, pur essendo trivacinati, in base alla legge italiana.
Quindi se quando rientri sei positivo al tampone, significa che al locale potresti aver infettato altre persone.
C'è qualcosa di poco logico.:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Commenta
Reaction score
1.074
Dunque : sono salito 2 volte ultimamente, una prima di Natale e una qualche giorno prima di Capodanno, controlli 0 prima di Natale sia in entrata che in uscita, prima di Capodanno fermavano in Austria appena entrati con la solita deviazione in autostrada, ma anche lì i controlli erano molto blandi diciamo che controllavano un'auto ogni 10 circa, controlli al ritorno 0. Poche presenze prima di Natale , abbastanza affollato prima di Capodanno, per chi ne è sprovvisto forniscono la mascherina ffpp2 alla cassa. Molte delle ragazze da me preferite risultavano assenti o come al solito erano prenotate per ore e ore ( ...che nervoso...) ho addirittura visto stazionare tizi davanti allo spogliatoio in febbrile attesa e fiondarsi sulla ragazza che non era nemmeno ancora completamente uscita, parlando con una di queste sono venuto a sapere poi, che la maggior parte del tempo la passano a parlare e bere, ovviamente pagando come se si facesse sesso, ma si può ? DICO IO, SI PUO' ? Vabbè, si è già ampiamente parlato di questi incresciosi episodi. Passiamo all camere:
Anna : le premesse erano buone , mi stuzzicava il fatto che avesse il piercing ai capezzoli, volevo ciucciare e succhiare quelle tette, poi a bocce ferme non è stato un granchè, la camera diciamo è stata normale , no fk , fatto bj e un paio di posizioni, probabilmente non mi ripeterò .
Vanessa: simpatica e alla mano, proviene dall'Andiamo, è un po' avanti con gli anni , almeno sembra, si vede un po' dal fisico, secondo me ha superato la trentina, però ha due belle tette naturali, bjj di ottima fattura, fatto anche con questa due o tre posizioni, staziona vicino all'entrata del cinema, , se capita l'occasione credo che la inviterò nuovamente per una stanza.
Diana: anch'essa proviene dall'Andiamo , ha un fisicaccio , che è proprio la cosa che mi ha attirato di più, belle tette naturali e fianchi larghi poi anche il viso non è male con due belle labbra pronunciate, brava nel bj , naturalmente visti i suoi fianchi la cosa migliore è la pecorina, che mi sono gustato con soddifazione ,fk ben slinguazzato ma di breve durata, quando poi mi sono messo io sotto lei sopra ha cominciato ad accellerare il ritmo in maniera eccessiva, sembrava volesse concludere alla svelta per tornare giù, questo forse è l'unico aspetto che possiamo definire negativo, comunque anche con lei se capita torno su per le scale.
Erica: ragazzetta bionda , carina ,bel fisichino, bella patatina, belle tettine naturali, dice di essere italiana e probabilmente lo è, dato che non tradisce nessun accento straniero in particolare, la camera risulta buona , fatta con calma , brava nel bj, sembra di stare con la fidanzatina delle scuole superiori, quindi sconsigliata a chi cerca la tigre da materasso , ma magari lo è , e con qualcun altro potrebbe scatenarsi, non lo so , bisogna provare, io ci tornerò sicuramente nei momenti di relax quando mi sentirò particolarmente romantico:-))
Un saluto e un buon anno a tutti i partecipanti del forum

Commenta
Reaction score
1.058
Buon Anno. Ho provato a cercare ma non trovo se, come per le precedenti 2 dosi di vaccino, bisogna aspettare un determinato lasso di tempo dopo il 3 inoculo per ritenerlo valido per passare il confine. Qualcuno mi può aiutare?

Commenta
Reaction score
12.010
@FrancoScania il giorno dopo, o forse in contestuale, puoi recarti in farmacia munito di tessera sanitaria e codice di terza dose a stampare il nuovo Green pass.
Il Ministero ti invia un sms con un codice di convalida (io, ad esempio, me lo sono stampato da casa...). Per passare il confine basta avere il green pass...ma forse, se non hai premura di stamparlo, forse va bene anche il foglio dove si indica che hai fatto la terza dose (rilasciato il momento della puntura...).

Commenta
Reaction score
117
Riepilogando:
In base alla legge austriaca con la terza dose si può entrare liberamente nel paese e pure al locale, senza tamponi, ma usando mascherina ffp2.
Per rientrare in patria serve un tampone, pur essendo trivacinati, in base alla legge italiana.
Quindi se quando rientri sei positivo al tampone, significa che al locale potresti aver infettato altre persone.
C'è qualcosa di poco logico.:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Non c’è nulla di logico nelle norme che regolano questa malattia.

Commenta
Reaction score
1.059
Dunque : sono salito 2 volte ultimamente, una prima di Natale e una qualche giorno prima di Capodanno, controlli 0 prima di Natale sia in entrata che in uscita, prima di Capodanno fermavano in Austria appena entrati con la solita deviazione in autostrada, ma anche lì i controlli erano molto blandi diciamo che controllavano un'auto ogni 10 circa, controlli al ritorno 0. Poche presenze prima di Natale , abbastanza affollato prima di Capodanno, per chi ne è sprovvisto forniscono la mascherina ffpp2 alla cassa. Molte delle ragazze da me preferite risultavano assenti o come al solito erano prenotate per ore e ore ( ...che nervoso...) ho addirittura visto stazionare tizi davanti allo spogliatoio in febbrile attesa e fiondarsi sulla ragazza che non era nemmeno ancora completamente uscita, parlando con una di queste sono venuto a sapere poi, che la maggior parte del tempo la passano a parlare e bere, ovviamente pagando come se si facesse sesso, ma si può ? DICO IO, SI PUO' ? Vabbè, si è già ampiamente parlato di questi incresciosi episodi. Passiamo all camere:
Anna : le premesse erano buone , mi stuzzicava il fatto che avesse il piercing ai capezzoli, volevo ciucciare e succhiare quelle tette, poi a bocce ferme non è stato un granchè, la camera diciamo è stata normale , no fk , fatto bj e un paio di posizioni, probabilmente non mi ripeterò .
Vanessa: simpatica e alla mano, proviene dall'Andiamo, è un po' avanti con gli anni , almeno sembra, si vede un po' dal fisico, secondo me ha superato la trentina, però ha due belle tette naturali, bjj di ottima fattura, fatto anche con questa due o tre posizioni, staziona vicino all'entrata del cinema, , se capita l'occasione credo che la inviterò nuovamente per una stanza.
Diana: anch'essa proviene dall'Andiamo , ha un fisicaccio , che è proprio la cosa che mi ha attirato di più, belle tette naturali e fianchi larghi poi anche il viso non è male con due belle labbra pronunciate, brava nel bj , naturalmente visti i suoi fianchi la cosa migliore è la pecorina, che mi sono gustato con soddifazione ,fk ben slinguazzato ma di breve durata, quando poi mi sono messo io sotto lei sopra ha cominciato ad accellerare il ritmo in maniera eccessiva, sembrava volesse concludere alla svelta per tornare giù, questo forse è l'unico aspetto che possiamo definire negativo, comunque anche con lei se capita torno su per le scale.
Erica: ragazzetta bionda , carina ,bel fisichino, bella patatina, belle tettine naturali, dice di essere italiana e probabilmente lo è, dato che non tradisce nessun accento straniero in particolare, la camera risulta buona , fatta con calma , brava nel bj, sembra di stare con la fidanzatina delle scuole superiori, quindi sconsigliata a chi cerca la tigre da materasso , ma magari lo è , e con qualcun altro potrebbe scatenarsi, non lo so , bisogna provare, io ci tornerò sicuramente nei momenti di relax quando mi sentirò particolarmente romantico:-))
Un saluto e un buon anno a tutti i partecipanti del forum
"la maggior parte del tempo la passano a parlare e bere, ovviamente pagando come se si facesse sesso, ma si può ? " Se qualcuno di questi signori ci legge, potrebbe cortesemente spiegare cosa gli passa per la testa? Messa così sembra quasi che cerchino un'iterazione ma non abbiano il coraggio di salire in camera. Andate al night in Italia e non sputtanate i locali all'estero. Grazie.

Ultima modifica:
Commenta

sportok

Espulso
Account sospeso
Reaction score
387
Buonasera a tutti, noto con piacere l’espulsione di Granducato! Sono seriamente intenzionato a salire domani, qualcuno è interessato a venire ? Partenza zona Treviso/ Venezia.

Commenta
Reaction score
128
Io domani vorrei andare, passo di la ma vengo da est europa... A che ora mi consigliate di entrare.... È la mia prima volta al wellcum... Spero di potervi fare una bella recensione

Commenta
Reaction score
577
Io domani vorrei andare, passo di la ma vengo da est europa... A che ora mi consigliate di entrare.... È la mia prima volta al wellcum... Spero di potervi fare una bella recensione
Anche io dovrei salire ma spero di non fare come babbo natale e di non dover tirar fuori la slitta, visto che si prevede un botto di neve. @Kahaba spero che tu abbia ragione e che ci siano flotte di poppe ballonzolanti. Sta a vedere che babbo natale inchiappetta le befane ?

Commenta
Reaction score
38
Salve gente buon giorno a tutti io avrei intenzione di salire ma parto da molto lontano dal cilento e sono solo, visto che la strada e lunga chi si trova in zona e vuole dividere i costi e la strada io partirei il 13 sera per arrivare il 14 mattina e rimanerci fino alla domenica compresa per poi ripartire lunedì 17. Chi sarebbe intenzionato a salire ci possiamo mettere d'accordo e organizzarsi meglio ,fatemi sapere .
Un saluto a tutti voli e buon Natale e buon anno.;)

Commenta
Reaction score
38
Buona sera Cobracan ti volevo chiedere visto che le conosci molto bene e visto la tua recensione Taylor e Diana fanno fk
grazie.

Commenta
Reaction score
15
Ciao @sonounpollo il parcheggio è unico, è recintato, per vedere le macchine presenti devi entrare nel parcheggio. Il club si trova in zona isolata, non c'è la possibilità che veda qlc di passaggio!!

Commenta
Reaction score
12.010
Ciao ragazzi, ho intenzione di salire domani, il parcheggio é uno solo? Devo nascondere la macchina, si nota
???
Interessante il nickname, fa ridere!!

...il parcheggio non si vede da strada, se non a fatica!! Direi che la privacy é assicurata...a meno che tu non abbia auto sponsorizzata e piena di adesivi, ma poi la noterebbero solo altri che hanno la coda di paglia, come te!!

Sennò parcheggia alla Lidl lì vicino e poi ti fai 1 km a piedi...potrebbe essere edificante, se non hai valigie, o se non nevica...andata, e ritorno, però!!?

Commenta
Reaction score
219
Si ho una macchina con sponsor quindi credo parcheggierò alla Lidl. Prima volta per me al wellcum quindi non so davvero cosa aspettarmi, sono stato in altri fkk ma qua mai.
Mi sono tirato giù un due nomi leggendo le vostre recé. Speriamo bene

Commenta
Alto