WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
415
Si 70 € ogni mezz'ora... se fai 2 ore sono 280.
CIM 50 ANAL 100 FK non è considerato un extra devi chiedere o lo fanno oppure no, anche se a volte qualcuna fa la furba e ti chiede 100 per mezz'ora... io un paio di volte ho accettato perchè ero alla frutta e un ora sarebbe stata sprecata.... Considera che molte girls se fai un ora FK lo fanno altrimenti no. Poi se fai la VIP ROOM con la vasca idromassaggio costa 99 € all'ora e le ragazze vogliono 150 ogni ora anziché 140€.
Noi l'ultima volta ci siamo andati in 3 con 3 girl Adelina Annabel e Belen per 2 ore ci siamo divertiti moltissimo, abbiamo trombato tutti assieme sul megadivano rosso,.... Un vero spettacolo !!! Se trovi le ragazze giuste da far festa provatelo !!!
Cioè se io vado mezz ora in vip room per trombare nell’idromassaggio pago sempre 99 anche se sto mezz ora invece di un ora ?! Più la girl che sono 70?! O devo fare un ora per forza quindi sono 99 + 150 della girl?

Commenta
Reaction score
0
RECENSIONE di sabato 26.marzo. La mia seconda salia al Wellcum questo anno

Se nella mia prima salita del 5.marzo era andato in trans con la conseguenza di avere memorizato ben poccho del accatudo in camera, questa volta ero molto concentrato a memorizzare ogni detaglio in arena e sopratutto in camera e posso dire di esserci riuscito del tutto.

E andato tutto secondo i piani. Sono riuscito a timbrare le ragazze che erano fra le mie favorite per questa salita (HELENA; TRISHA, SVETLA). Le altre 2 favorite (MIKA e AILIN) invece non erano presenti)

Scopare con HELENA; TRISHA e SVETLA e stato un vero spettacolo. Che bonta di dio queste tre ragazze. Tutte e tre con un viso belissimo. Il culo di HELENA e TRISHA da santificare. Il meglio del meglio le tette di SVETLA – Le tette di SVETLA meriato di essere il patrimonio del UNESCO. Probabilmente le migliori tette naturali che abbia mai visto nella mia vita.

Tutte e tre dolci, partecipative e molto gentili cosi che ho gestito le scopate a mio piacimento.

HELENA - bacio a stampo Si per tutto il tempo, FK NO

TRISHA, bacio a stampo SI , FK NO

SVETLA NON si bacia

Si diceva in giro che HELENA e TRISHA concedono il FK a tutti, ma sembra che non sia cosi, pero NON me ne faccio un problema.

Fa piacere quando una ragazza ti concede un FK passionale, ma per conto mio riesco a godermi le camere anche senza il contributo del FK

Finito la terza camera erano cca. le 8 sera mi sono detto finiamo la serata con una ragazza diversa da quelle che timbro di solito o sia di solito vado pazzo per il genere teen o se no al massimo per le UNDER 24..
In questo caso volevo provare un esperienza diversa- volevo farmi qualche TOP gettonata sui forum (come esempio ANABELL, SANDI, BRUNA, MELISSA , NADIRA) ma putroppo nessuna di esse doppo le 8 di sera era piu presente nel locale

Confermo tantissime ragazze presenti nel locale nella serata , pero come gia scrito sopra tutte le TOP sono gia andate a casa o magari impegnate per tutta la serata con i fidan$$$ati di turno

Personalmente mi piacono tantissimi i party dei sabato sera al Wellcum con tanta energia positiva come in una discoteca negli anni PRE COVID, pero bisognerebe trovare il modo che le TOP siano presenti anche nelle serate

Quarta camera- alla fine ho scelto l unica ragazze che mi piaceva di quelle presenti– RAISA. Il suo bel viso mi faceva impazzire. Camera passionale. Anche in questo caso senza FK.

Avevo ancora tanta voglia di scopare di farmi anche la quinta, sesta.......camera ma la autodisciplina ha prevalso e sono andato a dormire senza danni ulteriori nel portafoglio.

WELLCUM il sogno per ogni puttaniere. IL meglio dei FKK attualmente in Europa

Spero di ritornarci a fine aprile con la sperazna di trovare delle new entries + il ritorno delle TOP come NOVA, LIV e DARIA.

Lunga vita al WELLCUM!!!!!!!!!
Ciao,
ciao ero presente il 26 e come sempre succede verso ora di cena tutti si fiondano alle stanze, ero in coda anche io, avro' aspettato 10 minuti non di piu'.
non scrivo molto perche' salgo circa una volta al mese e negli ultimi tempi mi ero infognato con la solita e mooolto conosciuta da tantissimi, quindi sarebbe stata una rece ripetitiva e inutile.
non mi ricordo se in questo forum ho gia' scritto del 26 ma ho avuto una discreta giornata
ho conosciuto una girl che adesso mi sfugge il nome, da me segnalata alla direzione : una volta in stanza si e' specchiata diverso tempo davnti allo specchio rimirandosi le zinne stra rifatte e male, quando si e' decisa a raggiungermi sul letto credeva di vedermelo duro non si e' levata nemmeno le scarpe non si faceva toccare le zinne ne baciarle non parlava italiano e continuava a chiedermi di scoparla senza nemmeno provare a farmelo rizzare
a quel punto mi sono alzato e ho gridato di scendere lei non voleva e mi sono incazzato, siamo scesi volevo pagarla per non avere commedie ma lei non ha voluto. dopo mi sono intrattenuto con Bruna e non ha bisogno di presentazioni, non e' proprio il mio tipo ma e' brava in stanza mi ha proposto di allungare ad un ora che ho accettato . ho poi incontrato una vecchia amica che mi ha detto che mi stava aspettando tale Alessia che molti conoscono, stanza anche qui proposta di allungare all'ora che nuovamente ho preso con massaggio finale ed e' brava anche in questo.
dopo cena conosco Karina che solitamente lavorava al Andiamo, si sale e Anche qua richiesta di allungare all'ora e nuovamente accetto, sta diventando di moda non fare 30 minuti. comunque brava, non bacia ma apprezza il daty anche lei mi fa un bel massaggio finale.
comunque non vedo il problema ad aspettare un po' per avere la stanza solamente alla terza stanza con Alessia ho aspettato un pochino
un caloroso saluto a tutti compresi i gestori del foru

Commenta
Reaction score
1.985
RECENSIONE di sabato 26.marzo. La mia seconda salia al Wellcum questo anno

Se nella mia prima salita del 5.marzo era andato in trans con la conseguenza di avere memorizato ben poccho del accatudo in camera, questa volta ero molto concentrato a memorizzare ogni detaglio in arena e sopratutto in camera e posso dire di esserci riuscito del tutto.

E andato tutto secondo i piani. Sono riuscito a timbrare le ragazze che erano fra le mie favorite per questa salita (HELENA; TRISHA, SVETLA). Le altre 2 favorite (MIKA e AILIN) invece non erano presenti)

Scopare con HELENA; TRISHA e SVETLA e stato un vero spettacolo. Che bonta di dio queste tre ragazze. Tutte e tre con un viso belissimo. Il culo di HELENA e TRISHA da santificare. Il meglio del meglio le tette di SVETLA – Le tette di SVETLA meriato di essere il patrimonio del UNESCO. Probabilmente le migliori tette naturali che abbia mai visto nella mia vita.

Tutte e tre dolci, partecipative e molto gentili cosi che ho gestito le scopate a mio piacimento.

HELENA - bacio a stampo Si per tutto il tempo, FK NO

TRISHA, bacio a stampo SI , FK NO

SVETLA NON si bacia

Si diceva in giro che HELENA e TRISHA concedono il FK a tutti, ma sembra che non sia cosi, pero NON me ne faccio un problema.

Fa piacere quando una ragazza ti concede un FK passionale, ma per conto mio riesco a godermi le camere anche senza il contributo del FK

Finito la terza camera erano cca. le 8 sera mi sono detto finiamo la serata con una ragazza diversa da quelle che timbro di solito o sia di solito vado pazzo per il genere teen o se no al massimo per le UNDER 24..
In questo caso volevo provare un esperienza diversa- volevo farmi qualche TOP gettonata sui forum (come esempio ANABELL, SANDI, BRUNA, MELISSA , NADIRA) ma putroppo nessuna di esse doppo le 8 di sera era piu presente nel locale

Confermo tantissime ragazze presenti nel locale nella serata , pero come gia scrito sopra tutte le TOP sono gia andate a casa o magari impegnate per tutta la serata con i fidan$$$ati di turno

Personalmente mi piacono tantissimi i party dei sabato sera al Wellcum con tanta energia positiva come in una discoteca negli anni PRE COVID, pero bisognerebe trovare il modo che le TOP siano presenti anche nelle serate

Quarta camera- alla fine ho scelto l unica ragazze che mi piaceva di quelle presenti– RAISA. Il suo bel viso mi faceva impazzire. Camera passionale. Anche in questo caso senza FK.

Avevo ancora tanta voglia di scopare di farmi anche la quinta, sesta.......camera ma la autodisciplina ha prevalso e sono andato a dormire senza danni ulteriori nel portafoglio.

WELLCUM il sogno per ogni puttaniere. IL meglio dei FKK attualmente in Europa

Spero di ritornarci a fine aprile con la sperazna di trovare delle new entries + il ritorno delle TOP come NOVA, LIV e DARIA.

Lunga vita al WELLCUM!!!!!!!!!
Sei un po' troppo ottimista... Che sia il miglior Fkk d'Europa ho dei grossi dubbi...

Commenta
Reaction score
135
Cioè se io vado mezz ora in vip room per trombare nell’idromassaggio pago sempre 99 anche se sto mezz ora invece di un ora ?! Più la girl che sono 70?! O devo fare un ora per forza quindi sono 99 + 150 della girl?
Si nella VIP ROOM si va solo a multipli di 1 ora non puoi fare mezz'ora..... 99 + 150 è il minimo... ma se vai con amici potrai dividere con loro i 99.
Esempio se andate in 3 sono 33 a testa la VIPROOM ma le ragazze 150 a testa. Spero di essere stato chiaro......

Commenta
Reaction score
135
Non era una recensione ma una comunicazione di servizio, o meglio, …. un servizio di comunicazione.

😂😂😂😂😂

Kelly: “tu sei Kelly ?” “Si” “Ti va di salire ?” “Si”. Un minuto e siamo sopra e tempo zero si inizia la ginnastica. Tutto è chiaramente mirato a raggiungere la meta in un tempo ancora inferiore rispetto a quello impiegato per salire ma la Kelly non sa che lo zio qui è un maratoneta. Non potete leccargliela ma se la mettete a 69 allora si, tutto permesso (ovvio, se me la lecchi mentre ti spompino magari vieni prima ma se me la lecchi e basta perdiamo solo tempo 😁). Pompata in tutte le posizioni (ad ogni mia richiesta di cambio posizione, anche ripetuto, non ha mai protestato, questo va detto) fino all’ultimo minuto tanto è che alla volta successiva alla mia domanda “Saliamo ?” sono passati svariati secondi prima che, fissandomi con sguardo birbetto da sotto la frangetta e gambetta dondolante, annuisse silenziosamente. Messa a 90 gradi vale da sola il biglietto di ingresso. Peccato che non conceda il lato B.

Mila Maialina “nomen omen”. Non dico altro.

Alice in camera fa meraviglie. Completa lei ed anche la sua ….. borsetta 😁😁😁

Viviana, bionda un po’ “morbidosa”. In camera un diesel. Instancabile.

Massaggiatrice mooolto timbrabile, chissà che con il tempo … 🤪

Nel mirino per la px volta Talia. Una velata tristezza in arena che tuttavia mi fa sangue. Ed anche una ragazza giovane, capelli sulle spalle, cerchietto in testa, caruccia. Stava seduta al bancone bar lato ingresso più o meno all’altezza della postazione DJ. Non so chi sia ma spero davvero di poterlo scoprire presto.

Un po’ meglio cosi Cobra ? 😉
Ciao Anche io questa estate sono stato con Kelly e confermo tutto quello che hai scritto tu..... Era arrivati da poco al WELLCUM e quindi molto impacciata è alle prime armi e quindi pecca di gioventù.. Credo che abbia iniziato solo da pochi mesi la professione. Adesso dopo la elezione miss Welllcum 2022 si sarà anche montata un pò la testa credendo che basti solo la bellezza, ma non è cosi. Anche se ha un fisico perfetto 2 pere che sembrano disegnate al pc ma purtroppo in camera è poco di più di una bellissima bambola gonfiabile anche perchè non parla... risponde solo con si o no. Chissà forse un giorno migliorerà.....

Commenta
Reaction score
1.092
@MARCUS7666 La vittoria a Miss Wellcum significa che non paga l'ingresso per un mese al locale. Ciò nonostante vi sono giorni interi che non porta nessun cliente in camera visto la "noema" che si è fatta.

Commenta
Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
@Waifro bella, ma sembra una bambola gonfiabile, non basta?

Ciao Anche io questa estate sono stato con Kelly e confermo tutto quello che hai scritto tu..... Era arrivati da poco al WELLCUM e quindi molto impacciata è alle prime armi e quindi pecca di gioventù.. Credo che abbia iniziato solo da pochi mesi la professione. Adesso dopo la elezione miss Welllcum 2022 si sarà anche montata un pò la testa credendo che basti solo la bellezza, ma non è cosi. Anche se ha un fisico perfetto 2 pere che sembrano disegnate al pc ma purtroppo in camera è poco di più di una bellissima bambola gonfiabile anche perchè non parla... risponde solo con si o no. Chissà forse un giorno migliorerà.....

Commenta
Reaction score
678
Fra le ragazze presenti nella mia wish list c e anche LEXY.

Vista piu volte dal vivo e veramente una gran figa.

Su lei ho gia letto tantissime recensioni, piu o meno negative.

Ma con Lexy a che livello di prestazone siamo? Sul livelli di Kelly?

Commenta
Reaction score
135
Lexy sei su livelli altissimi !!!! Rasenta quasi la perfezione.... non c'è paragone con Kelly è alle prime armi credo abbia compiuto da poco 19 anni è solo giovane e fresca. Lexy fa tutto in camera ti distrugge a letto... Spero di trovarla a Pasqua

Commenta
Reaction score
678
Lexy sei su livelli altissimi !!!! Rasenta quasi la perfezione.... non c'è paragone con Kelly è alle prime armi credo abbia compiuto da poco 19 anni è solo giovane e fresca. Lexy fa tutto in camera ti distrugge a letto... Spero di trovarla a Pasqua

@MARCUS7666

Mi fa piacere che ti sei trovato bene con LEXY.

E anche vero che sei la prima persona sul forum che ha scrito qualcosa di positivo su di lei.

Per quello che ho sentito Lexy NON si bacia con nessuno. Me lo puo confermare?

Commenta
Reaction score
135

@MARCUS7666

Mi fa piacere che ti sei trovato bene con LEXY.

E anche vero che sei la prima persona sul forum che ha scrito qualcosa di positivo su di lei.

Per quello che ho sentito Lexy NON si bacia con nessuno. Me lo puo confermare?
Non lo so con gli altri ma con me fa tutto a parte Anal Ma solo per un problema tecnico ma lei lo fa tranquillamente però bisogna dire che è una tipa un po’ particolare devi saperla prendere

Commenta
Reaction score
135
Sì te lo confermo anche io che è un po’ di tempo che non c’è. Ad esempio tutti ne parlano benissimo di lei e molti si trovano benissimo io ci sono stato ma niente di eccezionale però fa tutto anche lei quindi sarebbe da riprovare. Poi sai è vero che se fai più di una camera scatta un altro feeling e quindi andandoci solamente una volta non è che puoi fare una recensione precisa. Almeno questo è il mio pensiero andandoci qualche volta è normale che puoi avere di più. Come ad esempio il bacio magari di sotto ti dicono di no e poi in camera se vedono che sei pulito e gli vai un po’ più a genio e sei più simpatico magari te lo concedono .

Commenta
Alto