Non era una recensione ma una comunicazione di servizio, o meglio, …. un servizio di comunicazione.




Kelly: “tu sei Kelly ?” “Si” “Ti va di salire ?” “Si”. Un minuto e siamo sopra e tempo zero si inizia la ginnastica. Tutto è chiaramente mirato a raggiungere la meta in un tempo ancora inferiore rispetto a quello impiegato per salire ma la Kelly non sa che lo zio qui è un maratoneta. Non potete leccargliela ma se la mettete a 69 allora si, tutto permesso (ovvio, se me la lecchi mentre ti spompino magari vieni prima ma se me la lecchi e basta perdiamo solo tempo

). Pompata in tutte le posizioni (ad ogni mia richiesta di cambio posizione, anche ripetuto, non ha mai protestato, questo va detto) fino all’ultimo minuto tanto è che alla volta successiva alla mia domanda “Saliamo ?” sono passati svariati secondi prima che, fissandomi con sguardo birbetto da sotto la frangetta e gambetta dondolante, annuisse silenziosamente. Messa a 90 gradi vale da sola il biglietto di ingresso. Peccato che non conceda il lato B.
Mila Maialina “nomen omen”. Non dico altro.
Alice in camera fa meraviglie. Completa lei ed anche la sua ….. borsetta


Viviana, bionda un po’ “morbidosa”. In camera un diesel. Instancabile.
Massaggiatrice mooolto timbrabile, chissà che con il tempo …
Nel mirino per la px volta Talia. Una velata tristezza in arena che tuttavia mi fa sangue. Ed anche una ragazza giovane, capelli sulle spalle, cerchietto in testa, caruccia. Stava seduta al bancone bar lato ingresso più o meno all’altezza della postazione DJ. Non so chi sia ma spero davvero di poterlo scoprire presto.
Un po’ meglio cosi Cobra ?