WELLCUM - Spa For Men

La girl di turno che ti considera come cliente dopo che sei venuto ti propone un massaggio ovviamente alla schiena e spalle, parlo di girl professionale non di ciarpame, io pago il tempo e ho avuto anche 2 orgasmi in un’ora una a caso Evelina

Io francamente non capisco come possano venire certi dubbi: se la tariffa e’ a tempo e’ a tempo, quindi mezz’ora e’ mezz’ora di attività (sesso, massaggi, etc.) . Altrimenti sarebbe ad orgasmi, ma è a tempo quindi …..
Certamente!! Peccato che non tutte sappiano fare i massaggi, ergo se c'è gente che non sa fare social e ti fa venire in 10 minuti che la teniamo a fare su?? Solo per incazzarci insieme?? Per fortuna da sto punto di vista, anche se ingrifatissimo non sono mai speedy gonzalez!

Ma solo il gusto di farglieli sudare sti 70€, no?!? Piuttosto sto lì a contare le piastrelle x 20 minuti
Anche perché se nn abbiamo niente da dirle (e viceversa) non penso ci saranno altre occasioni di ristanziarci. Fa strano però salire con una tipa con la quale non c’è nulla da dirsi!!

Be con nadira e Kelly a me è successo, indipendentemente dalla bellezza e prestazioni di uno può accadere ,quando sono molto lontane dal mio modo di essere ,con altre il clima rimane molto disteso anche dopo avere terminato

Qualcuno ci sarà al Wellcum per Pasqua ? Faranno la tombola !!!

Allegati

• AA750BF0-586B-451A-BE64-10D0BEF3C8F0.jpeg
    AA750BF0-586B-451A-BE64-10D0BEF3C8F0.jpeg
    178,4 KB · Visite: 53
Saluti tra domani ,domenica o il 24 aprile, quale data sarebbe piu opportuna, forse domenica 24

Tante ragazze vano in vacanza per il ponte di 1.maggio.

Sabato 30.aprile praticamente tutte assenti.

Almeno 35/40 ragazze vanno a casa per la Pasqua ortodossa del 24/4.
Quindi si faranno la ns Pasqua al club e poi almeno 2 settimane a casa.

Indietro
Alto
Aiuto