Probabilmente intende ce di meglio come prestazione rispetto a Lexy?Lexy mi sembra anche di averla recensita e c'e molto di meglio
Come belezza invece almeno per me LEXY e il TOP.
Probabilmente intende ce di meglio come prestazione rispetto a Lexy?Lexy mi sembra anche di averla recensita e c'e molto di meglio
Ma va Lexy è fantastica se gli vai a genio fa tutto FK compreso... è una pantera in camera !!Fra le ragazze presenti nella mia wish list c e anche LEXY.
Vista piu volte dal vivo e veramente una gran figa.
Su lei ho gia letto tantissime recensioni, piu o meno negative.
Ma con Lexy a che livello di prestazone siamo? Sul livelli di Kelly?
Grazie !!!!@fgalbo
Senza neanche pensarci Sharks tutta la vita
Del Oase salvo solo la Jacuzzi enorme e la pizza
Evelina non é tornata a Lugano al momento, e comunque non si trova all'Iceberg ma all' Oceano.Ma va Lexy è fantastica se gli vai a genio fa tutto FK compreso... è una pantera in camera !!
Ti posso dire che è come Evelina.... Anche se l'ultima volta non c'era forse era tornata all'Iceberg a Lugano per un pò....
Nel topic dedicato ho fatto rece della settimana scorsa a Sharks.Chiedo scusa per l’off topic (parziale) : l’Oase è meglio o peggio dello Shark ? Quale dei due assomiglia più al Wellcum ? Grazie in anticipo a chiunque voglia rispondere.
Ciao, cosa sarebbero i party del Sabato sera? Serate a tema? Parli di discoteca quindi immagino si balla, oppure fanno lapdance?Personalmente mi piacono tantissimi i party dei sabato sera al Wellcum con tanta energia positiva come in una discoteca negli anni PRE COVID, pero bisognerebe trovare il modo che le TOP siano presenti anche nelle serate
Si scusami mi sono sbagliato lo so che lei lavora solo all'Oceano..... Io invece ogni tanto vado all'Iceberg mi sono confuso per quello.....Evelina non é tornata a Lugano al momento, e comunque non si trova all'Iceberg ma all' Oceano.
I sabato sera al Wellcum sono praticamente come delle serate in discoteca. ragazze che ballano, musica dance, qua e la fano anche qualche lap dance. Insoma c e tanta energia positiva nel locale. Putroppo nei party di sabato sera le TOP del locale non sono presenti, pertante se vai nelle giornate di sabato al Wellcum meglio andarci il piu presto possibile finche si trova qualche TOP presente e disponiblie per la trombata.Ciao, cosa sarebbero i party del Sabato sera? Serate a tema? Parli di discoteca quindi immagino si balla, oppure fanno lapdance?
Grazie
Qualche volta mi è capitato di scendere prima dei 30 minuti, il risultato lo avevo raggiunto in fretta o perchè particolarmente ingrifato e/o perchè ragazza particolarmente abile ma non c'erano le basi per mettersi a fare chiacchiere o massaggini o altro, a quel punto ho preferito lasciare libera la ragazza di tornare al lavoro invece di tenerla bloccata con me in camera ed ho preferito lasciare libero me di andare in sauna a rilassarmi.La sopracitata girl fa parte di quelle che riescono a fare 4 mezzeore in un ora e anche più, ero seduto vicino a lei e ho potuto vedere con i miei occhi, comunque non è una colpa se i clienti sono soddisfatti In 10 minuti di stanza
Non conosco la girl, ma desideravo fare la mia considerazione.La sopracitata girl fa parte di quelle che riescono a fare 4 mezzeore in un ora e anche più, ero seduto vicino a lei e ho potuto vedere con i miei occhi, comunque non è una colpa se i clienti sono soddisfatti In 10 minuti di stanza
Anni fa c'era la famosa Marina "Vettel" se non mi confondo , che aveva la stessa velocità , ovviamente mai presa in considerazione...La sopracitata girl fa parte di quelle che riescono a fare 4 mezzeore in un ora e anche più, ero seduto vicino a lei e ho potuto vedere con i miei occhi, comunque non è una colpa se i clienti sono soddisfatti In 10 minuti di stanza