WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
998
Chiedo scusa per l’off topic (parziale) : l’Oase è meglio o peggio dello Shark ? Quale dei due assomiglia più al Wellcum ? Grazie in anticipo a chiunque voglia rispondere.

Commenta
Reaction score
135
Fra le ragazze presenti nella mia wish list c e anche LEXY.

Vista piu volte dal vivo e veramente una gran figa.

Su lei ho gia letto tantissime recensioni, piu o meno negative.

Ma con Lexy a che livello di prestazone siamo? Sul livelli di Kelly?
Ma va Lexy è fantastica se gli vai a genio fa tutto FK compreso... è una pantera in camera !!
Ti posso dire che è come Evelina.... Anche se l'ultima volta non c'era forse era tornata all'Iceberg a Lugano per un pò....

Commenta
Reaction score
2.398
Ma va Lexy è fantastica se gli vai a genio fa tutto FK compreso... è una pantera in camera !!
Ti posso dire che è come Evelina.... Anche se l'ultima volta non c'era forse era tornata all'Iceberg a Lugano per un pò....
Evelina non é tornata a Lugano al momento, e comunque non si trova all'Iceberg ma all' Oceano.

Commenta
Reaction score
20
Personalmente mi piacono tantissimi i party dei sabato sera al Wellcum con tanta energia positiva come in una discoteca negli anni PRE COVID, pero bisognerebe trovare il modo che le TOP siano presenti anche nelle serate
Ciao, cosa sarebbero i party del Sabato sera? Serate a tema? Parli di discoteca quindi immagino si balla, oppure fanno lapdance? :)
Grazie

Commenta
Reaction score
678
Ciao, cosa sarebbero i party del Sabato sera? Serate a tema? Parli di discoteca quindi immagino si balla, oppure fanno lapdance? :)
Grazie
I sabato sera al Wellcum sono praticamente come delle serate in discoteca. ragazze che ballano, musica dance, qua e la fano anche qualche lap dance. Insoma c e tanta energia positiva nel locale. Putroppo nei party di sabato sera le TOP del locale non sono presenti, pertante se vai nelle giornate di sabato al Wellcum meglio andarci il piu presto possibile finche si trova qualche TOP presente e disponiblie per la trombata.

Commenta
Reaction score
678
Ragazzi cosa mi dite di ALEGRA? Dalle foto sempra veramente una strafiga.

Di lei praticamente non si parla mai.

Commenta
Reaction score
63
La sopracitata girl fa parte di quelle che riescono a fare 4 mezzeore in un ora e anche più, ero seduto vicino a lei e ho potuto vedere con i miei occhi, comunque non è una colpa se i clienti sono soddisfatti In 10 minuti di stanza

Commenta
Reaction score
678

@jil65

Allora si puo ben dire che Alegra sia una ragazza molto intraprendente

In ogni caso non credo che i clienti siano sodisfati di fare solamente 10 minuti di stanza.

Diciamo che i clienti si sono preparati male per la camera. Magari dovevano farsi una sega prima di salira in camera. :)

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
E avevo pagato un ora e mi restavano 50 minuti

Allegati

• videogiochi-coppia-800x450 (1).jpg
    videogiochi-coppia-800x450 (1).jpg
    41,8 KB · Visite: 100
Commenta
Reaction score
1.694
La sopracitata girl fa parte di quelle che riescono a fare 4 mezzeore in un ora e anche più, ero seduto vicino a lei e ho potuto vedere con i miei occhi, comunque non è una colpa se i clienti sono soddisfatti In 10 minuti di stanza
Qualche volta mi è capitato di scendere prima dei 30 minuti, il risultato lo avevo raggiunto in fretta o perchè particolarmente ingrifato e/o perchè ragazza particolarmente abile ma non c'erano le basi per mettersi a fare chiacchiere o massaggini o altro, a quel punto ho preferito lasciare libera la ragazza di tornare al lavoro invece di tenerla bloccata con me in camera ed ho preferito lasciare libero me di andare in sauna a rilassarmi.

Commenta
Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Non conosco la girl, ma desideravo fare la mia considerazione.
Uno ci può anche stare, ma quattro uno in fila l’altro, mi sembra eccessivo, o sbaglio? 😳😳😳

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Da qui un altra considerazione ,se so che a me basta mezza ora , perché sono single e non scopo da un mese , parlo per me , alla ragazza che mi chiedesse minimo un ora o mezza ora più extra obbligatori, posso solo escluderla dalla scelta, le regalerei 40 minuti.

Commenta
Reaction score
5.647
Anni fa c'era la famosa Marina "Vettel" se non mi confondo , che aveva la stessa velocità , ovviamente mai presa in considerazione...

Commenta
Reaction score
678
Onestamente io neanche lo sapevo che i clienti al Wellcum hanno il diritto di richiedere alla ragazza di stare in camera fino allo scocare del 30 minuto se anche hanno finito di scopare tanto prima o sia magari hanno sboratto gia in 10 minuti

Commenta
Alto