WELLCUM - Spa For Men

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Ma vedo dal sito che molte ragazze sono tornate come Anka e c e una vasta scelta..
Nonostante le critiche ,giustificate si può sempre migliorare , non vedo onestamente una realtà superiore del wellcum ,partendo dal Veneto ,Friuli ,almeno.
"Si però io ho trovato una loft carina italiana che mi fa tutto cento euro a 3 km dal lavoro" ,ottimo ma non avrebbe senso paragonare esperienze così diverse ,come un panino al bar,anche buono, con una vacanza e cena al ristorante al lido con gli amici .

Commenta
Reaction score
1.684
Il posto di blocco con le luci sparate alla barriera autostradale l'ho trovato anche io, non so che cosa sia e che funzione abbia.

Commenta
Reaction score
885
.......

addocchio una bella pelle ebano e le propongo di salire, lei che risponde, scocciata ? che non ha voglia di fare attesa per avere la camera, vorrebbe usare il cinema, io invece no quindi la saluto, sta qua ha una gran voglia di lavorare eh

gira rigira un altro po' ecco una ragazzetta brunetta (nome non ricordo bene, inizia con J boh sul tagesplan non l'ho rintracciata), lei accetta di salire, aspettiamo sui divanetti di sopra la stanza mano nella mano, e in pochi minuti ci chiudiamo la porta alle spalle per la mezz'ora concordata in salone ....

.........
Scusa amico ma senza nomi non ci si fa niente di queste informazioni.
Maggio è il mese della madonna e io stò aspettando che rientrino le mie. E la cosa dovrebbe essere imminente.
Ce ne sono senz'altro di valide ma, ora come ora, bisogna avere fortuna. Deve comunque piacere la valida.

Il posto di blocco è li da 2 mesi, misteri italiani.

Commenta
Reaction score
50
Scusa amico ma senza nomi non ci si fa niente di queste informazioni.
Maggio è il mese della madonna e io stò aspettando che rientrino le mie. E la cosa dovrebbe essere imminente.
Ce ne sono senz'altro di valide ma, ora come ora, bisogna avere fortuna. Deve comunque piacere la valida.

Il posto di blocco è li da 2 mesi, misteri italiani.
nomi delle due ragazze ? vediamo ..... la scocciata dovrebbe essere Naomi (zona sgabelli bancone lato ristorante) che sul tagesplan non ha nessuna foto, invece la ragazzetta non sono sicuro ma forse è Geanina (pure lei sgabelli bancone lato ristorante) dalla foto sul tagesplan non vedo il tatuaggio ad anello sul polso destro però il culo è quello

anche io avevo due nomi di valide già provate, ma quel Sabato non c'erano proprio, quindi sono andato a casaccio e son cascato male :scratch-one-s-head: è stata anche un po' colpa mia ammetto :-p

Commenta
Reaction score
5.478
nomi delle due ragazze ? vediamo ..... la scocciata dovrebbe essere Naomi (zona sgabelli bancone lato ristorante) che sul tagesplan non ha nessuna foto, invece la ragazzetta non sono sicuro ma forse è Geanina (pure lei sgabelli bancone lato ristorante) dalla foto sul tagesplan non vedo il tatuaggio ad anello sul polso destro però il culo è quello

anche io avevo due nomi di valide già provate, ma quel Sabato non c'erano proprio, quindi sono andato a casaccio e son cascato male :scratch-one-s-head: è stata anche un po' colpa mia ammetto :-p
Naomi è la ragazza Giamaicana , per cui facilmente identificabile

Commenta
Reaction score
3.817
invece la ragazzetta non sono sicuro ma forse è Geanina (pure lei sgabelli bancone lato ristorante) dalla foto sul tagesplan non vedo il tatuaggio ad anello sul polso destro però il culo è quello

Geanina non aveva feedback fino ad oggi, ne arriva uno buono vedo 🤣

Commenta
Reaction score
93
Sabato scorso decido di accompagnare un amico. Arriviamo verso le 15 il locale è già pieno anche se ho visto di molto peggio.
Dal lato ragazze invece vedo che c'è qualcosa di nuovo, ma non avevo voglia di novità, per cui aspetto di trovare qualcuna già conosciuta.
Subito dopo intravedo Bibi e decido che la prima stanza la faccio con lei visto che è stata l'ultima della mia precedente visita.
Per me è sempre un piacere con lei, ragazza che si applica sempre e mi fa sempre uscire soddisfatto.
Passo il pomeriggio tra saune, ristorante chiacchere, quasi senza voglia di fare altro, ma verso le nove sbatto su Ottilia, ragazza con cui avevo sempre parlato, ma mai porcheggiato. Decido di andare su con lei e devo dire che è stata una piacevolissima sorpresa in particolare il bbj.
Per il resto devo sempre fare i complimenti ai ragazzi del bar che sono sempre gentili, il cibo è super giù sempre della stessa qualità e l'ambiente piacevole.
Verso le 22 decidiamo di ripartire verso casa.

Commenta
Reaction score
38
Buon giorno ragazzi vi leggo sempre con piacere ma non faccio recensioni perché ci manco ormai da tempo visto prima la situazione covid e poi la mia distanza ma ora ho fissato data fine giugno sarò in arena finalmente 💪💪

Commenta
Reaction score
120
Ma Naomi é brava in camera, solo che vuole monetizzare e non le piace perder tempo...se fosse per lei tromberebbe direttamente sullo sgabello.... Cosa che, per alcuni, potrebbe pure essere interessante...
Con Naomi ho solo scambiato un saluto per cui non posso pronunciarmi su come sia a letto.

Un carissimo e validissimo amico l'ha raccontata valida ma non il top, con delle limitazioni.
La mia prima domanda, sarebbe: fa FK? La risposta francamente non la so. Non vorrei la risposta fosse come quella della sedicente ungherese Monica: sì ma solo se fai un'ora o se fai mezz'ora con un extra, cioè, parole sue, solo "se fai un pacchetto".

Commenta
Reaction score
120
Negli € 90 di ingresso sono comprese tassativamente solo 2 birre? Se, per es., non prendessi le birre ma due spritz, che ne è? Grazie in anticipo.

Commenta
Reaction score
11.344
Negli € 90 di ingresso sono comprese tassativamente solo 2 birre? Se, per es., non prendessi le birre ma due spritz, che ne è? Grazie in anticipo.
Naomi secondo me lo fa FK, con me lo ha fatto, poi é discrezionale. Le sigle sono molto soggettive.

Come detto sopra, hai 2 birre o 2 spritz inclusi, poi gli spritz dipende chi te li fa...a volte ottimi, a volte orrendi...ma pace...
Che fossero inclusi due prosecchini, lo scopro adesso, secondo me no però...

Commenta
Reaction score
3.817
Naomi secondo me lo fa FK, con me lo ha fatto, poi é discrezionale. Le sigle sono molto soggettive.

Come detto sopra, hai 2 birre o 2 spritz inclusi, poi gli spritz dipende chi te li fa...a volte ottimi, a volte orrendi...ma pace...
Oddio con la maggioranza di clienti Veneti o friulani il prosecco DEVE essere compreso 😜😜

Commenta
Reaction score
443

Credo si possano prendere anche due Red Bull.

Commenta
Alto