Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa amico ma senza nomi non ci si fa niente di queste informazioni........
addocchio una bella pelle ebano e le propongo di salire, lei che risponde, scocciata ? che non ha voglia di fare attesa per avere la camera, vorrebbe usare il cinema, io invece no quindi la saluto, sta qua ha una gran voglia di lavorare eh
gira rigira un altro po' ecco una ragazzetta brunetta (nome non ricordo bene, inizia con J boh sul tagesplan non l'ho rintracciata), lei accetta di salire, aspettiamo sui divanetti di sopra la stanza mano nella mano, e in pochi minuti ci chiudiamo la porta alle spalle per la mezz'ora concordata in salone ....
.........
nomi delle due ragazze ? vediamo ..... la scocciata dovrebbe essere Naomi (zona sgabelli bancone lato ristorante) che sul tagesplan non ha nessuna foto, invece la ragazzetta non sono sicuro ma forse è Geanina (pure lei sgabelli bancone lato ristorante) dalla foto sul tagesplan non vedo il tatuaggio ad anello sul polso destro però il culo è quelloScusa amico ma senza nomi non ci si fa niente di queste informazioni.
Maggio è il mese della madonna e io stò aspettando che rientrino le mie. E la cosa dovrebbe essere imminente.
Ce ne sono senz'altro di valide ma, ora come ora, bisogna avere fortuna. Deve comunque piacere la valida.
Il posto di blocco è li da 2 mesi, misteri italiani.
Naomi è la ragazza Giamaicana , per cui facilmente identificabilenomi delle due ragazze ? vediamo ..... la scocciata dovrebbe essere Naomi (zona sgabelli bancone lato ristorante) che sul tagesplan non ha nessuna foto, invece la ragazzetta non sono sicuro ma forse è Geanina (pure lei sgabelli bancone lato ristorante) dalla foto sul tagesplan non vedo il tatuaggio ad anello sul polso destro però il culo è quello
anche io avevo due nomi di valide già provate, ma quel Sabato non c'erano proprio, quindi sono andato a casaccio e son cascato maleè stata anche un po' colpa mia ammetto
![]()
Geanina non aveva feedback fino ad oggi, ne arriva uno buono vedoinvece la ragazzetta non sono sicuro ma forse è Geanina (pure lei sgabelli bancone lato ristorante) dalla foto sul tagesplan non vedo il tatuaggio ad anello sul polso destro però il culo è quello
anche io avevo due nomi di valide già provate, ma quel Sabato non c'erano proprio, quindi sono andato a casaccio e son cascato maleè stata anche un po' colpa mia ammetto
![]()
Ma Naomi é brava in camera, solo che vuole monetizzare e non le piace perder tempo...se fosse per lei tromberebbe direttamente sullo sgabello.... Cosa che, per alcuni, potrebbe pure essere interessante...Naomi è la ragazza Giamaicana , per cui facilmente identificabile
Con Naomi ho solo scambiato un saluto per cui non posso pronunciarmi su come sia a letto.Ma Naomi é brava in camera, solo che vuole monetizzare e non le piace perder tempo...se fosse per lei tromberebbe direttamente sullo sgabello.... Cosa che, per alcuni, potrebbe pure essere interessante...
Naomi secondo me lo fa FK, con me lo ha fatto, poi é discrezionale. Le sigle sono molto soggettive.Negli € 90 di ingresso sono comprese tassativamente solo 2 birre? Se, per es., non prendessi le birre ma due spritz, che ne è? Grazie in anticipo.
Oddio con la maggioranza di clienti Veneti o friulani il prosecco DEVE essere compresoNaomi secondo me lo fa FK, con me lo ha fatto, poi é discrezionale. Le sigle sono molto soggettive.
Come detto sopra, hai 2 birre o 2 spritz inclusi, poi gli spritz dipende chi te li fa...a volte ottimi, a volte orrendi...ma pace...
Che fossero inclusi due prosecchini, lo scopro adesso, secondo me no però...
Credo si possano prendere anche due Red Bull.Naomi secondo me lo fa FK, con me lo ha fatto, poi é discrezionale. Le sigle sono molto soggettive.
Come detto sopra, hai 2 birre o 2 spritz inclusi, poi gli spritz dipende chi te li fa...a volte ottimi, a volte orrendi...ma pace...
Che fossero inclusi due prosecchini, lo scopro adesso, secondo me no però...