"Non amministro locali e mai ne ho avuti, inutile quindi da parte mia suggerire qualcosa a chi ne sa più di me, però magari una scheda di soddisfazione per le meretrici io la farei, anonima, poi vediamo quante di quelle che vedono a fine giornata come "disonesta" faranno entrare.
Non so perché non lo facciano già.
E' a costo zero e si leverebbero un sacco di persone che rovinano il buon nome del locale ed allontanano clienti"
Veramente in reception ci sono le schede di gradimento anonime, belle visibili, per chi volesse compilarle.
Evidentemente sono in pochi a farlo.
Anche di persona al (ex) Direttore del Wellcum, sempre presente nel locale, rarissime sono state le lamentele sulle ragazze, come disse lui stesso.
E in ogni caso ci sono i Forum in cui raccontare, come accaduto.
Sempre per chi volesse farlo.
Sul resto del post preferisco omettere ogni commento.
Non so perché non lo facciano già.
E' a costo zero e si leverebbero un sacco di persone che rovinano il buon nome del locale ed allontanano clienti"
Veramente in reception ci sono le schede di gradimento anonime, belle visibili, per chi volesse compilarle.
Evidentemente sono in pochi a farlo.
Anche di persona al (ex) Direttore del Wellcum, sempre presente nel locale, rarissime sono state le lamentele sulle ragazze, come disse lui stesso.
E in ogni caso ci sono i Forum in cui raccontare, come accaduto.
Sempre per chi volesse farlo.
Sul resto del post preferisco omettere ogni commento.