WELLCUM - Spa For Men

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
"Non amministro locali e mai ne ho avuti, inutile quindi da parte mia suggerire qualcosa a chi ne sa più di me, però magari una scheda di soddisfazione per le meretrici io la farei, anonima, poi vediamo quante di quelle che vedono a fine giornata come "disonesta" faranno entrare.

Non so perché non lo facciano già.
E' a costo zero e si leverebbero un sacco di persone che rovinano il buon nome del locale ed allontanano clienti"

Veramente in reception ci sono le schede di gradimento anonime, belle visibili, per chi volesse compilarle.
Evidentemente sono in pochi a farlo.
Anche di persona al (ex) Direttore del Wellcum, sempre presente nel locale, rarissime sono state le lamentele sulle ragazze, come disse lui stesso.
E in ogni caso ci sono i Forum in cui raccontare, come accaduto.
Sempre per chi volesse farlo.

Sul resto del post preferisco omettere ogni commento.

Commenta
Reaction score
3.513
La ragazza dà al locale 5 ingressi alla settimana, il cliente se ne fa uno è già tanto. Siccome la ragazza rende al locale più del cliente questo se lo prende nel sedere SEMPRE perché per il locale la ragazza è un cliente migliore. Il Wellcum va evitato come locale perché il cliente è un cliente di serie B mentre la ragazza un cliente di serie A. Quando andrete sarete sempre quelli messi a 90. Potrei tornarci se ci sarà una brava come Bruna o Gloria o Bibi o Evelina e non proverò mai quelle nuove per non prendere inculate.

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
In qualsiasi locale la ragazza dà più ingressi di un cliente, quindi questo "ragionamento" (sigh...) potrebbe estendersi a ogni locale, pure di bassa lega in altri Paesi.
Si fanno centinaia di camere ogni giorno nel locale di questo thread, e non ricordo code di persone a lamentarsi in reception, come accadrebbe se fosse corretto contenuto di certi post perentori e assolutizzanti.
È evidente che la parte preponderante delle ragazze sono corrette, quindi.
Per quelle che non lo sono ci sono gli strumenti per segnalare sia al locale che agli altri utenti.
E se la Direzione sbaglia nell'interpretare certi episodi ha anch'essa strumenti per sistemare le cose, come sono convinto accadrà per quello che si sta commentando.
Che poi un episodio spiacevole è più facile capiti in un locale con 100 ragazze rispetto a uno con 10, è statistica...mi sembra evidente.

Commenta
Reaction score
11.344
Mi spiace leggere di tutto questo acredine sotterraneo verso le ragazze e verso la struttura, un nervosismo atavico scatenato da un fatto negativo verso un nostro "commilitone". Sembra sia la rivincita verso grandi torti subiti.
Sì, si tratta di ingiustizie.

Ma vorrei farvi ritornare sulla giusta rotta, almeno per me.
Una ingiustizia é esser stati licenziati senza motivo, una ingiustizia è avere il proprio figlio/a malati con una malattia rara (ma poi come si fa ad imprecare contro la vita?), una ingiustizia é perdere un proprio caro.

Questi fatti gravi sono ingiustizie, quello che può accadere in un bordello é ravvisabile come un disguido, una leggerezza, una distrazione che ci ha fatto sprecare dei soldi, pochi.

Da fastidio, non è corretto, ma poi passa, perché il problema è quello che è, banale, risolvibile.
Cambiate passo, cambiate locale, siate più chiari nelle trattative, ma non imbruttitevi dentro, soprattutto per quello che dovrebbe essere uno svago, una piccola avventura con belle ragazze giovani. Pensieri sparsi.

Ecco, sono belle ragazze giovani, spesso inculturate, ignoranti provenienti da ceti sociali che di ceto nemmeno hanno il nome, spesso brutalizzate ed instradate da piccole, a volte accompagnate all'altare con uomini che in loro vedono solo il guadagno (quello che noi diamo loro).
La vita, secondo me, ma non sempre, si accanisce contro queste ragazze, che a volte per indole sono avide e cattive, ma spesso lo sono per esigenze di sopravvivenza. Perché quello che noi non vediamo e sappiamo, loro lo vivono quotidianamente, con false lusinghe, o veri calci in culo.

No, non pensiamo che loro siano "obbligate" con la pistola, i tempi sono mutati, sono raggirate, perché loro amano con tutto il cuore chi, se esiste, e potenzialmente, le spreme.
Questa cecità le rende disumanizzate verso i clienti che, spesso, odiano e non sopportano, clienti che sovente le salivano da testa a piedi.
Non mi sento di covare rancore a lungo, anche se il nervoso umanamente mi sale nell'immediato, verso chi è realmente battuto nella vita, e più cercano di fregarci e più sono derelitte per cui provo per loro pena.
Pochi soldi non valgono la loro vita, ma nemmeno il nostro acredine. Per me.

Commenta
Reaction score
11.344
In qualsiasi locale la ragazza dà più ingressi di un cliente, quindi questo "ragionamento" (sigh...) potrebbe estendersi a ogni locale, pure di bassa lega in altri Paesi.
Si fanno centinaia di camere ogni giorno nel locale di questo thread, e non ricordo code di persone a lamentarsi in reception, come accadrebbe se fosse corretto contenuto di certi post perentori e assolutizzanti.
È evidente che la parte preponderante delle ragazze sono corrette, quindi.
Per quelle che non lo sono ci sono gli strumenti per segnalare sia al locale che agli altri utenti.
E se la Direzione sbaglia nell'interpretare certi episodi ha anch'essa strumenti per sistemare le cose, come sono convinto accadrà per quello che si sta commentando.
Che poi un episodio spiacevole è più facile capiti in un locale con 100 ragazze rispetto a uno con 10, è statistica...mi sembra evidente.
Stavo scrivendo mentre tu postavi, ottimo intervento, concordo.

Commenta
Reaction score
176
@universo_fkk
scrivo per esporti un piccolo episodio a cui ho assistito durante la giornata del fattaccio che mi ero dimenticato, perché sapete quando si entra lì dentro a volte pare di essere in un'altra dimensione ma oggi leggendo la tua disavventura mi è tornato tutto in mente, un pò per esserti vicino anche se penso che forse dopo sarai ancora più nervoso, premetto che credo a te e a tutto quello che hai scritto e che non conosco la ragazza di persona però per coincidenza temporale e argomento non poteva essere altro che lei.
Ero al ristorante e un tavolino era occupato dalle ragazze e stava parlando una che corrisponde alla descrizione fisica della tua missilata la quale stava dicendo alle altre testuali parole : “uno mi ha tenuto in camera per 55 minuti e dopo mi ha pagato solo 70 euri “ il tutto esposto con una espressione del viso da cagnetta bastonata che li per li mi aveva convinto al che pensai tra me, che ci vuole anche coraggio a comportarsi così qui dentro. Poi mi pare che anche le altre ragazze avevano una espressione tra stupore e consolazione. Poi oggi leggo quello che scrivi e mi fa capire che queste zoccolette furbette non hanno limiti raccontarsela come voglionio anche tra di loro !!! e quindi chissà cosa avrà raccontato anche alla direzione che poi ha preso provvedimenti così drastici nei tuoi confronti.
Parlando invece di una brava zoccoletta, ho trovato dal reparto bulgaria una nuova ragazza sembra da poco al locale ma ha già imparato e bene le sue mansioni lavorative : piccolina sul biondo, molto tatuata e ben siliconata nome Liz, si va in camera ragazza instancabile e disponibile subito si parte con un buon fK a nastro, buonissimo bbj salivoso e varie posizioni in cui lei si concede alla grande e si lascia fare l’unica difficoltà è che bisogna rispolverare un pò di inglese punteresco.

Commenta
Reaction score
400
Io ormai sono anni che quando entro in camera mi slaccio l'orologio, guardo platealmente l'ora e lo poso sulla mensola in bella vista con il quadrante rivolto verso il letto, che si veda l'ora. Di solito dopo 30 secondi non mi ricordo più a che ora sono entrato e senza occhiali non vedo nemmeno l'orologio, figurarsi leggere l'ora :sarcastic:... ma le girls mica lo sanno.... beh fino ad ora almeno... mannaggia a me.. :prankster2:

Commenta
Reaction score
1.981

@universo_fkk

Se capiti all'Andiamo parlane con Cristiano, sarei curioso di sapere cosa commenta.

Il problema di tutti gli FKK è che si paga dopo, invece bisognerebbe farlo prima quando vengono sciorinate tutte le condizioni.
Poi le ragazze quando scendono ripongono i soldi nella loro cassetta.

Spiegatemi cosa può interessare alla direzione, che non prende nulla dalla ragazza se non la tariffa di ingresso, cosa abbiamo fatto in camera e per quanto. Non deve e non può dirimere nessuna situazione che non siano quelle ostili al locale (ubriachi, caciaroni, risse,etc.) perchè i clienti e le ragazze, per l'appunto, pagano sempre la tariffa di ingresso. Semmai la ragazza truffaldina o ladra espone il locale ad una situazione dannosa dal punto di vista economico tanto quanto il cliente ubriaco o rissoso. Io da direttore avrei trattato la questione in modo diverso, ovviamente e nel caso specifico avrei espulso entrambi, ma solo per quel giorno.

Commenta
Reaction score
223
Le russe, ucraine, uzbeche, bielorusse, sudamericane, staunitensi, canadesi non possono lavorare in Austria se non hanno passaporto comunitario. Al più sono le solite romene che raccontano balle.
Io recentemente ho fatto la mia prima visita al Wellcum, e presto seguirà breve relazione. Ho potuto intuire che il 90% delle ragazze sono rumene, poche altre bulgare, qualche altra moldava o polacca. Alcune si qualificano ukraine, ma non lo sono: una di queste è Alegra che invece è rumena al 100%.

Commenta
Reaction score
223
Mi spiace leggere di tutto questo acredine sotterraneo verso le ragazze e verso la struttura, un nervosismo atavico scatenato da un fatto negativo verso un nostro "commilitone". Sembra sia la rivincita verso grandi torti subiti.
Sì, si tratta di ingiustizie.

Ma vorrei farvi ritornare sulla giusta rotta, almeno per me.
Una ingiustizia é esser stati licenziati senza motivo, una ingiustizia è avere il proprio figlio/a malati con una malattia rara (ma poi come si fa ad imprecare contro la vita?), una ingiustizia é perdere un proprio caro.

Questi fatti gravi sono ingiustizie, quello che può accadere in un bordello é ravvisabile come un disguido, una leggerezza, una distrazione che ci ha fatto sprecare dei soldi, pochi.

Da fastidio, non è corretto, ma poi passa, perché il problema è quello che è, banale, risolvibile.
Cambiate passo, cambiate locale, siate più chiari nelle trattative, ma non imbruttitevi dentro, soprattutto per quello che dovrebbe essere uno svago, una piccola avventura con belle ragazze giovani. Pensieri sparsi.

Ecco, sono belle ragazze giovani, spesso inculturate, ignoranti provenienti da ceti sociali che di ceto nemmeno hanno il nome, spesso brutalizzate ed instradate da piccole, a volte accompagnate all'altare con uomini che in loro vedono solo il guadagno (quello che noi diamo loro).
La vita, secondo me, ma non sempre, si accanisce contro queste ragazze, che a volte per indole sono avide e cattive, ma spesso lo sono per esigenze di sopravvivenza. Perché quello che noi non vediamo e sappiamo, loro lo vivono quotidianamente, con false lusinghe, o veri calci in culo.

No, non pensiamo che loro siano "obbligate" con la pistola, i tempi sono mutati, sono raggirate, perché loro amano con tutto il cuore chi, se esiste, e potenzialmente, le spreme.
Questa cecità le rende disumanizzate verso i clienti che, spesso, odiano e non sopportano, clienti che sovente le salivano da testa a piedi.
Non mi sento di covare rancore a lungo, anche se il nervoso umanamente mi sale nell'immediato, verso chi è realmente battuto nella vita, e più cercano di fregarci e più sono derelitte per cui provo per loro pena.
Pochi soldi non valgono la loro vita, ma nemmeno il nostro acredine. Per me.
Intervento encomiabile. Però che dire... forse sarò stato fortunato io nella scelta, forse non sarà stata solo fortuna ma anche intuito, ma ho scelto una ragazza che si è espressa al meglio delle sue notevoli capacità, acculturata, godereccia, corretta, gentile. Ne sento già la mancanza. Insostituibile. Si chiama Nadira.
In punto di pagamento, io nella camera dell'hotel ho preferito saldare prima la prestazione, gesto da lei ben apprezzato: così facendo, ho dimostrato la mia serietà e non ho dato adito a nessun tipo di possibile equivoco o contestazione. Lei, ricambiando, ha mantenuto perfettamente le tempistiche e gli accordi pregressi. Inappuntabili, sia io che lei.
Tra le altre, mi ha colpito, per il suo portamento e presenza, Helena: cosa ci fa là, una ragazza che potrebbe calcare le passerelle di mezzo mondo?!?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.513
Ok

@universo_fkk

Se capiti all'Andiamo parlane con Cristiano, sarei curioso di sapere cosa commenta.

Il problema di tutti gli FKK è che si paga dopo, invece bisognerebbe farlo prima quando vengono sciorinate tutte le condizioni.
Poi le ragazze quando scendono ripongono i soldi nella loro cassetta.

Spiegatemi cosa può interessare alla direzione, che non prende nulla dalla ragazza se non la tariffa di ingresso, cosa abbiamo fatto in camera e per quanto. Non deve e non può dirimere nessuna situazione che non siano quelle ostili al locale (ubriachi, caciaroni, risse,etc.) perchè i clienti e le ragazze, per l'appunto, pagano sempre la tariffa di ingresso. Semmai la ragazza truffaldina o ladra espone il locale ad una situazione dannosa dal punto di vista economico tanto quanto il cliente ubriaco o rissoso. Io da direttore avrei trattato la questione in modo diverso, ovviamente e nel caso specifico avrei espulso entrambi, ma solo per quel giorno.
Ok li butti fuori entrambi ma restituisci i soldi. Essere buttato fuori da un locale senza aver fatto nulla di male e senza la restituzione dei soldi è una presa per i fondelli. Comunque da quel che mi raccontano amici che salgono è pieno di ragazze che non mantengono i patti e poi chiedono extra in camera. Lo sapete di una che si è fatta dare 50€ da un cliente per entrare in sauna con lui, rimanerci pochi secondi e scappare?

Commenta
Reaction score
3.817
@il recensore le furbette ci sono ma ci sono sempre state!! Basta non fare gli allocchi e soprattutto avere o farsi un minimo di esperienza in sti locali.
Se mi fa specie la sauna come extra (in effetti è da scemi), io ho anche saputo di una ragazza fidan$ata tutto il giorno che ha accettato le pressanti richieste di un diverso cliente, lasciando il fidan$ato come un allocco per un'ora e praticamente incassando anche da lui, se si arriva a viziarle così tanto poi le conseguenze sono deleterie.
Concordo con @cobracan però che avercene di sti problemi , i veri drammi o problemi sono altri.
Una gran figa del locale mi pressava che voleva regalino o extra, ma nel mentre era meravigliosamente a 69 su di me, ho pensato che tra i tanti modi in cui ti si possono fregare 50/100 euro, avere un culo di quelli tutto da mordere è senz'altro il più bello :ROFLMAO: , poi per evitare rogne, proprio perchè insisteva gliela diedi, anche se allungai la camera il più possibile ! Fregato 50 euro? Forese, Ma quel culo ancora me lo ricordo :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
120
Ciao ragazzi,

per ovvie ragioni legate alla pandemia, non mi sono più mosso e mi mancano un sacco i FKK in generale, non questo specifico.

Ho letto tutto, prima di dire la mia.

A me è accaduto quasi una fotocopia, sempre al Wellcum anni fa (NON è il luogo ma è LA PERSONA che è truffaldina, ci tengo a precisarlo).
Ciao Snowman, perdonami il disturbo, ti chiedo una precisazione se puoi: intendi dire che l'episodio occorsoti anni fa è solo analogo al mio, o che anche la ragazza era la stessa RUBY?
Questa per capirci (perché oggi parlando tra amici ci siam resi conto che di Ruby ne è passata più d'una tra Andiamo e Wellcum, e qualcheduno per es. ricordava quella dea bionda all'Andiamo diversi anni fa, e pensava quest'ultima fosse sempre la stessa):

1.png

2.png

Grazie mille.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
120

@universo_fkk

Con Cristiano ho già avuto modo e piacere di parlare.

Preciso innanzitutto quanto segue, perché anche ciò è indice di capacità e competenza: non che tra me e Cristiano vi fosse un rapporto di conoscenza o che, non sapeva chi io fossi ed io lo conoscevo meramente di nome quale direttore del club.

E a meno di 24h dall'accaduto, dico, a meno di 24h... essendo venuto a sapere che era successo qualcosa, avendo a quel punto - molto giustamente a mio avviso - sentito prima quanto aveva da dirgli chi domenica pomeriggio aveva gestito la cosa nel club, subito dopo, lunedì nel tardo pomeriggio, già si attivava per mettersi in contatto con me, scusarsi per quanto accaduto essendo stata la cosa gestita molto male, essendone realmente dispiaciuto, etc..

Ribadisco, qualora fosse passato inosservato. Questo lo ha fatto Cristiano. Che allo stato è il direttore dell'Andiamo, non del Wellcum, per cui non ne era assolutamente tenuto, ha fatto sua sponte un di più. Chapeau!

Vorrei però dare alla cosa la giusta rilevanza, perché la ha. Prendendomi il tempo di scrivere rileggendo prima di editare.
E, se è possibile, ma devo chiedere all'amministrazione del forum che ci ospita, in un topic autonomo riassuntivo della vicenda dall'inizio alla fine, continuando a mantenere ben distinti i comportamenti esecrabili di parte di certo staff (magari è stato un errore, tutti sbagliamo, e magari non si ripeterà più; intanto, però, si è verificato per cui ritengo sia corretto dirlo), quello ancora peggiore di Ruby, e l'exemplum proveniente da altrove.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.904
@il recensore le furbette ci sono ma ci sono sempre state!! Basta non fare gli allocchi e soprattutto avere o farsi un minimo di esperienza in sti locali.
Se mi fa specie la sauna come extra (in effetti è da scemi), io ho anche saputo di una ragazza fidan$ata tutto il giorno che ha accettato le pressanti richieste di un diverso cliente, lasciando il fidan$ato come un allocco per un'ora e praticamente incassando anche da lui, se si arriva a viziarle così tanto poi le conseguenze sono deleterie.
Concordo con @cobracan però che avercene di sti problemi , i veri drammi o problemi sono altri.
Una gran figa del locale mi pressava che voleva regalino o extra, ma nel mentre era meravigliosamente a 69 su di me, ho pensato che tra i tanti modi in cui ti si possono fregare 50/100 euro, avere un culo di quelli tutto da mordere è senz'altro il più bello :ROFLMAO: , poi per evitare rogne, proprio perchè insisteva gliela diedi, anche se allungai la camera il più possibile ! Fregato 50 euro? Forese, Ma quel culo ancora me lo ricordo :ROFLMAO:
Potrai un giorno rivivere il passato con la mente pensando a quei 50 euro in più investiti in esperienze anziché in un biglietto della lotteria di capodanno

Commenta
Reaction score
2.285
Solo quello è aperto,quindi

beh, come ben sappiamo, dal 28 maggio ci sarà l' "Andiamo" (gestione Cristiano)....e si vedrà.....magari un po' di concorrenza farà bene ance al Wellcum...
altrimenti, temo resti solo il Globe di ZH in Elvezia.....ma140 CHF/E ogni mezz'ora non è proprio piacevolissimo :cry:
Correggo: al Globe adesso sono 150 CHF/EUR per 30 min

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Tu dici vicino casa senza spesa di ingresso,viaggio ,ed ore di tempo impiegate a guidare ..tutto perfettamente logico.
E che come in altre realtà ,anche con rapporto costi / benefici molto peggiore, c e chi ,giustamente ,predilige gli fkk o bordelli oltreconfine anche in un periodo come quello attuale di aumento costi e diminuzione della qualità ,ma non solo li accade .

Commenta
Reaction score
665
Sinceramente mai stato quindi non insisto ma amici che hanno fatto camera mi dicono di ottimo GFE
Detto questo capisco sia che qualunque ragazza possa avere un momento no sia, soprattutto, che l’amico punter si sia parecchio incazzato per tutta la complessiva vicenda! Io le 3 volte che sono stato missilato ho pagato evitando polemiche e contemporaneamente ho messo una pietra sopra la ragazza! Fa parte del gioco ed esagerare con la polemica non serve , specie se io vado per divertirmi guardo subito avanti! Dopo una missilata ho sempre fatto tempo un’oretta massimo una gran camera!
credo sia l'atteggiamento giusto, le ragazze sono esseri umani e possono sbagliare atteggiamento, non dovrebbero ma succede e nessuno è figlio di 70 euro se frequenta quei posti, meglio magari farglielo presente, segnalarlo sul sito e passare oltre

Commenta
Alto