WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
1.990
Ok li butti fuori entrambi ma restituisci i soldi. Essere buttato fuori da un locale senza aver fatto nulla di male e senza la restituzione dei soldi è una presa per i fondelli. Comunque da quel che mi raccontano amici che salgono è pieno di ragazze che non mantengono i patti e poi chiedono extra in camera. Lo sapete di una che si è fatta dare 50€ da un cliente per entrare in sauna con lui, rimanerci pochi secondi e scappare?
Intendi i soldi del biglietto d'ingresso? Perchè sugli altri come direttore non ho diritto di replica.

Commenta
Reaction score
539
Intervento encomiabile. Però che dire... forse sarò stato fortunato io nella scelta, forse non sarà stata solo fortuna ma anche intuito, ma ho scelto una ragazza che si è espressa al meglio delle sue notevoli capacità, acculturata, godereccia, corretta, gentile. Ne sento già la mancanza. Insostituibile. Si chiama Nadira.
In punto di pagamento, io nella camera dell'hotel ho preferito saldare prima la prestazione, gesto da lei ben apprezzato: così facendo, ho dimostrato la mia serietà e non ho dato adito a nessun tipo di possibile equivoco o contestazione. Lei, ricambiando, ha mantenuto perfettamente le tempistiche e gli accordi pregressi. Inappuntabili, sia io che lei.
Tra le altre, mi ha colpito, per il suo portamento e presenza, Helena: cosa ci fa là, una ragazza che potrebbe calcare le passerelle di mezzo mondo?!?
Ciao Compay, sono d'accordo con te su Nadira, ma completamente discord e su Helena: per fare la modella non bisogna solo essere bellocce, altrimenti c'è ne sarebbero milioni...

Commenta
Reaction score
4.052
Intendi i soldi del biglietto d'ingresso? Perchè sugli altri come direttore non ho diritto di replica.
Si quelli di ingresso. Se non c’è un controllo sull’ora di ingresso e uscita dalla camera e non ci sono testimoni non si può stabilire chi ha torto. Qui si è creduti alla ragazza per partito preso. Il locale dovrebbe darsi una svegliata per prevenire le furbette: dove sta scritto che per 10 minuti in più si deve pagare mezz’ora?

Commenta
Reaction score
1.685
Se ben ricordo il protagonista dell'incresciosa vicenda aveva detto di volere un ristoro economico nonchè morale per quanto accaduto. Quindi presumo che se ciò avverrà tutto finirà, com'è giusto che sia. Non penso che questo sia essere incoerenti.

Commenta

universo_fkk

UOMO
Membership
Reaction score
120
Grazie obi-one.
Sei riuscito ad esprimere meglio di quanto avrei saputo scriverlo io esattamente il mio punto di vista, se me lo consenti ti quoto pari pari:
"...il protagonista dell'incresciosa vicenda aveva detto di volere un ristoro economico nonché morale per quanto accaduto. Quindi presumo che se ciò avverrà tutto finirà, com'è giusto che sia. Non penso che questo sia essere incoerenti."

Faccio presente di avere inoltre scritto anche quanto segue:
"Vorrei però dare alla cosa la giusta rilevanza, perché la ha. Prendendomi il tempo di scrivere rileggendo prima di editare.
E, se è possibile, ma devo chiedere all'amministrazione del forum che ci ospita, in un topic autonomo riassuntivo della vicenda dall'inizio alla fine, continuando a mantenere ben distinti i comportamenti esecrabili di parte di certo staff (magari è stato un errore, tutti sbagliamo, e magari non si ripeterà più; intanto, però, si è verificato per cui ritengo sia corretto dirlo), quello ancora peggiore di Ruby, e l'exemplum proveniente da altrove."

Commenta
Reaction score
233
Ciao Compay, sono d'accordo con te su Nadira, ma completamente discord e su Helena: per fare la modella non bisogna solo essere bellocce, altrimenti c'è ne sarebbero milioni...
Beh, se Helena è quella a cui mi riferisco io, cioè una alta 175cm senza tacchi, fisico magro, slanciato, tette piccole e a punta, chioma mora liscia, grandi occhi scuri, è assolutamente una modella da passerella mancata....

Commenta
Reaction score
2.394
La descrizione di Helena torna tranne che per l'altezza: porta tacchi bassi (direi 5cm) e con quelli arriva, forse, a 1,70: quindi senza tacchi arriva, forse, a 1,65cm! Poi sulla "modella da passerella mancata" evito di commentare...

Commenta
Reaction score
4.052
Si quelli di ingresso.
@il recensore se per 10 minuti devo pagare mezz’ora piuttosto trattengo la ragazza in camera , tanto qualcosa da fare la trovo 🤣
O le do 23€ oppure me lo ciuccia per il tempo rimanente. Una volta all’Andiamo una mi fece notare che avevamo fatto 40 minuti e la scopai per altri 20.

Commenta
Reaction score
4.052
On
@il recensore se per 10 minuti devo pagare mezz’ora piuttosto trattengo la ragazza in camera , tanto qualcosa da fare la trovo
Non tutti si informano sui siti come questo o hanno amici esperti anche conosciuti in loco che fanno da guida. Quando tornai all’Andiamo o misi piede dentro al Marina la prima volta andai con ragazze valide evitando i missili e quelle poco prestazionali che si fecero sotto. Poi c’è gente che prima di acquistare qualcosa va informarsi bene a prescindere. Io prima di acquistare un’auto vado a parlare con i meccanici.

Commenta
Reaction score
539
Beh, se Helena è quella a cui mi riferisco io, cioè una alta 175cm senza tacchi, fisico magro, slanciato, tette piccole e a punta, chioma mora liscia, grandi occhi scuri, è assolutamente una modella da passerella mancata....
Ciao Compay, ti ha risposto bene Caruson , credo che i tacchi dei suoi sandali siano forse 6 o 7 cm quindi non arriva a 1,65 nuda, poi ti ripeto per essere modelle occorrono altre doti, altrimenti avremmo milioni di modelle al mondo

Commenta
Reaction score
55
Ciao @universo_fkk ,

non era lei.

Alla fine, chiacchierando con altri ragazzi e soprattutto con due ragazze splendide, non solo fisicamente, mi hanno confermato che quella e la sua amica erano due "poco di buono".

Entravano presto, facevano le furbe con i primi arrivati e poi al riempirsi del locale se ne andavano.

Fra loro donne/prostitute lo sapevano, io più che condividere l'esperienza con la reception e forse il ragazzo che citate (io non lo conosco e non so chi sia) non potevo fare.

Per chi pensa che siano "dei polli" o persone poco "furbe/scaltre" a farsi fregare, ricordo che ciò che ho riportato non è figlio della mia demenza senile o rincoglionimento, semplicemente trattasi di fiducia mal ripagata.

Se mi fosse capitato a fine serata, di certo (sicuro al 100%) l'avrei mandata a quel paese e me ne sarei andato al sol accenno dalla direzione di una qualsivoglia spiegazione, essendo accaduto presto, il cinquantone a me non ha cambiato la vita a lei è costata una segnalazione (se poi il bravo gestore raccogliesse o meno i vari alert non lo so, posso solo augurarmelo e quella furbetta incassati quei mille euro in alcuni giorni, poi si è ritrovata a fare altro, al suo livello di QI e di rispetto nei confronti di altre persone).

Chiarisco, se ancora dovesse servire, io al Wellcum mi sono trovato benissimo come posto e personale (compresi i massaggi fatti davvero bene), l'atmosfera/prostitute mediamente, non facciamo di tutta l'erba un fascio.

Per favore, chiedo di non denigrare o dare del fesso a chi è stato raggirato, si è impotenti in quei luoghi e ci si sente in difetto anche se non si ha commesso il fatto. Le meretrici/prostitute disoneste nel midollo lo sanno, fanno leva su questo.
Ecco perché un censimento di chi le ospita gioverebbe a tutti, non solo a noi
.

Ringrazio @immenso per avermi detto delle schede, non ricordo di averle viste a quell'epoca, se dovessi mai tornare, farò mio l'impegno di collaborare attivamente... con buone recensioni (vorrà dire che non sarò stato raggirato, come nella stragrande maggioranza dei casi).

Ciao Snowman, perdonami il disturbo, ti chiedo una precisazione se puoi: intendi dire che l'episodio occorsoti anni fa è solo analogo al mio, o che anche la ragazza era la stessa RUBY?
Questa per capirci (perché oggi parlando tra amici ci siam resi conto che di Ruby ne è passata più d'una tra Andiamo e Wellcum, e qualcheduno per es. ricordava quella dea bionda all'Andiamo diversi anni fa, e pensava quest'ultima fosse sempre la stessa):

Vedi l'allegato 362354

Vedi l'allegato 362356

Grazie mille.

Ultima modifica:
Commenta

universo_fkk

UOMO
Membership
Reaction score
120
L'INTERVENTO TEMPESTIVO E RIPARATORE DEL GIÀ DIRETTORE CRISTIANO. Chapeau.

Pensavo se fosse stato possibile creare un 3d ad hoc per dare la rilevanza che quanto ha fatto Cristiano merita. Alfine è meglio tenere tutto assieme.

Premessa doverosa: il già Direttore del Wellcum innanzitutto non era presente, né gli potrebbe essere attribuita responsabilità alcuna per decisioni non sue. Non solo. Al momento si occupa sempre come Direttore della riapertura, rilancio e gestione di un locale altro. Per cui non era tenuto ad occuparsi della cosa che avrebbe ben potuto ignorare.
Invece... invece no.
Venuto a conoscenza che era successo qualcosa, si è attivato per capire meglio, per - giustamente - oltre che leggere la mia versione sui forum ascoltare anche quella dell'altra parte, l'attuale Direttrice di Wellcum Daniela.
Che ci crediate o no, tempo meno di 24 ore, lunedì sera si era altresì già attivato anche per avere un mio contatto, mi telefonava scusandosi per come era stata gestita la cosa nonché dando seguito alle 3 richieste da me fatte che quindi già conoscete.
Da parte mia ci tengo a scriverlo qui, sul forum, per darne atto pubblicamente, e per rendergliene pubblicamente merito, perché ha fatto anche un di più cui non era tenuto.
Prego Tutti, se posso, di una cosa.
Non pensate vi sia incoerenza da parte mia. Perché, a mio avviso e per quanto mi riguarda, la cosa domenica è stata gestita malissimo. E questo rimane. Tutti sbagliamo e gli sbagli che facciamo sappiamo che rimangono al pari di un qualsiasi fatto una volta che è accaduto, non puoi riavvolgere e non farlo riaccadere. Ciò detto, però, se le persone si rendono conto dell'errore, se ne assumono la responsabilità, e cercano di porvi rimedio... si volta pagina e si va avanti.

Commenta

universo_fkk

UOMO
Membership
Reaction score
120
NULLA CAMBIA PER RUBY

1.png

Con rif. alla ragazza in questione, invece, mi giungono persino voci per cui in reception, in un primo momento, me presente - prima di andarsi a lamentare da sola da Daniela immagino - nulla aveva da obiettare al fatto che fossimo rimasti in camera 40' di cui 15' di massaggio richiesto da lei e terminato quando lei ha detto "ok, basta, grazie, a posto così" *per allungare in maniera truffaldina la mezz'ora ad ora.*

Poi i minuti sono diventati 36 + il massaggio.

Alla fine
, la sera stessa mentre cenava con alcune colleghe, un cliente assurdo l'aveva tenuta in stanza 55' + il massaggio.

MAGARI CONTARE FINO A 10 PRIMA DI SORRIDERE SARCASTICI IN FACCIA AL CLIENTE

E qui, però, sperando legga cosicché le serva per non rifare gli stessi errori in futuro... ,
faccio presente alla collaboratrice che domenica pomeriggio sedeva nel mezzo del bancone reception e che sovente si occupa di "tenere la contabilità delle ragazze" chiedendo loro i pagamenti degli ingressi e di quanto dovuto,
che la prossima volta, prima di sorridere in faccia ad un cliente a significare "sì, come no, bugiardo", perché quando mi rifiutavo di accettare l'intimazione di lasciare il locale anzitempo, a sua domanda sulla base di cosa credessi di poter disattendere quell'intimazione rispondevo sulla base del diritto che ho studiato, e commentare sarcastica "ah, e prima eri dottore - intendeva medico -" perché, nel periodo in cui la ragazza si è lamentata in mia assenza, deve aver detto verosimilmente che io le avrei detto di essere un medico, sarebbe bene contasse fino a dieci. Ma quando mai? Io e la medicina siamo idiosincratici, il solo odore di ospedale mi fa già star male. Figurarsi se potrei mai fare il medico io. Tutto diverso. La ragazza mi ha chiesto come mai fossi così bravo a fare il massaggio. Le ho risposto di non saperlo in verità, ma poteva darsi fosse dovuto ad un corso fatto anni fa (ora, da qui, a dire di essere un medico...!).

Commenta

universo_fkk

UOMO
Membership
Reaction score
120
COSA SI PUO' FARE, COSA NO, A COSA SI PUO' ESSERE OBBLIGATI DENTRO UN COSIDDETTO FKK/SAUNACLUB.
ALCUNI CHIARIMENTI

VI PREGO DI PORRE MASSIMA ATTENZIONE: CHE QUANTO SCRIVO SOTTO NON VENGA INTERPRETATO "OK POSSO FARE QUELLO CHE VOGLIO". ASSOLUTAMENTE NO!!! *PREREQUISITI FONDAMENTALI SONO: CORRETTEZZA, SERIETÀ, LUCIDITÀ.

Premessa 1: a vantaggio della comprensività, dovrò sacrificare la precisione.
Premessa 2: è certamente vero che l'ordinamento austriaco è diverso dall'italiano, questi dal francese, etc..
Tuttavia, essendo tutti paesi con sistemi di civil law (molto diversi i sistemi di common law), detto proprio in soldoni, la parte più rilevante delle norme che costituiscono i nostri ordinamenti è contenuta nei codici e leggi complementari. I nostri attuali codici sono le versioni solo aggiornate (la francese), aggiornate e leggermente variate le altre del Codice Napoleonico.

A) BAN/ESPULSIONE PERMANENTE
Non esiste.
Sono locali aperti al pubblico, e non circoli o associazioni con un regolamento aperti unicamente agli iscritti all'associazione che quel regolamento hanno sottoscritto.

No, dico, avete presente la procedura che deve essere osservata per l'interdizione da uno stadio di un facinoroso che ha commesso atti vandalici?

Dirò di più.
Normalmente - non l'ho mai guardato ma provi a vedere il primo che ne avrà una in mano - nella ricevuta di pagamento dell'ingresso l'importo di € 90 (o € x) è dato dalla sommatoria di importi minori, spesso anche con aliquote VAT differenti.
Perché?
Banalmente perché un locale di questo tipo opera mediamente sulla base di più atti autorizzativi (o d'altro genere tecnicamente ma la sostanza non cambia): quello concessogli per la parte esercizio prestazioni sessuali a pagamento, quello per la ristorazione, quello per la sala da ballo/intrattenimento/discoteca/bar con alcolici, etc..
Il fatto che la zona ristorazione sia separata ed autonoma (suo ingresso dall'esterno, etc.) tanto al Wellcum quanto all'Andiamo, per esempio, non è un vezzo dell'architetto, è dovuto al fatto che in quel Land la normativa laddove siano compresenti l'attività di ristorazione e la "casa chiusa", prevede che esse rimangano però distinte e separate.
Ora, mutatis mutandis, dal TULPS: "Salvo quanto dispongono gli artt. 689 e 691 del codice penale, gli esercenti non possono senza un legittimo motivo, rifiutare le prestazioni del proprio esercizio a chiunque le domandi e ne corrisponda il prezzo. La legge prevede una sanzione pecuniaria amministrativa, che va da 516 a 3.098 euro."
Salto il la possibile integrazione della fattispecie di reato di violenza privata qualora l'allontanamento avvenga in malo modo
(tipo il mio caso che mi ha visto spintonato dalla polizia dopo, guardato a vista mentre mi cambiavo all'armadietto e ripetutamente intimato di fare veloce dall'uomo più giovane sulla sx del bancone con camicia nera (Christophe?).

B) ALLONTANAMENTO TEMPORANEO
Questo è certamente non solo possibile, ma dovuto, in taluni specifici casi.
"§ 17 T-LP

T-LP - Legge Polizia di Stato Austria
Legislazione aggiornata: 12 maggio 2022
(1) Le stanze di un bordello ufficiale possono essere affittate solo per l'esercizio della prostituzione e solo a persone maggiorenni che possono presentare di essere esenti da malattie veneree mediante un documento d'identità con fotografia rilasciato secondo le norme sanitarie. Per la pratica della prostituzione da parte della stessa titolare del permesso di bordello, non è richiesto alcuno spazio affittato.
(2) Il titolare della licenza di bordello è obbligatorio informare le persone che devono lavorare nella prostituzione nel bordello, indicato il loro nome e cognome, data di nascita, luogo di nascita, luogo di residenza e l'importo dell'affitto da pagare pagati da loro nel bordello prima di iniziare il loro lavoro. L'autorità e l'autorità responsabile dello svolgimento dei procedimenti penali amministrativi ( articolo 23 (2 )) per iscritto. Su richiesta dell'autorità, tali dati devono essere verificati con idonea documentazione dopo l'inizio dei lavori dell'interessato. Ogni variazione deve essere immediatamente comunicata all'autorita e all'autorita preposta allo svolgimento del procedimento penale amministrativo.
(3) Il titolare del permesso del bordello o il suo responsabile Sezione ( § 18 1 ) deve essere presente nel bordello durante l'orario di apertura. Deve negare l'accesso o l'ulteriore soggiorno a persone il cui comportamento turba la quiete e l'ordine.
(4) Il titolare della licenza di bordello deve consentire agli organi dell'autorità e all'autorità competente per lo svolgimento dei procedimenti penali amministrativi ( sezione 23 (2 )) di entrare nel bordello immediatamente e in qualsiasi momento su richiesta.
..."

C) OBBLIGO AL PAGAMENTO DI UNA SOMMA DI DANARO - SU CUI VI È CONTROVERSIA TRA CLIENTE E RAGAZZA - PENA ALLONTANAMENTO DAL LOCALE O SIMILIA

Inesistente. Nessuno vi può obbligare lì per lì, né imporvi di uscire dal locale.
Quando ogni singolo cliente entra, paga, gli vengono consegnate le chiavi per l'armadietto, perfeziona un contratto a tutti gli effetti per fatti concludenti (so che spesso contratto e carta firmata si associano... ma... no! il contratto può avere forme diverse: scritta, orale, per fatti concludenti, atto pubblico...) in forza del quale, verso il pagamento del corrispettivo di € 90, ha diritto di usufruire di quanto spiegato al momento dell'ingresso nel locale sino a chiusura. Quel contratto non può essere risolto se non per grave inadempimento di una parte (es.: ubriachezza molesta...) o, al più, per mutuo consenso delle parti.

Se non vi è accordo con la ragazza sul dovuto, il locale, nessuno del locale, può dire o fare alcunché se non, in via bonaria
e fintantoché vi è la disponibilità di ragazza e cliente, provare a trovare una soluzione, a mediare.
Chi vi obbligherà, se effettivamente dovuto, al pagamento di quanto richiesto dalla ragazza e con cui voi non concordavate, sarà il giudice civile cui lei avrà il sacrosanto diritto di rivolgersi (non è una scontata: in Italia non lo potrebbe fare, in Austria sì, gode di questa tutela).

Spero di aver contribuito a fare un po' di chiarezza.

Commenta
Reaction score
1.685
Sono molto lieto che alla fine, grazie all'intervento del deus ex machina, la vicenda si sia risolta nel migliore dei modi. Sicuramente la fanciulla protagonista di questi fatti avrà perso una certa fetta di clienti e penso che in fondo sia questa la pena maggiore.

Commenta
Reaction score
50
tre sabati fa

visto che ero già in zona Carnia per altre faccende, allungo verso il confine che attraverso a Coccau, nessun controllo zero assoluto, per forza manco si vedono forze dell'ordine italiane o austriache (e soldati del Norico spariti puf)

zitto zitto quatto quatto guido sulla statale verso il localaccio con l'occhio vigile sul tachimetro (paura di controlli eh .. certo che sì, non si sa mai), varda ciò sotto il cavalcavia autostradale c'è perfino una pattuglia della polizia oh hanno un'arma in mano accidenti ... noo peggio è un telelaser, ma lo tengono abbassato tanto le due auto che mi precedono avevano già rallentato xchè chi ci aveva incrociato aveva fatto fanali, schivata

uff finalmente sono di nuovo in arena dopo "alcuni" mesi, vestito solo di ciabatte braccialetto accappatoio, ambiente tranquillo, per forza tanti sono di sopra a stanzare essendo già metà pomeriggio

doccetta e breve sauna x rilassarsi

addocchio una bella pelle ebano e le propongo di salire, lei che risponde, scocciata ? che non ha voglia di fare attesa per avere la camera, vorrebbe usare il cinema, io invece no quindi la saluto, sta qua ha una gran voglia di lavorare eh

gira rigira un altro po' ecco una ragazzetta brunetta (nome non ricordo bene, inizia con J boh sul tagesplan non l'ho rintracciata), lei accetta di salire, aspettiamo sui divanetti di sopra la stanza mano nella mano, e in pochi minuti ci chiudiamo la porta alle spalle per la mezz'ora concordata in salone ....

e qui le cose cambiano ... in peggio .... il tempo di lavarmi il fratellino e fiondarmi sul letto, lei ha la faccia imbronciata ( xchè non sono eretto ? .... embè mica ho il tasto da premere x erezione istantanea)

e dunque che si fa penso io ?? ci pensa lei ... lavora di manovella (ma un pompino come si usava un tempo, nulla di simile ??), poi ci sale sopra x pochi secondi, si stufa presto questa giovincella, vuole la pecora, pronti eccoci varda che bel culotto a mandolino, senti che bello sodo come tien botta a pecora aaahh che goduria che godur... DISASTRO, dopo non tanti colpi lei decide che l'incontro carnale è finito (fortuna che non mi ha detto di sbrigarmi a venire, mancava solo quello e avevo fatto en plein di atrocità), la mezz'ora sicuramente non era scaduta

niente sborrata che però stava x arrivare non mancava molto, ammosciamento totale sia fisico che mentale, mi sciacquo scendiamo e pago, fine della storia, lei si scusa due volte che non sono venuto (?? surreale, si scusa di un qualcosa che NON è scusabile)

ho preferito sorvolare e dentro di me riderci su, pazzesco non mi era mai successa una cosa del genere, mai, nè negli fkk nè in appartamento, accusato di non avere fantasie in camera, questa voleva fare un'ora magari, s'è offesa per semplice mezz'ora ?? e io che dovevo dirle invece "ragazzina svogliata impara a soddisfare i clienti con un briciolo di intelligenza" ??

affogo la delusione al ristorante, un po' di carne e tanti dolci, magari poi cerco una ragazza meno volubile per la seconda stanza ..... magari no, stavolta solo dormicchiare sui nuovi divanetti a onda nella sala riposo (ma la musica dal salone si sente battere comunque)

visto che il dj alle 20 puntualissimo inizia implacabile ad alzare la il volume, il sonno sparisce ed è tempo di togliere il disturbo

arriva un ragazzo disabile in carrozzina e mi sovviene che non hanno ancora messo un ascensore per andare di sopra nelle stanze .... quelle scale sono ripide anche per me che ho ancora gambe discretamente buone

almeno all'uscita dallo spogliatoio (ma le ragazze vengono in massa a riscuotere fin dentro lo spogliatoio ? nuova moda ?) la banconista che riceve il braccialetto mi sfodera un sorriso smagliante e mi chiede se è andato tutto bene, rispondo di sì e via rapido

giro la macchina verso casa, ripasso il valico di Coccau che è deserto come all'andata di ff.oo., in autostrada piove quindi non corro (come volevo fare x sfogare la rabbia della camera insulsa), arrivo al casello di Ugovizza, ci sono lavori ? carreggiata ristretta da coni, rallentare piano piano cartelli per terra intimano 50 40 30 20 km/h (??), incidente ? vedo lampeggianti blu a bordo strada .... BAM fotoelettriche sparate in faccia da interrogatorio terzo grado, pietà perdono confesso sì sono stato in casino, giuro non ci torno più ... (per questo mese sicuramente non ci torno, tiè) .... era una specie di posto di blocco, due mezzi polizia aspettavano le automobili per chissà quale motivo, mai avuto accoglienza simile ai caselli, non mi hanno fermato comunque ..... piove pioviggina in tutto il tragitto verso casa, l'amarezza per la missilata passerà ovvìa ....

Commenta
Reaction score
11.888
@Angus76

Macché declino, abbiate più entusiasmo e cercate le ragazze con maggiore pazienza e calma, che, secondo me, ce ne sono di più brave, che truffaldine...

Comunque, nel dubbio, state a casa... Salgo spesso, ed il locale mi piace sempre uguale, e come minimo ne vedo n.30 in gamba e belle di ragazze... Mah...

Commenta
Alto