Cristiano: ottimo esempio di professionismo.Con Cristiano ho già avuto modo e piacere di parlare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cristiano: ottimo esempio di professionismo.Con Cristiano ho già avuto modo e piacere di parlare.
Ciao Compay, sono d'accordo con te su Nadira, ma completamente discord e su Helena: per fare la modella non bisogna solo essere bellocce, altrimenti c'è ne sarebbero milioni...Intervento encomiabile. Però che dire... forse sarò stato fortunato io nella scelta, forse non sarà stata solo fortuna ma anche intuito, ma ho scelto una ragazza che si è espressa al meglio delle sue notevoli capacità, acculturata, godereccia, corretta, gentile. Ne sento già la mancanza. Insostituibile. Si chiama Nadira.
In punto di pagamento, io nella camera dell'hotel ho preferito saldare prima la prestazione, gesto da lei ben apprezzato: così facendo, ho dimostrato la mia serietà e non ho dato adito a nessun tipo di possibile equivoco o contestazione. Lei, ricambiando, ha mantenuto perfettamente le tempistiche e gli accordi pregressi. Inappuntabili, sia io che lei.
Tra le altre, mi ha colpito, per il suo portamento e presenza, Helena: cosa ci fa là, una ragazza che potrebbe calcare le passerelle di mezzo mondo?!?
Si quelli di ingresso. Se non c’è un controllo sull’ora di ingresso e uscita dalla camera e non ci sono testimoni non si può stabilire chi ha torto. Qui si è creduti alla ragazza per partito preso. Il locale dovrebbe darsi una svegliata per prevenire le furbette: dove sta scritto che per 10 minuti in più si deve pagare mezz’ora?Intendi i soldi del biglietto d'ingresso? Perchè sugli altri come direttore non ho diritto di replica.
Beh, se Helena è quella a cui mi riferisco io, cioè una alta 175cm senza tacchi, fisico magro, slanciato, tette piccole e a punta, chioma mora liscia, grandi occhi scuri, è assolutamente una modella da passerella mancata....Ciao Compay, sono d'accordo con te su Nadira, ma completamente discord e su Helena: per fare la modella non bisogna solo essere bellocce, altrimenti c'è ne sarebbero milioni...
Si quelli di ingresso.Intendi i soldi del biglietto d'ingresso? Perchè sugli altri come direttore non ho diritto di replica.
O le do 23€ oppure me lo ciuccia per il tempo rimanente. Una volta all’Andiamo una mi fece notare che avevamo fatto 40 minuti e la scopai per altri 20.@il recensore se per 10 minuti devo pagare mezz’ora piuttosto trattengo la ragazza in camera , tanto qualcosa da fare la trovo![]()
Non tutti si informano sui siti come questo o hanno amici esperti anche conosciuti in loco che fanno da guida. Quando tornai all’Andiamo o misi piede dentro al Marina la prima volta andai con ragazze valide evitando i missili e quelle poco prestazionali che si fecero sotto. Poi c’è gente che prima di acquistare qualcosa va informarsi bene a prescindere. Io prima di acquistare un’auto vado a parlare con i meccanici.@il recensore se per 10 minuti devo pagare mezz’ora piuttosto trattengo la ragazza in camera , tanto qualcosa da fare la trovo
Ciao Compay, ti ha risposto bene Caruson , credo che i tacchi dei suoi sandali siano forse 6 o 7 cm quindi non arriva a 1,65 nuda, poi ti ripeto per essere modelle occorrono altre doti, altrimenti avremmo milioni di modelle al mondoBeh, se Helena è quella a cui mi riferisco io, cioè una alta 175cm senza tacchi, fisico magro, slanciato, tette piccole e a punta, chioma mora liscia, grandi occhi scuri, è assolutamente una modella da passerella mancata....
Ciao Snowman, perdonami il disturbo, ti chiedo una precisazione se puoi: intendi dire che l'episodio occorsoti anni fa è solo analogo al mio, o che anche la ragazza era la stessa RUBY?
Questa per capirci (perché oggi parlando tra amici ci siam resi conto che di Ruby ne è passata più d'una tra Andiamo e Wellcum, e qualcheduno per es. ricordava quella dea bionda all'Andiamo diversi anni fa, e pensava quest'ultima fosse sempre la stessa):
Vedi l'allegato 362354
Vedi l'allegato 362356
Grazie mille.