WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
3.817
Ragazzi che vi devo dire? Con me Liz è stata cordialissima e anche fin troppo brava, sarebbe un peccato se si perdesse dietro a sto fantomatico russo!

Commenta
Reaction score
516

@strongman

Ci sono ancora tante TOP assenti e parlo di LIV, DARIA e NOVA.
L'ultima volta che sono salito-un mesetto fa- il panorama era decisamente deludente. Ok, era un martedi, mancavano parecchie TOP che comunque non avrei stanzato : Adelina, Kelly, Antonia, Talia, Mika, Tea...etc, ma mi aspettavo qualcosa di meglio. Mi sono comunque divertito, ho passato una giornata rilassante, ma in passato la qualita' mi era sembrata decisamente piu' alta...tutto qui. quindi, anche io, come @jacques9 spero tornino tutte le TOP assenti.
Spero di rifarmi la prossima settimana...gia' stampato la mappa di @cobracan :ROFLMAO:

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
(Poi basta, promesso)
Giovani punter con accappatoio colorato (e vestiti sotto...sintomo inequivocabile di noviziato) intenti a studiare la mappa.
Il timore evidente sui loro volti è dato dal "divano del maniaco", zona che viene additata come assolutamente da scansare.
2814_prgd.jpg

Commenta
Reaction score
1.020
Scusate una domanda , ma il duo sardo è presente ? Sicomme dovrei salire su domani , nel calendario del sito risultano ambedue assenti sino la fine del mese, mi pare un po' strano. Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi risponderanno, un saluto a tutti.

Commenta
Reaction score
256
Erika e Gabry per me sono due fantasmi, mai viste in nessuna delle mie salite, o nn sono presenti o qualcuno le sequestra per ore.

Commenta
Reaction score
3.817
Scusate una domanda , ma il duo sardo è presente ? Sicomme dovrei salire su domani , nel calendario del sito risultano ambedue assenti sino la fine del mese, mi pare un po' strano. Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi risponderanno, un saluto a tutti.
Con un pizzico di fortuna si trovano libere! Hanno comunque una lunga lista di clienti stabili, ma a quanto mi dicono amici sono parecchio meritevoli 😁

Commenta
Reaction score
1.684
Con Erika ci ho parlato una volta ma ero appena sceso e non ero pronto a risalire, non è appariscente come molte sue colleghe ma secondo me fa discreti numeri. Spero prima o poi di trovarla libera.

Commenta
Reaction score
885
Oggi erano presenti entrambe e non erano sequestrate. Non so le dinamiche del sabato

Commenta
Reaction score
5
Buongiorno, è la mia prima volta in questo ambiente (prima volta che mi approccio a una qualunque forma di sesso a pagamento proprio).
Ho letto l'ultima ventina di pagine e ho visto che ce ne è per tutti i gusti, chi più chi meno.
Martedì e mercoledì prossimo vorrei approfittare di qualche giorno di riposo, e qualche centino di € in più in tasca, per staccare dalla monotonia e per provare questa nuova esperienza.
Non voglio annoiarvi con domande da novellino, ho visto che non sono ben accette e comunque il grosso lo scoprirò quando ci andrò. Ci sono però alcune domande preventive (comunque da nabbo, scusate) che vorrei farvi per non arrivare la impreparato.
Vedo che ci sono molte conversazioni e possibilità social con le girl, parlate tutti austriaco o la lingua principale è l'italiano pur essendo oltre confine?
Un fkk è di principio un hotel con piscina, sauna e amenità varie dove potersi rilassare con in più possibilità di happy ending con libere professioniste in carne ed ossa che hanno sentimenti propri e tutte con disponibilità diverse, cioè non è un troiaio dove tutto ti è dovuto. È questo il concetto da comprendere quando si va, giusto?
Una volta lì ci si cambia negli spogliatoi e si entra in arena in accappatoio, non vestito, e da lì si va a caccia. Corretto?
Ho che letto che le girl possono anche venire e autoproporsi. Visto che sono nuovo mi aspetto già di essere attaccato dai falchi a caccia di soldi facili, un educato no grazie in caso la girl non mi ispirasse sarebbe mal visto o sono obbligato ad accettare?
Inoltre, quando attacco con una ragazza, se mi garba e vorrei andare fino in fondo, prima di salire, ce la possibilità di chiarirsi su tutto, cosa va bene e cose no per ambo le parti? Considerando che non cerco la semplice svuotata di palle e via ma anche un minimo di interazione, un po di compagnia, scambio di battute, carezze, abbracci e cose così.. è chiedere troppo?
Ultimo dubbio, immagino che la carta sia necessaria solo alla reception.. una volta dentro solo ed esclusivamente contanti?

Vi ringrazio

Commenta
M

Membro cancellato 163505

Ospite
Ospite
Italiano anche scarso va bene :ROFLMAO: , inglese con le girls nuove
Hai compreso il concetto -magari i puristi sapranno enunciare meglio il concetto fkk- riguardo al rilassarti, se è la prima esperienza potresti sentirti sotto pressione e non rilassarti del tutto..o trovare il paradiso..dipende dal carattere. E' vero che non tutto è dovuto ma serve trovare l'equilibrio tra l'essere gentile, pagare il giusto e non farsi mettere i piedi in testa.
Esatto, alla cassa ti danno il corredo. Dopo cambiato, se ti vuoi lavare, che è consigliabile, ci sono docce negli spogliatoi o in zona spa, dove trovi gli asciugamani (o accanto alle scale).
Non sei obbligato ad accettare -paghi tu- eviteri di dire alla girl che non ti piace..una scusa più delicata aiuta (sono appena arrivato - aspetto xyz - sono appena sceso - vado a mangiare).
Ti puoi chiarire su tutto..ancora una volta un pò di equilibrio tra "mi fido di te tesoro" e "ho portato l'enciclopedia del kamasutra moderno, alla lettera e c'è l'elicottero: ti va?"
Contanti. Alla reception puoi ritirare -con commissione. Tagli giusti così non dai regalini. Prendi banconote da 70 euri.
Recensire plz

Commenta

Mammamia!

UOMO
Membership
Reaction score
1.011
Una volta lì ci si cambia negli spogliatoi e si entra in arena in accappatoio, non vestito, e da lì si va a caccia. Corretto?
Come in ogni eco-sistema, anche in un FKK ci sono equilibri delicati.
Appunto per questo, il concetto di "caccia" è molto relativo.
Chi caccia chi?
Ci vuole certa dose di onesta conoscenza di se stessi e dei bipedi umani (soprattutto femminili, nel caso) per capire a quale anello della catena alimentare si appartiene.
E comportarsi di conseguenza, con strategie di adattamento e sopravvivenza.
Certo, non ti giova MAI avere finora ottemperato a gioie e dolori del sesso a pagamento.
Ma ti consoli sapere che comunque in tale ambiente, sebbene "zebre" ovvero "gazzelle", comunque fisicamente non si soccombe.
Al massimo, male che vada, si paga (materialmente) molto e si ottiene (spiritualmente) poco.

Commenta
Reaction score
106
Scusate l'intrusione. Qualcuno saprebbe dirmi quale è il modo più veloce per arrivare a villach da Roma? Aereo o treno?

Commenta
Alto