Ragazzi che vi devo dire? Con me Liz è stata cordialissima e anche fin troppo brava, sarebbe un peccato se si perdesse dietro a sto fantomatico russo!
L'ultima volta che sono salito-un mesetto fa- il panorama era decisamente deludente. Ok, era un martedi, mancavano parecchie TOP che comunque non avrei stanzato : Adelina, Kelly, Antonia, Talia, Mika, Tea...etc, ma mi aspettavo qualcosa di meglio. Mi sono comunque divertito, ho passato una giornata rilassante, ma in passato la qualita' mi era sembrata decisamente piu' alta...tutto qui. quindi, anche io, come @jacques9 spero tornino tutte le TOP assenti.
Con un pizzico di fortuna si trovano libere! Hanno comunque una lunga lista di clienti stabili, ma a quanto mi dicono amici sono parecchio meritevoli 😁Scusate una domanda , ma il duo sardo è presente ? Sicomme dovrei salire su domani , nel calendario del sito risultano ambedue assenti sino la fine del mese, mi pare un po' strano. Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi risponderanno, un saluto a tutti.
Oggi erano presenti entrambe e non erano sequestrate. Non so le dinamiche del sabatoScusate una domanda , ma il duo sardo è presente ? Sicomme dovrei salire su domani , nel calendario del sito risultano ambedue assenti sino la fine del mese, mi pare un po' strano. Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi risponderanno, un saluto a tutti.
Come in ogni eco-sistema, anche in un FKK ci sono equilibri delicati.Una volta lì ci si cambia negli spogliatoi e si entra in arena in accappatoio, non vestito, e da lì si va a caccia. Corretto?