Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sofia?Contribuisco con una breve recensione relativa a venerdi 17 giugno. Raccolgo in auto un amico emiliano e si parte alla volta di Arnoldstein. Ciò che scrivo è, quindi, in taluni casi frutto di esperienza diretta, in altri casi ralata refero, quindi riferisco ciò che il mio amico mi ha riferito.
Esperienza dell'amico.
Prima camera: Serena. Rumena, davvero bellissima, fisico da modella senza imperfezioni; è assolutamente sprecata per fare la troia, e anzi non sa proprio fare il mestiere. Camera durata 5 minuti: prende il cazzo in mano come uno prende le bacchette al ristorante cinese, appoggia la lingua sulla punta e inizia a leccare come un gatto beve il latte dalla sua ciotola. Difronte alle rimostranze dell'amico, lei si giustifica dicendo che è il suo modo peculiare di fare bbj. Fanculizzata- Cambi lavoro. Prestazione: 0. Bellezza: 9. Media: 4,5.
Seconda camera: Kelly. Rumena, molto bella anche lei, sembra la liceale che ti saresti sempre voluto scopare. Se la tira un po', dice che è miss wellcum e quindi la più bella del locale. Salita in camera. è tutta una richiesta di extra, sia per i baci, e soprattutto, udite-udite, anche per una semplice venuta sulle tette. Comunque, alla fine si fa scopare ma la sensazione è di quella che vuol fare il compitino senza partecipazione. Venuta sulla pancia per non pagare extra. Prestazione: 6; Bellezza: 8. Media: 7.
Terza camera: Sofia. Moldava, ultra 30enne, molto carina, anche se un po' rifatta. Da chiedersi perchè non è stata mai menzionata in questo forum, ma forse mi sbaglio. Una grande sorpresa, positiva. Baci profondi e partecipati, pelle di seta, 69, squirt, posizioni multiple, cim. Camera di 1 ora e mezza. Prestazione: 9. Bellezza: 8. Media: 8,5.
Per le esperienze personali, a più tardi.
Sicuri al 100%, l'aria un po' a principessa la ha, in effetti... il mio amico si è trovato bene, è stato fortunato?Sofia?
Ma siamo sicura sia Sofia??
La principessa??
![]()
<effettivamente si è trattato, mi dicono, di una camera da 90 minuti... ma è da molto che è al Wellcum e prima era all'Andiamo? Da quanto tempo è che lavora?Tutte quelle sigle per Sofia io non le avevo mai mai sentite![]()
Mi pare dal 2016sai da quando questa Sofia lavora a Wellcum?
Carissimo, Gloria basta e avanza da sola. Ester, francamente, non rientra nei miei gusti... troppo robusta, e poi io odio i capelli corti sulle chiome femminili, per di più se colorati di un improbabile rosa e azzurro.@norbertinos probabilmente era Luna
Comunque i miei complimenti per le tue stanze di gran livello , tra cui quella con la nostra Regina Gloria
Ma il duo con Ester fossi stato in te l’avrei provato(e lo dico con cognizione di causa
)