WELLCUM - Spa For Men

Spingo Meglio

UOMO
Membership
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
886
Reaction score
3.769
Località
Universo
@Pappoo Gloria parla italiano meglio della maggior parte degli italiani, vive in Italia da sempre!! La Vip è ottima se si è con amici, da soli è troppo grande anche se hai in mente un bel duo ;)
Vedo con piacere che con @roberto1964 abbiamo tanto in comune! Gobbi, appassionati di orologi, appassionati di mommy Talia :blum:, dobbiamo prenderci una birra insieme ;)
Anche con te @norbertinos ci vuole una bella birra, il calcio ci divide ma la Regina Gloria ci unisce :acute:
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
8
Reaction score
5
Per una série di problemi mi trovo costretto a ritornare a casa (sono già a metà strada per arrivarci) con tanta tanta rabbia e bestemmie che escono da ogni dove!
Spero di poterci andare in futuro, mi spiace perché volevo entrare in questo mondo
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Successe anche me una volta ,sono solidale ,buon inizio settimana
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.077
Reaction score
10.135
Per una série di problemi mi trovo costretto a ritornare a casa (sono già a metà strada per arrivarci) con tanta tanta rabbia e bestemmie che escono da ogni dove!
Spero di poterci andare in futuro, mi spiace perché volevo entrare in questo mondo
Succede...
 
Commenta

Spingo Meglio

UOMO
Membership
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
886
Reaction score
3.769
Località
Universo
Per una série di problemi mi trovo costretto a ritornare a casa (sono già a metà strada per arrivarci) con tanta tanta rabbia e bestemmie che escono da ogni dove!
Spero di poterci andare in futuro, mi spiace perché volevo entrare in questo mondo
Dispiace! Capitò anche a me! Ma avrai altre occasioni 😉
 
Commenta

Mammamia!

UOMO
Membership
Registrato
17 Agosto 2021
Messaggi
220
Reaction score
990
Età
55
@PappooLa Vip è ottima se si è con amici, da soli è troppo grande anche se hai in mente un bel duo ;)
Tutto è relativo.
L'anno scorso in 4some (3 ragazze vs. il sottoscritto) l'avevo trovata appena giusta per le grandi manovre.
Soprattutto gli ego tutti insieme fecero fatica a starci.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2022
Messaggi
6
Reaction score
7
Età
26
Dopo diversi mesi di assenza durante il ponte del 2 giugno riesco ad organizzarmi assieme ad altri 4 compagni di viaggio per salire nel paradiso del puttaniere. Come spesso mi accade la notte prima dormo poco per "l'emozione" di salire, cmq mi alzo in orario e raccattati i vari compagni di viaggio alle 11:30 siamo nel parcheggio ai piedi della grande palla rosa. Appena entrati vedo già Sandy e Ilona sul loro divanetto. Momento quasi unico in tutta la giornata perchè poi almeno una delle due sarà sempre in stanza...
A un certo punto stavo per andare ad approcciare Ilona ma uno davanti a me di 2 metri ha la mia stessa idea, si siede e dopo poco salgono. Intanto i miei amici compagni di viaggio che conoscono molte più ragazze di me mi fanno notare che è arrivata Melissa e che per non rischiare che sia prenotata mi consigliano di approcciarla prima possibile. Vado quindio a conoscerla, lei mi dice che vuol prima far colazione, prende un caffè e va a sedersi sui divani in giardino oltre piscina. I miei amici iniziano a dubitare che torni ma ho fiducia. Dopo 10 minuti arriva e mi dice "se vuoi sono tutta per te". E così alle 12:30 salgo per la prima stanza. Mi porta in una stanza nel corridoio di destra in fondo a sinistra, non so come si chiami la stanza ma è la più bella in cui sono stato, grande e con letto rotondo. Melissa mi ha fatto stare benissimo. Nonostante sia over 30 ha un corpo da 10 e lode e un atteggiamento gfe da 110 e lode! Super brava super gfe, super fk e anche molto brava nel fuck. In definitiva gran bella camera.
Scendo e vado a pranzo. I miei amici mi fan riconoscere Luna, anche lei bel fisico anche se non pensavo fosse così piccolina. Di viso si vede che anche lei non è una teenager. Comunque me la segno. Gli amici mi dicono "vai finchè è libera" ma dopo Melissa volevi una bionda più giovane, così la scelta va sul mio proincipale obiettivo di giornata: Rebeca con cui ero stato a ottobre e di cui conservavo un ottimo ricordo.
Lei non si ricorda di me, io me ne frego e la porto in stanza lo stesso ma qua la delusione di giornata, il bbj è buono ma dopo un paio di fk si raffredda e ne esce una stanza molto meno gfe rispetto alle mie aspettative. Per carità non è stata un missile, però avevo aspettative più alte e son rimasto deluso. Nel frattempo convinco un amico alla prima volta al wlc ad avvicinarsi a Sandy che stava sui divani oltre la piscina. Dopo poco lo vedo salire le scale e così avviene anche il suo battesimo del fuoco.
Continuo a chiedere consigli ai miei compagni di viaggio e guardarmi attorno senza trovare chi sarà il terzo obiettivo di giornata. Pensa e ripensa e a un certo punto mentre cammino di fianco al bar lato ristorante arriva Lara. Mi si avvinghia addosso. Seno appoggiato al mio petto. Pube appoggiato al mio pacco. Viso suo a 5 cm dal mio. Ultima volta che salii al wlc ad ottobre ebbe stesso identico approccio con me. Allora la scartai perchè aspettavo di andare con Ailin. Stavolta procedo con intervista mi sembra alla mano, dice sì al fk e decido di darle un opportunità visto che ha un fisico davvero spettacolare anche se un po' troppo rifatta per i miei gusti. Cmq saliamo e devo dire che Lara è stata decisamente la sorpresa di giornata. Buoni fk per iniziare anche se si sentiva abbastanza le labbra plasticose. Poi buona performance, buon bbj e buona incassatrice. Unica nota dolente non apprezza particolarmente il daty però nel complesso stanza molto buona.
Dopo la terza stanza mi rilasso un po' fra idromassaggio e divani in giardino. Arrivato a sera provo ad approcciarmi a Luna che sono quasi le 19. Mi dice "vado a mangiare e dopo sono disponibile". Vado a manghiare qualcosa anch'io allora sedendomi ad altro tavolo per lasciarle sua privacy. Rientro in arena ad aspettarla. Dopo un po' esce , prende la borsa e va negli spogliatoi. Aspetto 20 minuti senza vederla uscire e non la vedrò più. Peccato.
In precedenza verso le 17:45 avevo approcciato Liz che coi serpenti nel culo mi faceva sangue. Mi dice che non poteva perchè stava aspettando un cliente, ma che dopo di lui sarebbe stata libera. Fino alle 19:20 era ancora li ad aspettare. Io ero stufo di aspettare Luna e lei arriva e mi dice. Il cliente che doveva venire non è venuto, se vuoi sono libera. La porto su e prestazione così così, o meglio buon bbj di scuola bulgara molto "rumoroso" bene nel fuck ma solo 1 bacio a stampo.
Tornato in arena cazzeggio coi compagni di viaggio scherzando con Miriam che conosce bene un paio dei miei amici.
Verso le 20:45 ci raduniamo e ripartiamo verso casa.
Non so, tanta gente si lamenta dei missili ma leggendo un po', parlando con le ragazze per vedere se c'è feeling alla fine delle belle camere vengono fuori. Qualcuna meglio qualcuna peggio, ma per me il wellcum rimane come dicevo in apertura il paradiso del puttaniere!
Piacere! Mi chiamo Daniele e sono un ragazzo di 24 anni a cui piacerebbe fare amicizia con qualcuno che ha la stessa passione per la figa, per andare in vari bordelli Europei, tipo appunto Austria e Germania.
Buona giornata 😁
 
Commenta

Spingo Meglio

UOMO
Membership
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
886
Reaction score
3.769
Località
Universo
Tutto è relativo.
L'anno scorso in 4some (3 ragazze vs. il sottoscritto) l'avevo trovata appena giusta per le grandi manovre.
Soprattutto gli ego tutti insieme fecero fatica a starci.
Vabbè dai il 4some non l’avevo ancora considerato! Ma ci faccio un pensiero, ho un ego smisurato 😂
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
586
Reaction score
456
Buondì. Il Plan pubblicato sul loro sito quando può essere considerato definitivo? Un paio di giorni prima? Grazie mille
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.077
Reaction score
10.135
A volte neanche quando le vedi lì perchè sono prenotate all day long e quindi è come se non ci fossero! 😂
Esattamente...vige la regola del "carpe diem"...appena la vedi: saltagli addosso.

Da qui l'importanza strategica fondamentale del "tavolo del maniaco", che io ridefinirei nel mio gergo dialettale "tavolo del saltag adoss"!!😂
 
Commenta
Alto